Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19 Emptyconsiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19

more_horiz
Salve qualcuno mi può consigliare la tensione ottimale su questa racchetta delle vortex turbo 6.
Io l'ho fatta accordare 22-21 ma ho l'impressione che siano poco tese per il mio gioco.
grazie

descriptionconsiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19 EmptyRe: consiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19

more_horiz
Dipende da come giochi; se picchi molto la palla potrebbe essere meglio montarle a due nodi e salire a 23 kg costanti.

descriptionconsiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19 EmptyRe: consiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19

more_horiz
Io faccio 23-22 kg con le 1,20 e volendo potrei salire ancora (come diceva Mario) senza perdere in spinta e mantenendo ottimo comfort...

descriptionconsiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19 EmptyRe: consiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19

more_horiz
io ho le vortex turbo 6 1,25.
picchio abbastanza, ma mi piace anche avere sensibilità per il gioco di volo.

descriptionconsiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19 EmptyRe: consiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19

more_horiz
Meglio 1,20 o 1,25???? Suspect

descriptionconsiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19 EmptyRe: consiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Meglio 1,20 o 1,25???? Suspect


Per quanto mi riguarda la più sottile, senza dubbio almeno sulla Blade che avevo.
Durata scarsa (8-9 ore), ma sicuramente più giocabile della per me ingestibile 1.25. Con questa non sono mai riuscito a trovare il feeling, la palla mi andava ovunque, e ho venduto la matassa.

descriptionconsiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19 EmptyRe: consiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19

more_horiz
gio962 ha scritto:
Io l'ho fatta accordare 22-21 ma ho l'impressione che siano poco tese per il mio gioco.

Avevo la stessa impressione, la palla mi scappava in modo imprevedibile e son salito di tensione fino ai 25.
Niente da fare, molto meglio la 1.20, ma ancora meglio la CTT con cui ci ho fatto anche oltre 20 ore sulla Blade che avevo.

descriptionconsiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19 EmptyRe: consiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19

more_horiz
Stessa impressione anche io con T6 1.25( troppo poco durevole e troppo potente la palla mi scappava ovunque .

descriptionconsiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19 EmptyRe: consiglio tensione vortex turbo 6 su wilson blade 98 16x19

more_horiz
rettifico, dopo un paio d'ore  di gioco con le vortex 1,25 a 22-21 ho trovato un buon feeling e adesso ci gioco benissimo.
penso di aver trovato l'assetto giusto adatto al mio gioco grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere