Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionracchetta per principiante Emptyracchetta per principiante

more_horiz
ciao a tutti sono nuovo e da un pochino ho iniziato a giochicchiare a tennis, a dir la verità non ho ancora preso lezioni, ma con amici si giochicchia...la cosa mi piace e mi appassiona quindi in futuro prenderò lezioni. a parte questo sto giocando ora con una racchetta che mi ha dato un amico di mio padre, una vecchia prince cts approach 110, avrà 20 anni..
in realtà vorrei prendere qualcosa di nuovo, ma non so quali sono i parametri per scegliere una racchetta, quale marca, le differenze tra marca e marca...boh! così a occhio e croce la prince mi sembra un pò pesante sul davanti dopo un pò che gioco, ma sono sensazioni da principiante!
ci sono racchette con cui iniziare che mi potete consigliare? se serve ho 32 anni sono alto 1,95 x 85 kg.
grazie!

descriptionracchetta per principiante EmptyRe: racchetta per principiante

more_horiz
Purtroppo per i principianti la fisionomia conta poco. L'unica cosa importante e' l'essere uomo o donna.
Siccome sei maschio le tue caratteristiche ti consiglio la solita regola 300g /100", cioè racchetta non superiore ai 300 g non incordata e con piatto 100 pollici, volendo anche 102 .per quanto riguarda i modelli mi sento di consigliarti o le classiche babolat ( meglio aero pro drive