Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description 4 palleggi con maestro per ridere  Empty 4 palleggi con maestro per ridere

more_horiz
Ciao a tutti,
posto un breve video dove faccio qualche palleggio in vancanza, non mi ero mai visto  , sono scarso e cicciotello, ma va bene lo stesso perché mi diverto moltissimo   

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description 4 palleggi con maestro per ridere  EmptyRe: 4 palleggi con maestro per ridere

more_horiz
Franz, mi ha messo caldo solo a guardarlo. Sei pazzo con quella zavorra a giocare con 40 gradi? Fattelo dire da uno che di zavorre se ne intende...

Commento.
Impostazione di tre decenni fa adattata alle nuove "tendenze": si vede da come metti la palla in gioco... Hehehehe
Sei in ritardissimo sulle aperture e sembri Bertolucci quando non aveva voglia di muoversi. Ovvero il braccio c'è ma "chi cavolo ha messo 'ste righe a terra così larghe?".
Il rovescio in back mi piace. Ha i suoi difetti ma funziona. Ti ho visto anche lavorare un chop di polso: carino. Il dritto non lo vedo: parte sbagliata del campo. Il ritardo non aiuta a capire.
Amen, alla prossima. Bello vedere finalmente qualcuno che gode a tirare i colpi!

description 4 palleggi con maestro per ridere  EmptyRe: 4 palleggi con maestro per ridere

more_horiz
Ragazzi... Evil or Very Mad dovete andarci più giù duro... Very Happy se non non si scoraggia e non mi cede le Rev Pro.. Very Happy 

more_horiz
Ciao a tutti:

@kk: grazie per il commento, mi ripeto, so' benissimo di essere un somaro, ma credimi questo sport mi diverte e appassiona moltissimo Very Happy 

@luca: le rev non le mollo Cool

more_horiz
Ma cosi e' facile...te le tirava sempre millimetricamente in bocca Wink

more_horiz
Chi pubblica video e si mette in gioco su Passione ha la mia stima sempre e comunque.
Impostazione vintage, ma se ti muovessi un filo di piu' potresti dire tranquillamente la tua con tanti 4 categoria.
E quel back male non e'....daje Francesco!!!

more_horiz
Beh, Ciccio Bertolucci era uno che la toccava parecchio bene!
Franzx ha questo problema del ritardo...ma si supera...

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Chi pubblica video e si mette in gioco su Passione ha la mia stima sempre e comunque.
Impostazione vintage, ma se ti muovessi un filo di piu' potresti dire tranquillamente la tua con tanti 4 categoria.

anche la mia!!!poche chiacchiere e tanti fatti,visto che e' il campo quello che conta....ce ne fossero come franzx!!!ha capito perfettamente lo spirito di un forum  cheers .....nn sono un maestro di tennis quindi nn commento i gesti tecnici,posso solo dire di muovere di piu' le gambe,quello che nn faccio io ovviamente   Mad

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:

Very Happy  Very Happy  Grazie a tutti, da domani dieta rigorosissima

more_horiz
bravo Franzx, ma quale dieta...continua cosi' e divertiti!  Wink

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
bravo Franzx, ma quale dieta...continua cosi' e divertiti!  Wink

Very Happy  Laughing

more_horiz
ma quali problemi di spostamento é sicuramente un problema di telaio urge cambiare immediatamente!

more_horiz
perro ha scritto:
ma quali problemi di spostamento é sicuramente un problema di telaio urge cambiare immediatamente!
Purtroppo ne ha talmente tanti e belli  Rolling Eyes Sad Sad  che non ha questi problemi... No 

more_horiz
nw-t ha scritto:
perro ha scritto:

Purtroppo ne ha talmente tanti e belli  Rolling Eyes Sad Sad  che non ha questi problemi... No 

Very Happy Un decimo dei tuoi maestro

more_horiz
si appunto beli ma inadatti deve liberarsene subito cedendo ad altri bisognosi

more_horiz
perro ha scritto:
si appunto beli ma inadatti deve liberarsene subito cedendo ad altri bisognosi

Ciao Very Happy 
se ne hai voglia, fammi sapere cosa ti servirebbe e vedo cosa ho disponibile Smile

more_horiz
grandissimo  cheers . Il dritto, come impostazione, mi ricorda il mitico (per me miglior giocatore di sempre come braccio e talento) Leconte, molto divertente da usare rispetto a quello da ping pong tanto in voga oggi. Rovescio back un po' alla Ashe Laughing .
Dico una cosa che nessuno ha notato. Il filmato non fa onore al fisico del giocatore. Ho avuto il piacere di conoscerlo, nel video il corpo viene schiacciato,credo dalla angolazione, alla Bertolucci, ma dal vero è piu' slanciato.
Fai onore al forum e a quanti amano questo sport. Ancora complimenti e attendiamo prossimo video piu' completi (servizio e vole')  4 palleggi con maestro per ridere  622327

more_horiz
...Jack02, non è per caso che lo hai pure baciato? Sì, intendo Franzx, per 30 denari...

more_horiz
Very Happy eh , son di un'altra parrocchia che mi da solo dolori ! Comunque credetemi, 'sta telecamera non fa giustizia  Laughing .
Mi avete fatto voglia di mandare un mio filmato. Adesso preparo una decina di ore di materiale vhe riduco, con sapiente montaggio, a 30 secondi di colpi spettacolari  Razz . Con infine modesto commento del tipo "...e quel giorno non ero neanche in forma  4 palleggi con maestro per ridere  622327

more_horiz
Jack02 ha scritto:
grandissimo  cheers . Il dritto, come impostazione, mi ricorda il mitico (per me miglior giocatore di sempre come braccio e talento) Leconte, molto divertente da usare rispetto a quello da ping pong tanto in voga oggi. Rovescio back un po' alla Ashe Laughing .
Dico una cosa che nessuno ha notato. Il filmato non fa onore al fisico del giocatore. Ho avuto il piacere di conoscerlo, nel video il corpo viene schiacciato,credo dalla angolazione, alla Bertolucci, ma dal vero è piu' slanciato.
Fai onore al forum e a quanti amano questo sport. Ancora complimenti e attendiamo prossimo video piu' completi (servizio e vole')  4 palleggi con maestro per ridere  622327

Grazie per i complimenti giacomo, putroppo per il prossimo video passerà tempo, devo trovare qualcuno che vuole annoiarsi un po' e che abbia pazienza di filmarmi Very Happy

more_horiz
A me la tua tecnica mi piace il problema veramente grave è il piazzamento e il fatto che se non te la tirava anche spostata di un solo cm ti metteva in difficoltà li andrebbe fatto un lavoro atletico

more_horiz
Ammazza ma prima di entrare in campo ti bevi mezzo litro di calcestruzzo ?!? Uah ah ah ah ha
Dai che si scherza e complimenti per il braccio granitico !

more_horiz
Dieghost ha scritto:
Ammazza ma prima di entrare in campo ti bevi mezzo litro di calcestruzzo ?!?  Uah ah ah ah ha
Dai che si scherza e complimenti per il braccio granitico !

Perchè non posti un bel video tuo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: