Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionOrmai è ufficiale... EmptyOrmai è ufficiale...

more_horiz
Giunto ormai alla terza uscita sul campo con la 89...

è diventata la mia "weapon of choice" fissa... soppiantando di fatto le mie racchette del cuore, ovvero le PS 85...
non mi sembra quasi possibile che un telaio simile sia così facile e immediato, potente e preciso... diavolo e acquasanta.... come cavolo hanno fatto sti giapponesi a fare un attrezzo simile?

wow!

descriptionOrmai è ufficiale... EmptyRe: Ormai è ufficiale...

more_horiz
...loro possono...

more_horiz
Caro Norvegese
benvenuto nel meraviglioso mondo delle nipponiche Yonex.
Ti aspettiamo presto anche nel Fan Club..lo so che in fondo in fondo sei già uno dei nostri Wink

Yonex rocks Smile

more_horiz
Gieppo ha scritto:
Caro Norvegese
benvenuto nel meraviglioso mondo delle nipponiche Yonex.
Ti aspettiamo presto anche nel Fan Club..lo so che in fondo in fondo sei già uno dei nostri Wink

Yonex rocks Smile

Ma la fai finita..."santone" Jappo-Chietino.... Very Happy ...Chietino... non Cre... Very Happy 

more_horiz
A Norvege ' , guarda che a noi malati di racchettite non ce la conti giusta... Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
A Norvege ' , guarda che a noi malati di racchettite non ce la conti giusta... Very Happy Very Happy Very Happy 

Cool  beh.... è stata una sorpresa... è sicuramente il miglior telaio "moderno" che abbia mai usato, e... attualmente è quello che utilizzo per giocare... ma come penso tu ben sappia, dalla racchettite è dura guarire... al max si può mettere in pausa... e io ho già un bel po' di progetti e telai nel cassetto....  Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: