Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per pure drive roland garros EmptyCorde per pure drive roland garros

more_horiz
Dopo un anno di pro e pro vendetta 1.20 volevo cambiare, ho infatti notato che, ad ogni colpo, la racchetta orde devo fare tanta fatica il suono e' sordo e la tensione si perde quasi subito. Che mi consigliate? Solo mono? E quale? E se optassi per multi tirato tirato? Aiuto!!!

descriptionCorde per pure drive roland garros EmptyRe: Corde per pure drive roland garros

more_horiz
Multi? Attualmente, no, ma a fine mese esce la HDX di TF. Quello potrebbe andare, fatto salvo il discorso dello spin. Sennò, due test rapidirapidi: la nostra Aquapower e la Outbreak di Signum alla tua solita tensione.

descriptionCorde per pure drive roland garros EmptyRe: Corde per pure drive roland garros

more_horiz
Si grazie! Lo spin nel mio gioco e' un fattore necessario quindi dovrei optare per una corda che mi aiuti in cio

more_horiz
Volevo soltanto chiedere: siccome ho una matassa a di double ar 44, e siccome volevo provarle, volevo sapere quali erano, e se c erano differenze rispetto a pro a pro vendetta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: