ale.lorenz ha scritto:Chi pubblica video e si mette in gioco su Passione ha la mia stima sempre e comunque.
Impostazione vintage, ma se ti muovessi un filo di piu' potresti dire tranquillamente la tua con tanti 4 categoria.
E quel back male non e'....daje Francesco!!!
ale.lorenz ha scritto:Chi pubblica video e si mette in gioco su Passione ha la mia stima sempre e comunque.
Impostazione vintage, ma se ti muovessi un filo di piu' potresti dire tranquillamente la tua con tanti 4 categoria.
E quel back male non e'....daje Francesco!!!
Konrad63 ha scritto:bravo Franzx, ma quale dieta...continua cosi' e divertiti!
perro ha scritto:Purtroppo ne ha talmente tanti e belli che non ha questi problemi...ma quali problemi di spostamento é sicuramente un problema di telaio urge cambiare immediatamente!
nw-t ha scritto:perro ha scritto:ma quali problemi di spostamento é sicuramente un problema di telaio urge cambiare immediatamente!
Purtroppo ne ha talmente tanti e belli che non ha questi problemi...
perro ha scritto:si appunto beli ma inadatti deve liberarsene subito cedendo ad altri bisognosi
Jack02 ha scritto:grandissimo . Il dritto, come impostazione, mi ricorda il mitico (per me miglior giocatore di sempre come braccio e talento) Leconte, molto divertente da usare rispetto a quello da ping pong tanto in voga oggi. Rovescio back un po' alla Ashe .
Dico una cosa che nessuno ha notato. Il filmato non fa onore al fisico del giocatore. Ho avuto il piacere di conoscerlo, nel video il corpo viene schiacciato,credo dalla angolazione, alla Bertolucci, ma dal vero è piu' slanciato.
Fai onore al forum e a quanti amano questo sport. Ancora complimenti e attendiamo prossimo video piu' completi (servizio e vole')
Dieghost ha scritto:Ammazza ma prima di entrare in campo ti bevi mezzo litro di calcestruzzo ?!? Uah ah ah ah ha
Dai che si scherza e complimenti per il braccio granitico !