Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio per Ibrido con Vortex turbo 6 130 EmptyConsiglio per Ibrido con Vortex turbo 6 130

more_horiz
Ciao a tutti,
volevo avere qualche consiglio da Mario o da chiunque sia piu' esperto di me e mi possa aiutare nel provare un Ibrido partendo da una base Vortex turbo 6 calibro 130 montate su corde verticali.
Io al momento uso le Vortex Turbo 6 montate a 4 nodi su una Prostaff 90, tensione 24/23, ma sarei intenzionato a provare ad ibridarle per vedere se riuscivo ad avere sensazioni ancora migliori in termini di controllo e potenza.
Aperto ad ogni consiglio, attendo Vs istruzioni Wink
Grazie
Ale

descriptionConsiglio per Ibrido con Vortex turbo 6 130 EmptyRe: Consiglio per Ibrido con Vortex turbo 6 130

more_horiz
Con la Turbo andrei su multi piuttosto robusti: quindi, Spiral (in quel caso 23/23) oppure TechnoAce 1.30 alla stessa tensione.

descriptionConsiglio per Ibrido con Vortex turbo 6 130 EmptyRe: Consiglio per Ibrido con Vortex turbo 6 130

more_horiz
Grazie mille Mario.
Avevo visto il technoace che mi ispirava ma volevo un parere piu' professionale...
Vedro' di fare una prova con entrambe le corde.
Secondo te quindi potrebbe esserci un beneficio in termini di controllo e spinta rispetto a quello che monto io adesso? Perche' se il gioco non vale la candela, io mi trovo bene anche con il full turbo6 a 4 nodi.

descriptionConsiglio per Ibrido con Vortex turbo 6 130 EmptyRe: Consiglio per Ibrido con Vortex turbo 6 130

more_horiz
La verticale è sempre la dominante: ergo il controllo non andrà perso se non in misura minima (ma con tocco maggiorato), mentre la spinta ne risulta maggiorata.

descriptionConsiglio per Ibrido con Vortex turbo 6 130 EmptyRe: Consiglio per Ibrido con Vortex turbo 6 130

more_horiz
Ok grazie ancora per il chiarimento. Farò subito una prova
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere