Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














MONDIALI DI CALCIO 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+32
signorspock
MAS CELLI
fabryk77
Angelo Macera
tempesta
Robbyc
ronwelty
ant.fabian
GIELLE
Marcotop65
Orion19
smorzatore95
andreatennis98
cpanizzon
babolat94
Konrad63
rafapaul
abracadabra78
jasper
DrDivago
mattiaajduetre
ale.lorenz
Cesare
SW1985
Zoccano Furio
flainet
Pintia
Grifone79
honogiulio
Ghio83
bertaux
incompetennis
36 partecipanti
Voti totali : 28

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyMONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Il 12 Giugno si riparte con il torneo sportivo più seguito del Mondo: il Mondiale di calcio che quest'anno si balla, pardon si gioca, in Brasile.
L'Italia come sempre c'é anche se non parte con pronostici particolarmente favorevoli. 
Chi vincerà il mondiale 2014 ? Le  favorite Brasile e  Spagna da chi dovranno guardarsi? La squadra rivelazione? L'Italia dove arriverà ? Chi sarà il goleador del torneo? Oltre queste domande qual'è il vostro pronostico secco sulla vincitrice?

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Uaglio' sai come la penso, ieri dai pero' si è comportato bene nell'insieme
Immobile è andato in fuorigioco 7 volte in 10 minuti...meglio che per ora rimanga in campo il crestone

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
Uaglio' sai come la penso, ieri dai pero' si è comportato bene nell'insieme
Immobile è andato in fuorigioco 7 volte in 10 minuti...meglio che per ora rimanga in campo il crestone

be' si.....se in attacco nn abbiamo di meglio va bene cosi',pero' nn essendo un fenomeno,non lo lascerei cosi' solo davanti

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Il 7,5 della Gazza a Balotelli mi sembra comunque troppo generoso, dai...  Rolling Eyes 

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Il 7,5 della Gazza a Balotelli mi sembra comunque troppo generoso, dai...  Rolling Eyes 

i soliti "giornalai" italiani  Laughing ...........cmq sturridge su un giornale ha preso 7,su un'altro ha preso 6,quindi nn ci farei molto caso

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
nw-t ha scritto:
Cesare ha scritto:
alla fine l'Italia ha fatto una buona gara, attenta ed equilibrata(a parte qualche svarione difensivo di troppo)prendendo, meritatamente, i tre punti: cosa non da poco alla prima d'un mondiale..Certo che se Roy Hodgson fa l'allenatore di calcio, io posso far l'allenatore di Federer. :-)

Mi sembra una battuta tirata gratuita su Hodgson...ha "costruito" un tema gara perfetto x giocare contro noi...non potendo giocare "tipo specchio" x la ns qualità dei singoli a centrocampo nei confronti di quelli che ha lui a disposizione...han giocato strabene...a me son piaciuti parecchio...peccato abbiano difensori del menga e la fase difensiva non sia supportata da centrocampisti che lo fanno di "mestiere" nel suo campionato...lì son tutti stranieri quelli forti davanti la difesa. Sterling fantastico! E anche Sturridge fortissimo come in tutto l'anno che ho visto il Liverpool...NOI possiamo giocare anche meglio...il primo tempo troppo tichicaca tipo Spagna tra Pirlo, De Rossi e Verratti...qualche tocchetto di meno e qualche palla giocata in verticale nello spazio x Balotelli (che non è stato mai servizio a dovere)



Ma no, per Hodgson parla la sua carriera. Non si diventa allenatori di grande livello a 65 anni..Costui ha vinto solo nel campionato svedese, il cui valore medio delle squadre e'paragonabile a quello della nostra serie B. E' l'allenatore che nell'inter mando' via Roberto Carlos, che divento'un fenomeno o quasi nel Real Madrid, per tenere Pistone, questo ricordatelo sempre. Certo, s'e' visto anche di peggio, Ma io continuo a ritenerlo un allenatore mediocre ed inadatto ad allenare una nazionale di quella tradizione.

c'ha venduto il miglior terzino al mondo...........d'accordo che e' un mediocre,nn ha praticamente vinto niente e nessuna big lo cerca e mi sa che nn passera' neanche il girone con l'inghilterra.....pensare che la nazionale inglese ha avuto due un attimino migliori,fabio capello e sven goran eriksson  Very Happy


Vabe' Cla', quell'inter non faceva molto testo. Una volta entrarono in campo contemporaneamente tre giocatori che non avevan neanche i documenti, secondo me eran appena arrivati col barcone. Provenienza? Mare Nostum!  Smile

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Cesare ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
nw-t ha scritto:
Cesare ha scritto:
alla fine l'Italia ha fatto una buona gara, attenta ed equilibrata(a parte qualche svarione difensivo di troppo)prendendo, meritatamente, i tre punti: cosa non da poco alla prima d'un mondiale..Certo che se Roy Hodgson fa l'allenatore di calcio, io posso far l'allenatore di Federer. :-)

Mi sembra una battuta tirata gratuita su Hodgson...ha "costruito" un tema gara perfetto x giocare contro noi...non potendo giocare "tipo specchio" x la ns qualità dei singoli a centrocampo nei confronti di quelli che ha lui a disposizione...han giocato strabene...a me son piaciuti parecchio...peccato abbiano difensori del menga e la fase difensiva non sia supportata da centrocampisti che lo fanno di "mestiere" nel suo campionato...lì son tutti stranieri quelli forti davanti la difesa. Sterling fantastico! E anche Sturridge fortissimo come in tutto l'anno che ho visto il Liverpool...NOI possiamo giocare anche meglio...il primo tempo troppo tichicaca tipo Spagna tra Pirlo, De Rossi e Verratti...qualche tocchetto di meno e qualche palla giocata in verticale nello spazio x Balotelli (che non è stato mai servizio a dovere)



Ma no, per Hodgson parla la sua carriera. Non si diventa allenatori di grande livello a 65 anni..Costui ha vinto solo nel campionato svedese, il cui valore medio delle squadre e'paragonabile a quello della nostra serie B. E' l'allenatore che nell'inter mando' via Roberto Carlos, che divento'un fenomeno o quasi nel Real Madrid, per tenere Pistone, questo ricordatelo sempre. Certo, s'e' visto anche di peggio, Ma io continuo a ritenerlo un allenatore mediocre ed inadatto ad allenare una nazionale di quella tradizione.

c'ha venduto il miglior terzino al mondo...........d'accordo che e' un mediocre,nn ha praticamente vinto niente e nessuna big lo cerca e mi sa che nn passera' neanche il girone con l'inghilterra.....pensare che la nazionale inglese ha avuto due un attimino migliori,fabio capello e sven goran eriksson  Very Happy


Vabe' Cla', quell'inter non faceva molto testo. Una volta entrarono in campo contemporaneamente tre giocatori che non avevan neanche i documenti, secondo me eran appena arrivati col barcone. Provenienza? Mare Nostum!  Smile

huahahhua,....be' anche questo e' vero  Rolling Eyes

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Il 7,5 della Gazza a Balotelli mi sembra comunque troppo generoso, dai...  Rolling Eyes 

C'è da dire che non ha perso una palla (compreso un passaggio-missile sparatogli addosso dai mediani in fase difensiva) e con l'Inghilterra di sabato è tanta roba. Non sono un suo estimatore, ma secondo me stavolta ci sta tutto. 

Su Hodgson concordo pienamente con nw-t, perchè ho visto una bella Inghilterra, molto diversa rispetto a quella del 2012. 
Loro dovevano fare affondi in verticale veloci ed è quello che hanno fatto e in più hanno messo in campo gente giovane con talento che hanno fatto vedere anche un bel gioco (Sterling ha 19 anni, Barkley 20, Sturridge 24...).

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Balotelli fenomeno perchè si è allargato sulla sinistra, il portiere l'ha seguito e ha fatto un pallonetto? Fenomeno perchè era un po' defilato?
Ma dddaaaiiiiii!!

Felice Centofanti ex Ancona e poi passato all'Inter (abra se lo ricorderà), all'Ancona segnava direttamente da calcio d'angolo, come mai non è stato mai chiamato in nazionale?? Very Happy Very Happy

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Perche' aveva i capelli troppo lunghi  Very Happy

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Prova di forza della Germania che distrugge il Portogallo ridotto in 10 ed anche se Muller ha fatta 'a sceneggiata, quando gente come Pepe sta fuori dal campo a me sta bene.  
Le Africane stanno deludendo . Vent'anni fa si diceva che con i loro mezzi atletici sarebbero stati i dominatori del calcio non appena avrebbero imparato tatticamente. Ora, che hanno buoni allenatori e che giocano in campionati Europei, si sono ridimensionate e imborghesite. La fame e la voglia  di mettersi in mostra, ora che in molti giocano i tornei ricchi, è stata sostituita  dall'inevitabile tranquillità ( e rispetto per le loro gambe) data dai buoni contratti   in loro possesso. 
Spezzo una lancia a favore di Paletta. E' un centrale bravo nel gioco aereo e a fare a sportellate con prime punte di peso ma se lo metti contro gente velocissima e tecnica come Sterling e Sturridge  é OVVIO che andrà incontro a enormi difficoltà. Lo stesso Chiellini a sx non è che abbia fatto tanto meglio in un ruolo dove i piedi quadrati non dovrebbero essere ammessi. Sarebbe stato meglio Abate nel suo ruolo naturale (e, con tutti i suoi tanti limiti, almeno è abbastanza veloce), darmian sta tranquillo anche a sx e Chiellini  al centro anche perché per un giocatore, vedere che il  mister ricorre ad artifici e spostamenti di ruolo pur di non fare giocare te che fai proprio quel ruolo, non è il massimo della fiducia.

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
cheers Adios Spagna !!!

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Con questo risultato la Spagna si assicura di evitare il Brasile agli ottavi

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
cpanizzon ha scritto:
Con questo risultato la Spagna si assicura di evitare il Brasile agli ottavi

Ma non sono fuori dal mondiale ?

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
babolat94 ha scritto:
cpanizzon ha scritto:
Con questo risultato la Spagna si assicura di evitare il Brasile agli ottavi

Ma non sono fuori dal mondiale ?


Si, era una battuta...  affraid  cheers  affraid

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Scusa , non avevo capito . 
Ora a nanna... Che sonno che ho oggi ! ( piccolo OT )

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Notte tennista  Sleep  Sleep  Sleep

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Squadra ormai cotta e stracotta,giocatori cardine spompati. E forse gli han chiuso la farmacia..

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Cesare ha scritto:
Squadra ormai cotta e stracotta,giocatori cardine spompati. E forse gli han chiuso la farmacia..

MONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 Chiuso10 Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
hahahhahahah!!!!! quelli delle biciclette se ne intendono di farmaci! il dottor Fuentes insegna. Bellissimaaaaa!!!!

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Cesare ha scritto:
hahahhahahah!!!!! quelli delle biciclette se ne intendono di farmaci! il dottor Fuentes insegna. Bellissimaaaaa!!!!

e si.....alcune sembravano biciclette a motore talmente andavano forti  Laughing

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
hahahhahahah!!!!! quelli delle biciclette se ne intendono di farmaci! il dottor Fuentes insegna. Bellissimaaaaa!!!!

e si.....alcune sembravano biciclette a motore talmente andavano forti  Laughing


ma ndo l'hai scovata quella scritta, e' meravigliosa, quasi meglio di questa. Certo che noi italiani ne abbiam di fantasia eh..

MONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 Z

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Immobile chi e', Ciro?  Smile

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Anche la "è" dopo immobile è sbagliata  Very Happy

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Se la Spagna in questo sondaggio aveva ottenuto solo un voto significa che:
A) Grande competenza calcistica dei votanti;
B) Chi vince troppo sta sulle balle a tutti (tranne Federer).
Comunque sia è finito un ciclo .

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Squadra ormai cotta e stracotta,giocatori cardine spompati. E forse gli han chiuso la farmacia..

MONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 Chiuso10 Very Happy  Very Happy  Very Happy


Ovviamente Abra tu ti sei rivolto al biciclettaio..... Very Happy

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
MONDIALI DI CALCIO 2014 - Pagina 2 Keep-chile-and-adi%C3%B3s-espa%C3%B1a-1
 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere