Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














14.000 utenti iscritti??

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Leutonio
GIANLUINI DICA
kingkongy
SirJulius
giascuccio
lucioa
giuntaman
secken
Cesare
motombo
abracadabra78
15 partecipanti

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 Empty14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

buongiorno,prendendo spunto dal fatto che e' stato piu' volte sottolineato che il forum ha ben 14000 utenti e vedendo chi scrive,mi sembravano un po' tanti,ho notato una cosa curiosa,oltre a piu' di 3000 persone che hanno pochissimi messaggi e nn partecipano piu' al forum,ci sono circa  10000 utenti registrati  Suspect che nn hanno mai scritto una sola parola,mi e' parsa una cosa un po' curiosa visto il numero molto elevato Exclamation

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Diciamo che il successo di un sito lo si valuta anche da altri fattori esterni per esempio il livello di preferenze nelle ricerche dei motori di ricerca in primis Google.
E Nel caso di PT su Google ha un elevatissimo rating

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Il rating e' però "drogabile"....
Infatti io ho parlato di provenienza degli accessi...

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Si sicuramente. Anche se non saprei nel caso di PT sia stato fatto uso di adwords elevato visto i costi di Google

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Non credo nemmeno io....se la cava egregiamente con la sua indicizzazione naturale.

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Un buongiorno da SENIGALLIA,  agli utenti in carne ed ossa e anche ai più di 10000 mila fantasmi  di PT

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
E solo in 1000 han più di 60 messaggi che sono una partecipazione...già alquanto remota

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
@Abra sei a Senigallia? Quando vieni a Cremona a trovarci? Smile

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Abra è qui con me!
Un pubblico ringraziamento al simpaticissimo Claudio che è passato a trovarmi e conoscermi in negozio e che questa sera mi ha fatto compagnia durante un match FIT al circolo tennis di Senigallia (finito malissimo, ma questa è un'altra storia... Very Happy)

Ci siamo beccati il gol del Costarica in diretta e martedi direttamente dal mio negozio e rigorosamente su Sky Go tiferemo Italia!  Very Happy 

P.S. Oggi pom mi ha portato 1kg di pasta fredda fantastica che mi sono spazzolato proprio poco fa!  Very Happy

Grandissimo Abra, ci sentiamo telefonicamente anche domani sera, sai dove trovarmi!

Vado a dormire, sono TUTTO completamente rotto, ho il fisico di un 90enne, mannaggia!
Ah, dimenticavo: martedi sera ore 21 match Leu VS Abra e la partecipazione (forse) del mitico Roberto (Bertaux).

 cheers cheers cheers 

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Abra è qui con me!
Un pubblico ringraziamento al simpaticissimo Claudio che è passato a trovarmi e conoscermi in negozio e che questa sera mi ha fatto compagnia durante un match FIT al circolo tennis di Senigallia (finito malissimo, ma questa è un'altra storia... Very Happy)

Ci siamo beccati il gol del Costarica in diretta e martedi direttamente dal mio negozio e rigorosamente su Sky Go tiferemo Italia!  Very Happy 

P.S. Oggi pom mi ha portato 1kg di pasta fredda fantastica che mi sono spazzolato proprio poco fa!  Very Happy

Grandissimo Abra, ci sentiamo telefonicamente anche domani sera, sai dove trovarmi!

Vado a dormire, sono TUTTO completamente rotto, ho il fisico di un 90enne, mannaggia!



L'importante e' che non giochi il Gobbo di Notre Dame( Chiellini). In una forma scandalosa!  Smile  Detto da uno juventino non manicheo. Sto rimpiangendo quasi Macellazzi, tanto caro a Claudio  Smile

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
vala' che con una o due di queste entrate qui anche el pistolero Suarez depporrebbe le armi..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Deporrebbe scusate

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Leutonio ha scritto:
Abra è qui con me!
Un pubblico ringraziamento al simpaticissimo Claudio che è passato a trovarmi e conoscermi in negozio e che questa sera mi ha fatto compagnia durante un match FIT al circolo tennis di Senigallia (finito malissimo, ma questa è un'altra storia... Very Happy)

Ci siamo beccati il gol del Costarica in diretta e martedi direttamente dal mio negozio e rigorosamente su Sky Go tiferemo Italia!  Very Happy 

P.S. Oggi pom mi ha portato 1kg di pasta fredda fantastica che mi sono spazzolato proprio poco fa!  Very Happy

Grandissimo Abra, ci sentiamo telefonicamente anche domani sera, sai dove trovarmi!

Vado a dormire, sono TUTTO completamente rotto, ho il fisico di un 90enne, mannaggia!
Ah, dimenticavo: martedi sera ore 21 match Leu VS Abra e la partecipazione (forse) del mitico Roberto (Bertaux).

 cheers cheers cheers 

grazie mic,sei troppo gentile.....e' stato un piacere conoscerti  Smile .....riguardo ai tornei ti avevo accennato che porto sfiga  Very Happy ........cmq a mio avviso giochi benissimo,dritto e servizio da paura,poi va be' 2 set point x te purtroppo nn concretizzati e il calo fisico hanno influito sul resto della partita,ma in questo caso e' solo questione di allenamento,sei due gradini sopra il tuo cmq bravo avversario(ha solo tenuto piu' fisicamente) ,x un set ho visto un bel tennis,martedi' sono fortunato che nn posso fare partita x il piede,per stavolta mi salvo  pale ..........domani vado a portare fortuna,nello stesso torneo, al grande roberto(bertaux) che conosco gia' da milano....dai robi che abra porta bene dajeeee  Rolling Eyes ,poi se vieni martedi' ci fa solo piacere,a domaniiiii

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
@Abra sei a Senigallia? Quando vieni a Cremona a trovarci? Smile

ciao caro,appena mi riprendo bene,alessandro mi ha invitato al circolo,cosi' vengo pure li' a prendere legnate  Very Happy ,ci vediamo presto gianlu  Smile

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Mister posso usare il 4-4-2? Alle 13 sotto il sole per coprire tutto il campo mi servono altri 10 giocatori!! Smile 
Per martedì se sono libero vengo, dipende dal lavoro!!

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Abra porta bene  Very Happy

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Abra porta bene  Very Happy

E si vecchio porcone, robi sta vincendo nonostante la mia presenza  Very Happy

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Beh cari amici, sono iscritto da poco ma l'idea che mi sono fatto è che molti si iscrivono e poi smettono di partecipare perché non trovano temi che li interessano. Mi sembra questo più un sito composto da argomenti di tennis amatoriale che di "vero e proprio" tennis. Si parla tanto di racchette, corde, attrezzatura in genere, tornei di quarta categoria, ma forse un po' poco di grande tennis, di ATP, WTA, vecchi campioni, partite storiche. Magari tanti si iscrivono per avere consiglio sull'acquisto di una racchetta o di un set di corde, una volta ricevuta risposta non tornano più. Io stesso trovo difficoltà ad interessarmi alle varie discussioni perché non praticando molto il tennis ed essendo poco appassionato di corde, racchette e attrezzatura, qui mi rimangono pochi argomenti in cui postare. Per carità, non è una critica e ognuno segue il tipo di tennis che preferisce. Però ecco, secondo me è questo il motivo per cui tanti smettono di frequentare il sito.

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
troppo pochi tennisti da terra rossa e troppi tennisti... da divano  14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 622327 

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Beh Furio, eppure ogni tanto bazzichi pure tu...da buon "Socio ACI"! hehehhehe
Il Forum vive di argomenti proposti: scatenati, lancia un tema avvincente.

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Beh Furio, eppure ogni tanto bazzichi pure tu...da buon "Socio ACI"! hehehhehe
Il Forum vive di argomenti proposti: scatenati, lancia un tema avvincente.




Eh ma ho visto che le discussioni dedicate a vecchi campioni o al tennis di altro tempo non li discute nessuno. E sono molto poco frequentate anche le discussioni sui tornei minori. Per esempio su Eastbourne di questa settimana non ha postato quasi nessuno. Sarebbe bello avere una thread molto frequentata per ogni torneo, piccolo o grande che sia, però vabbè se non tirano non tirano, per carità non voglio convincere nessuno.

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Capperi Furio, anche concorde con te...però bisogna mangiare pane e tennis tutti i giorni per parlare di tornei minori!
Ma posso accontentarti!!!
Corriere Romagna. Taglio medio da 5 colonne con titolo dedicato ad Errani-Vinci eliminate; catenaccio per Marco De Rossi in semifinale a Kelibia. Tutto l'articolo è un pastone di risultati e tornei MAAAAAA ...colpaccio, annegato in 3 colonne come taglio basso: "Gozzoli fa il colpo a Meldola".
Minkia è Gozzoli ???? (scusa Andrea...ora so che ti chiami così). Ah ecco, Gozzoli (nc) batte agli ottavi la testa di serie n. 2 Delio Rinaldi (4.1).
Andrea, ormai sei di famiglia, sei un gran "culetto cattivo"!!! Altro che nc...lo hai piastrellato 6-1, 6-1 !!! Grande Gozzoli.
Prima o poi lo voglio conoscere.... hihiihihihihi

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Partiamo con una semplice disamina dei fatti...il Forum di tennis più frequentato al mondo, Talk Tennis, ha 46246 iscritti. Il secondo, il francese Tennis Classim, circa 28800. Però, gli utenti con più di 50 messaggi sono rispettivamente 3003 e 1451 (a fronte dei 1133 di PT). 18400, 9224 e 6366 gli utenti con almeno un messaggio.

Il massimo numero di utenti presenti contemporaneamente è stato di 4211, 1789 e 1155 rispettivamente.

Tutto sommato, non mi pare che PT se la cavi male... Suspect 

In quanto alla ripartizione dei messaggi per tematiche, la situazione è più o meno la stessa...

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Su Talk Tennis nessuno ha parlato di Gozzoli... noi sì!

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Il rapporto tra Utente iscritto e Utente attivo (almeno un messaggio) è di 3 a 1 nei primi due, mentre su quello italiano è quasi 1 a 2. Non male. Robot permettendo.

description14.000 utenti iscritti?? - Pagina 2 EmptyRe: 14.000 utenti iscritti??

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Partiamo con una semplice disamina dei fatti...il Forum di tennis più frequentato al mondo, Talk Tennis, ha 46246 iscritti. Il secondo, il francese Tennis Classim, circa 28800. Però, gli utenti con più di 50 messaggi sono rispettivamente 3003 e 1451 (a fronte dei 1133 di PT). 18400, 9224 e 6366 gli utenti con almeno un messaggio.

Il massimo numero di utenti presenti contemporaneamente è stato di 4211, 1789 e 1155 rispettivamente.

Tutto sommato, non mi pare che PT se la cavi male... Suspect 

In quanto alla ripartizione dei messaggi per tematiche, la situazione è più o meno la stessa...

mario,nn avevo visto i numeri di talktennis.......vedo che anche li',cosi' come in PT,il numero di utenti e' strapompato......possibile che sia tutto spam?cioe',per capire come funziona,visto che sono ignorante in materia..."associato" agli spammer nn ci dovrebbe essere della pubblicita'?......nn vedendone cosi' tanta(in proporzione ai 10000 fantasmi) mi facevo questa domanda,ty
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere