Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTensione vortex turbo 6 su head mp graphene 360  EmptyTensione vortex turbo 6 su head mp graphene 360

more_horiz
Ho fatto montare vortex turbo 6 - 1.25 su head mp graphene 360 tensione 23/22. Ma non riesco a trovare feeling con la racchetta che, a mio parere spinge poco. Con le corde che aveva prima Sonic pro 1.25 avevo una buona spinta. Io uso da anni la vortex turbo 6 e, vorrei continuare ad usarla. Premetto che gioco piatto.
Consigli?. Grazie

descriptionTensione vortex turbo 6 su head mp graphene 360  EmptyRe: Tensione vortex turbo 6 su head mp graphene 360

more_horiz
"Quale" Head MP 360?

descriptionTensione vortex turbo 6 su head mp graphene 360  EmptyRe: Tensione vortex turbo 6 su head mp graphene 360

more_horiz
[quote="Eiffel59"]"Quale" Head MP 360?[/quote

Si.radical MP graphene 360

more_horiz
il senso è... cosa c'entra una corda esagonale su un telaio che predilige gioco piatto per un giocatore che gioca piatto... ? scratch
perchè non una Fluopower Evo o simili...?

more_horiz
In effetti c'entra un ciùfolo... Suspect

more_horiz
Grazie ad entrambi. Quindi che corda mi suggerite, visto che devo dimenticarmi la vortex turbo 6. Grazie

more_horiz
Buona lettura

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grazie Drichichi. Adesso me lo leggo. Buona serata.

more_horiz
Ho letto il post. Grazie.
Ora vorrei farvi una domanda. Avendo comprato da poco una matassa di vortex turbo 6 1,25, non la posso usare con la radical Mp graphene 360 o, si potrebbe fare un ibrido?. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Spero in una risposta del maestro Eiffel. Grazie

more_horiz
russell64 ha scritto:
Ho letto il post. Grazie.
Ora vorrei farvi una domanda. Avendo comprato da poco una matassa di vortex turbo 6 1,25, non la posso usare con la radical Mp graphene 360 o, si potrebbe  fare un ibrido?. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Spero in una risposta del maestro Eiffel. Grazie

Il mio istruttore gioca con le tour bite e gioca piatto, un mio compagno di d4 gioca con qtour 300 e rpm blast e gioca piatto, per cui puoi tranquillamente provare senza problemi magari vediamo cosa dice @Eiffel58 su che tensione adottare.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: