da chi si puo acquistare una coppia gemella di head,ma non a chiacchere ,gemella veramente
fulvione ha scritto:da chi si puo acquistare una coppia gemella di head,ma non a chiacchere ,gemella veramente
fulvione ha scritto:da chi si puo acquistare una coppia gemella di head,ma non a chiacchere ,gemella veramente
ale.lorenz ha scritto:Fulvione sta a Firenze....
abracadabra78 ha scritto:ma poi nn ho capito,la coppia gemella "a chiacchiere" com'e'?
ale.lorenz ha scritto:abracadabra78 ha scritto:ma poi nn ho capito,la coppia gemella "a chiacchiere" com'e'?
Cioe' parlano e basta....non te la danno manco a pagarle
abracadabra78 ha scritto:fulvione ha scritto:da chi si puo acquistare una coppia gemella di head,ma non a chiacchere ,gemella veramente
head gemelle veramente cosi' come escono dalla casa e' un po' difficile trovarle visto che hanno un controllo qualita' a volte scandaloso,se puoi andare in un negozio che ha il diagnostic te ne prendi 6-7 se le ha,ti misuri o ti fai misurare peso bilanciamento e inerzia e prendi le due che piu' si avvicinano ai dati dichiarati o quelle piu' simili o uguali tra loro,se poi variano di un gr,un mm o un punto di inerzia nn muore nessuno e in ogni caso si possono "accoppiare" con striscette di piombo messe nei punti giusti....di dove sei?
Leutonio ha scritto:abracadabra78 ha scritto:fulvione ha scritto:da chi si puo acquistare una coppia gemella di head,ma non a chiacchere ,gemella veramente
head gemelle veramente cosi' come escono dalla casa e' un po' difficile trovarle visto che hanno un controllo qualita' a volte scandaloso,se puoi andare in un negozio che ha il diagnostic te ne prendi 6-7 se le ha,ti misuri o ti fai misurare peso bilanciamento e inerzia e prendi le due che piu' si avvicinano ai dati dichiarati o quelle piu' simili o uguali tra loro,se poi variano di un gr,un mm o un punto di inerzia nn muore nessuno e in ogni caso si possono "accoppiare" con striscette di piombo messe nei punti giusti....di dove sei?
Quoto, perfetto.
Senza un diagnostic non si possono nè trovare nè accopiare le racchette.
Misurare solo peso e bilanciamento non serve assolutamente a niente.
Pintia ha scritto:Buon giorno.
OT, solo per salutare Leutonio che torno a leggere con profondo piacere ed interesse come kk nei scorsi giorni ...
Buona giornata e scusate...
fulvione ha scritto:...pero io le ho sistemate da me le dovro passare al diagnostic ?
fulvione ha scritto:Raga grazie dell'interessamento non ho approfandito il discorso causa problemi familiari, comunqie le racchette in oggetto sono le speed pro graphene io ne ho una coppia le ho aggiustate ckme peso e bil. I dati sono 313 gr bil 30,8 finite con over ,corde sonosono gr336 bil cm 31,7 pero io le ho sistemate da me le dovro passare al diagnostic ?
Robbyc ha scritto:fulvione ha scritto:Raga grazie dell'interessamento non ho approfandito il discorso causa problemi familiari, comunqie le racchette in oggetto sono le speed pro graphene io ne ho una coppia le ho aggiustate ckme peso e bil. I dati sono 313 gr bil 30,8 finite con over ,corde sonosono gr336 bil cm 31,7 pero io le ho sistemate da me le dovro passare al diagnostic ?
Scusate l'ot... scusa fulvione ti ho mandato un pm ma debi avere la casella piena perche mi da sempre non inviato. .. ti ho mandato anche mail... potresti farmi sapere?
tictac ha scritto:Ma per avere una coppia di racchette 'uguali' queste vanno misurate prima, oppure se ne sono già in possesso si possono 'aggiustare' dopo??