Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRegole base per giocare un buon doppio EmptyRegole base per giocare un buon doppio

more_horiz
Ciao ragazzi , mi sto apprestando a fare il primo torneo di doppio serio sociale e non voglio fare brutta figura. Il problema è che sono scarso in singolo ma per me il doppio è proprio un altro sport... Le poche partite fatte erano del tipo che ci sta in fondo tira dei pallonetti easagerati per scavalcare quello che sta a rete sempre in diagonale , raba che se stai a rete non tocchi mai palla , ti vengono due palle giganti , a volte non mi sono fatto nemmeno la doccia tanto non avevo sudato. Quali sono le regole base per affrontare il doppio . Io sono mancino ho un buon diritto e un buon back di rovescio.
CIao

descriptionRegole base per giocare un buon doppio EmptyRe: Regole base per giocare un buon doppio

more_horiz
sicuramente saper giocare bene la volee è fondamentale per il doppio.

descriptionRegole base per giocare un buon doppio EmptyRe: Regole base per giocare un buon doppio

more_horiz
senza dimenticare la risposta..... Regole base per giocare un buon doppio Icon_sunny

more_horiz
devi servire bene e coprire bene la tua zona di campo
per il resto c'è il tuo compagno :-)))

more_horiz
Dai ragazzi queste cose le so anch'io , io parlavo di schemi specifici

more_horiz
be si dovrebbe sempre tirare in diagonale per evitare quello a rete e appena accorcia venire a rete

more_horiz
e a quel punto volleare proprio nei piedi di quello a rete....
gioco partita incontro!!!!

more_horiz
vamoss Regole base per giocare un buon doppio 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: