Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














MONDIALI DI CALCIO 2014

power_settings_newAccedi per rispondere
+32
signorspock
MAS CELLI
fabryk77
Angelo Macera
tempesta
Robbyc
ronwelty
ant.fabian
GIELLE
Marcotop65
Orion19
smorzatore95
andreatennis98
cpanizzon
babolat94
Konrad63
rafapaul
abracadabra78
jasper
DrDivago
mattiaajduetre
ale.lorenz
Cesare
SW1985
Zoccano Furio
flainet
Pintia
Grifone79
honogiulio
Ghio83
bertaux
incompetennis
36 partecipanti
Voti totali : 28

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyMONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Il 12 Giugno si riparte con il torneo sportivo più seguito del Mondo: il Mondiale di calcio che quest'anno si balla, pardon si gioca, in Brasile.
L'Italia come sempre c'é anche se non parte con pronostici particolarmente favorevoli. 
Chi vincerà il mondiale 2014 ? Le  favorite Brasile e  Spagna da chi dovranno guardarsi? La squadra rivelazione? L'Italia dove arriverà ? Chi sarà il goleador del torneo? Oltre queste domande qual'è il vostro pronostico secco sulla vincitrice?

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Squadra rivelazione il Belgio, gli pronostico il quarto posto!!!
Come vincente del mondiale voto germania (purtroppo).
La ritengo forte, ma spero che questo non sia solo un pronostico ma anche una bella gufata!!

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Non dico a mani basse, ma secondo me vince il Brasile. 
Anch'io vedo bene il Belgio, ma non oltre i quarti (dove potrebbe avere l'Argentina). 
Per quanto riguarda l'Italia, direi quarti, dove ci sarebbe una tra il Brasile o la Spagna.

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
favoriti Brasile, ma noi secondo me non ci comporteremo male, sono d'accordo sui quarti

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
uhm...difficile pronosticare. Favorite Brasile e Spagna, poi le solite Germania e Argentina, e Francia e Italia che nonostante le costanti difficoltà poi spesso vanno oltre le aspettative. 
Belgio e Portogallo possibili sorprese.

Dovendo dire una squadra dico Brasile.

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Intanto un aneddoto dal ritiro della Croazia:
i giocatori all'inetrno della struttura dove vivono, hanno trovato un iguana morto, mentre all'esterno, su uno degli alberi hanno potuto ammirare in tuttta la sua bellezza, un pitone...  Laughing

(Fonte Jutarnji List - uno dei quotidiani più diffusi in Croazia)

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Buona sera.

Brasile, ... di certo ... e non lo voto per sangue ma perchè mi pare scontato !

Buona serata .

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
se gli arbitri non lo regalano al brasile, vedo bene germania ed argentina; la  croazia ha uno squadrone però.

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Beh cari amici, devo dire che non sono un grande esperto e fan di calcio ma questa foto pubblicata in Inghilterra mi ha parecchio infastidito. Sarà mia esagerazione ma la interpreto come "i soliti italiani volgari e disordinati, guardate noi inglesi in ordine e stilosi"

MONDIALI DI CALCIO 2014 1402479173_italia_inghilterra

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Zoccano Furio ha scritto:
Beh cari amici, devo dire che non sono un grande esperto e fan di calcio ma questa foto pubblicata in Inghilterra mi ha parecchio infastidito. Sarà mia esagerazione ma la interpreto come "i soliti italiani volgari e disordinati, guardate noi inglesi in ordine e stilosi"


D'altra parte il talento e la disciplina non sono mai andati a braccetto.  Wink

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Ora scatterà qualche voto per l'Olanda .....

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
GRANDISSIMA ITALIA!

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
alla fine l'Italia ha fatto una buona gara, attenta ed equilibrata(a parte qualche svarione difensivo di troppo)prendendo, meritatamente, i tre punti: cosa non da poco alla prima d'un mondiale..Certo che se Roy Hodgson fa l'allenatore di calcio, io posso far l'allenatore di Federer. :-)

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Cesare.... Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Certo che Balotelli se lo poteva risparmiare quel dito al naso in segno di "zitti tutti".
Deve fare sempre il fenomeno...

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Cesare ha scritto:
alla fine l'Italia ha fatto una buona gara, attenta ed equilibrata(a parte qualche svarione difensivo di troppo)prendendo, meritatamente, i tre punti: cosa non da poco alla prima d'un mondiale..Certo che se Roy Hodgson fa l'allenatore di calcio, io posso far l'allenatore di Federer. :-)
Mi sembra una battuta tirata gratuita su Hodgson...ha "costruito" un tema gara perfetto x giocare contro noi...non potendo giocare "tipo specchio" x la ns qualità dei singoli a centrocampo nei confronti di quelli che ha lui a disposizione...han giocato strabene...a me son piaciuti parecchio...peccato abbiano difensori del menga e la fase difensiva non sia supportata da centrocampisti che lo fanno di "mestiere" nel suo campionato...lì son tutti stranieri quelli forti davanti la difesa. Sterling fantastico! E anche Sturridge fortissimo come in tutto l'anno che ho visto il Liverpool...NOI possiamo giocare anche meglio...il primo tempo troppo tichicaca tipo Spagna tra Pirlo, De Rossi e Verratti...qualche tocchetto di meno e qualche palla giocata in verticale nello spazio x Balotelli (che non è stato mai servizio a dovere)

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Olanda
ciao ciao

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
incompetennis ha scritto:
Ora scatterà qualche voto per l'Olanda .....

Il mio di sicuro, dopo che hanno brutalizzato a dovere la Spagna...  What a Face 

Riguardo all'Italia:

- Sirigu potrebbe tranquillamente giocare titolare
- male Paletta, lento e goffo
- ottimo Darmian, merita riconferma
- il centrocampo è il nostro reparto migliore
- se mettiamo un attimo a posto la difesa possiamo fare strada

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Sirigu fantastico, come fantastici Darmian e Candreva, ma il vero fenomeno è Pirlo!

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Cesare.... Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Certo che Balotelli se lo poteva risparmiare quel dito al naso in segno di "zitti tutti".
Deve fare sempre il fenomeno...

se ogni tanto invece di fare il pagliaccio facesse il fenomeno in campo sarebbe una bella cosa,ma nn lo e' quindi.....

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
nw-t ha scritto:
Cesare ha scritto:
alla fine l'Italia ha fatto una buona gara, attenta ed equilibrata(a parte qualche svarione difensivo di troppo)prendendo, meritatamente, i tre punti: cosa non da poco alla prima d'un mondiale..Certo che se Roy Hodgson fa l'allenatore di calcio, io posso far l'allenatore di Federer. :-)

Mi sembra una battuta tirata gratuita su Hodgson...ha "costruito" un tema gara perfetto x giocare contro noi...non potendo giocare "tipo specchio" x la ns qualità dei singoli a centrocampo nei confronti di quelli che ha lui a disposizione...han giocato strabene...a me son piaciuti parecchio...peccato abbiano difensori del menga e la fase difensiva non sia supportata da centrocampisti che lo fanno di "mestiere" nel suo campionato...lì son tutti stranieri quelli forti davanti la difesa. Sterling fantastico! E anche Sturridge fortissimo come in tutto l'anno che ho visto il Liverpool...NOI possiamo giocare anche meglio...il primo tempo troppo tichicaca tipo Spagna tra Pirlo, De Rossi e Verratti...qualche tocchetto di meno e qualche palla giocata in verticale nello spazio x Balotelli (che non è stato mai servizio a dovere)



Ma no, per Hodgson parla la sua carriera. Non si diventa allenatori di grande livello a 65 anni..Costui ha vinto solo nel campionato svedese, il cui valore medio delle squadre e'paragonabile a quello della nostra serie B. E' l'allenatore che nell'inter mando' via Roberto Carlos, che divento'un fenomeno o quasi nel Real Madrid, per tenere Pistone, questo ricordatelo sempre. Certo, s'e' visto anche di peggio, Ma io continuo a ritenerlo un allenatore mediocre ed inadatto ad allenare una nazionale di quella tradizione.

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Cesare ha scritto:
nw-t ha scritto:
Cesare ha scritto:
alla fine l'Italia ha fatto una buona gara, attenta ed equilibrata(a parte qualche svarione difensivo di troppo)prendendo, meritatamente, i tre punti: cosa non da poco alla prima d'un mondiale..Certo che se Roy Hodgson fa l'allenatore di calcio, io posso far l'allenatore di Federer. :-)

Mi sembra una battuta tirata gratuita su Hodgson...ha "costruito" un tema gara perfetto x giocare contro noi...non potendo giocare "tipo specchio" x la ns qualità dei singoli a centrocampo nei confronti di quelli che ha lui a disposizione...han giocato strabene...a me son piaciuti parecchio...peccato abbiano difensori del menga e la fase difensiva non sia supportata da centrocampisti che lo fanno di "mestiere" nel suo campionato...lì son tutti stranieri quelli forti davanti la difesa. Sterling fantastico! E anche Sturridge fortissimo come in tutto l'anno che ho visto il Liverpool...NOI possiamo giocare anche meglio...il primo tempo troppo tichicaca tipo Spagna tra Pirlo, De Rossi e Verratti...qualche tocchetto di meno e qualche palla giocata in verticale nello spazio x Balotelli (che non è stato mai servizio a dovere)



Ma no, per Hodgson parla la sua carriera. Non si diventa allenatori di grande livello a 65 anni..Costui ha vinto solo nel campionato svedese, il cui valore medio delle squadre e'paragonabile a quello della nostra serie B. E' l'allenatore che nell'inter mando' via Roberto Carlos, che divento'un fenomeno o quasi nel Real Madrid, per tenere Pistone, questo ricordatelo sempre. Certo, s'e' visto anche di peggio, Ma io continuo a ritenerlo un allenatore mediocre ed inadatto ad allenare una nazionale di quella tradizione.

c'ha venduto il miglior terzino al mondo...........d'accordo che e' un mediocre,nn ha praticamente vinto niente e nessuna big lo cerca e mi sa che nn passera' neanche il girone con l'inghilterra.....pensare che la nazionale inglese ha avuto due un attimino migliori,fabio capello e sven goran eriksson  Very Happy

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Beh ieri balotelli ha avuto 2 occasioni , una se l'e creata da solo e se avesse fatto gol sarebbe stato un gol straordinario , nell'altra l'ha messa dentro.
Cosa si vuole di più ?


descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Abra...devi giudicare l'Inghiterra e Hodgson di ieri sera...non la sua vita calcistica... Rolling Eyes 

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Beh ieri balotelli ha avuto 2 occasioni , una se l'e creata da solo e se avesse fatto gol sarebbe stato un gol straordinario , nell'altra l'ha messa dentro.
Cosa si vuole di più ?



ok paolo ma una e' praticamente una magia di candreva,l'altra occasione nn e' stato un gol,coi se e coi ma nn si diventa campioni  Smile .......cmq nn si puo' pretendere di piu',ha fatto il suo dovere da giocatore normale che e',forse chi lo esalta(alzando le aspettative) capisce poco visto che nn fa mai la differenza............un campione invece come drogba a 36 anni entra e pure senza segnare ti sposta completamente gli equilibri.....

descriptionMONDIALI DI CALCIO 2014 EmptyRe: MONDIALI DI CALCIO 2014

more_horiz
Uaglio' sai come la penso, ieri dai pero' si è comportato bene nell'insieme
Immobile è andato in fuorigioco 7 volte in 10 minuti...meglio che per ora rimanga in campo il crestone
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere