Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionUtenti bannati? EmptyUtenti bannati?

more_horiz
Domanda rivolta agli amministratori:scorrendo le pagine degli argomenti, m'e' capitato di vedere un paio di nomi degli utenti scritti con i caratteri neri invece che blu. Significa che questi utenti sono stati bannati o non sono piu' attivi con quel nick? Grazie.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionUtenti bannati? EmptyRe: Utenti bannati?

more_horiz
frank ha scritto:
assolutamente no ;-)

Ok Frank, grazie. M'era sorto un dubbio. Allora sara' mica l'umore dell'utente? Utenti bannati? 97171

more_horiz
Sono gli utenti dei quali hai visto il profilo, credo... Utenti bannati? Icon_wink

more_horiz
Aerogel ha scritto:
Sono gli utenti dei quali hai visto il profilo, credo... Utenti bannati? Icon_wink

poesse..poesse si o poesse no? poesse!! Mi sa che ci hai preso in pieno. Utenti bannati? Icon_neutral

more_horiz
Poesse, poesse... prova con il mio, se vuoi Utenti bannati? Icon_lol

more_horiz
Aerogel ha scritto:
Poesse, poesse... prova con il mio, se vuoi Utenti bannati? Icon_lol

Se nell'avatar ci avessi messo la foto di una SAFINETTE, l'avrei fatto subito. Utenti bannati? Icon_eek
Va beh, va, famo sta' prova..

more_horiz
Risposta eeesattta!! hai vinto quaccheccossa?? si, una custodia per racchette Maxima colore blu, di quelle con il portapalline ( 3) incorporato, con la cerniera che si incastrava e quando ti presentavi sul campo perdevi i primi 5 minuti dell'ora prenotata per fare uscire le palline da quell'infernale marchingegno..

more_horiz
Cesare ha scritto:
Risposta eeesattta!! hai vinto quaccheccossa?? si, una custodia per racchette Maxima colore blu, di quelle con il portapalline ( 3) incorporato, con la cerniera che si incastrava e quando ti presentavi sul campo perdevi i primi 5 minuti dell'ora prenotata per fare uscire le palline da quell'infernale marchingegno..

bellissima, hai ragione, capitava anche a me... che ritorno al passato!!! Utenti bannati? 113898

more_horiz
nano8672 ha scritto:
Cesare ha scritto:

bellissima, hai ragione, capitava anche a me... che ritorno al passato!!! Utenti bannati? 113898

Grande, la facevano un po' tutte le case costruttrici di racchette.Un bel regalino, eh? Direi che smisero di produrle con l'arrivo dei materiali compositi, credo che gia' le racchette in alluminio non ce l'avessero, tipo la Wilson t2000..

more_horiz
frank ha scritto:
Utenti bannati? 113898 L'avevo anche io quel portaracchette maxima....correva l'anno 1983..... Utenti bannati? 113898

mmmmmm, e la racchetta sara' mica stata questa? Che bella che era la graphite, fatta per contrastare la Donnay di Borg. Az, a proposito, l'83 , a gennaio, fu anche l'anno in cui annuncio' il ritiro. triste ricordo..
Utenti bannati? Maximo-torneo-grafite

more_horiz
frank ha scritto:
era la sorellina junior Utenti bannati? Icon_redface Utenti bannati? Icon_redface Utenti bannati? Icon_redface

Bella, bellissima, ricordo anche quella. Io ne avevo una simile, ma era Dunlop. Esattamente questa, la ricordo con le corde nere. Uno spettacolo. Stiamo andando clamorosamente OT, ahime'..
Utenti bannati? Dunlop-maxply-tournament_other%20version

more_horiz
Aerogel ha scritto:

quoto e confermo! Smile
(una sorta di "colorazione diversa per individuare un link già visitato" per chi è avezzo con le pagine web)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: