Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Entrato per sbaglio...

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Il Norvegese
ELVIS1
bolla
ronwelty
Pintia
Gieppo
mattiaajduetre
Masterix1968
12 partecipanti

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyEntrato per sbaglio...

more_horiz
Sono entrato per sbaglio in questa sezione dedicata alle racchette Nipponiche... Ho letto per sbaglio il 1° post...poi il 2°..il 3°.
e la curiosità è aumentata sempre di più finchè oggi ho comperato una Yonex usata (Vcore 97 tour 310) Laughing !!!
Mi affascina sapere che ci sono telai con qualità indiscutibile. Probabilmente il mio tennis non migliorerà, ma almeno non potrò dare la colpa alla racca Embarassed .
Ero indeciso tra la VCore Xi98, ezone ai100 e le tour da 310gr. Alla fine ho trovato la Tour 97 (non G).
Intanto inizio con questa e poi si vedrà  Smile !!
No vedo l'ora che mi arrivi e poi vi farò sapere la mia opinione da tennista scarso!!!!
Intanto un saluto a tutti!!!

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
benvenuto   Entrato per sbaglio... 855446 
ciao ciao

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Benvenuto Masterix
grande scelta..complimenti. La vecchia Vocre 97 (non G per intenderci) da molti è preferita alla nuova.
Aspettiamo le tue impressioni.
Tanto per anticipare qualche moderatore che probabilmente interverrà..se vuoi lasciare la tua recensione la prossima volta vedi se un Topic della tua racchetta è già aperto così non apri inutilmente un altro.  Wink

Se il mondo Yonex ti prenderà davvero ti aspettiamo anche nel Fan Club  Entrato per sbaglio... 622327 

Buon tennis e ancora benvenutissimo! Smile

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Buon giorno ...

complimenti per l'acquisto e buon tennis !

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Grazie a tutti per l'accoglienza Laughing !!
Spero proprio di entrare stabilmente nel mondo Yonex!!

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
cheers

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Te lo auguro vivamente, ed auguro a tutti i membri del fan club di poter guardare il tuo avatar per tanti anni a venire. Very Happy Very Happy

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Te lo auguro vivamente, ed auguro a tutti i membri del fan club di poter guardare il tuo avatar per tanti anni a venire. Very Happy Very Happy


 Very Happy  Very Happy  Very Happy

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Very Happy

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
io ti auguro, come è accaduto a me nel 1991, di rimanere eternamente affascinato dal marchio della famiglia Yoneyama, il mio tennis non sarebbe stato lo stesso senza di esso (e già cosi non è un granchè....figuriamoci senza le mie superracchetteYonex)
benvenuto

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
bolla ha scritto:
io ti auguro, come è accaduto a me nel 1991, di rimanere eternamente affascinato dal marchio della famiglia Yoneyama, il mio tennis non sarebbe stato lo stesso senza di esso (e già cosi non è un granchè....figuriamoci senza le mie superracchetteYonex)
benvenuto


É quello che mi auguro anche io.
Se sono stato sedotto cosí facilmente vuol dire che c'è già una forte attrazione Embarassed

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Benvenuto  nel  mondo  yonex

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Masterix1968 ha scritto:
Grazie a tutti per l'accoglienza Laughing !!
Spero proprio di entrare stabilmente nel mondo Yonex!!


io ci sono da poco entrato con la Vcore 89 e... non vedo una sola ragione per uscirne....  Smile 
da ora in poi, prima di essere tentato da una racchetta, guarderò prima cosa offre Yonex come controparte... Twisted Evil

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
Masterix1968 ha scritto:
Grazie a tutti per l'accoglienza Laughing !!
Spero proprio di entrare stabilmente nel mondo Yonex!!


io ci sono da poco entrato con la Vcore 89 e... non vedo una sola ragione per uscirne....  Smile 
da ora in poi, prima di essere tentato da una racchetta, guarderò prima cosa offre Yonex come controparte... Twisted Evil

....la controparte Yonex offre sempre il meglio a noi comuni mortali che le racchette dobbiamo acquistarle...
vedrai

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
poiché in questo forum si corre sempre appresso alla novità,  le xi 98 non vanno piu di moda,  a favore delle ai98. a me piacciono ancora,  e chi le ha usate,  le ha amate.  fosse troppo difgicile,  o spingesse poco quella che hai preso,  tienile presente.  e concordo con gli amici amministratori: spostate tutto il post in uno gia presente.

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
rossano ha scritto:
poiché in questo forum si corre sempre appresso alla novità,  le xi 98 non vanno piu di moda,  a favore delle ai98. a me piacciono ancora,  e chi le ha usate,  le ha amate.  fosse troppo difgicile,  o spingesse poco quella che hai preso,  tienile presente.  e concordo con gli amici amministratori: spostate tutto il post in uno gia presente.


Ciao, questo post l'ho aperto non tanto per parlare del modello specifico ma per farvi sapere come si possa scoprire un mond nuovo "per sbaglio" e scoprire dopo che non era affatto un errore!!

Appena avrò modo di provare la racca e deciderò di postare la mia opinione lo farò nella sezione coretta, come già consigliatomi da Presidente Gieppo  king !
Buona domenica tutti!!

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Masterix Buona domenica
bello leggere della tua "scoperta" e...... ti aspetto tra noi " malati " per un benvenuto. Twisted Evil 
buona giornata

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Masterix Buona domenica
bello leggere della tua "scoperta" e...... ti aspetto tra noi " malati " per un benvenuto. Twisted Evil 
buona giornata


Grazie mattiaajduetre! ! Spero di averla tra le mani per giovedì e di riuscire a provarla subito!!
Tenetevi pronti a ricoverarmi tra voi "malati"  Very Happy  Very Happy

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Ok

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Racchetta arrivata!! Incordata a 2 nodi... Mad  Mad  Mad  Mad 
Taglio subito??

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Masterix1968 Buona sera
beh preferisco scrivere cosa farei io: due nodi su yonex,  la taglierei sicuramente. 
buon tennis

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Ciao Mattia, penso tu abbia ragione... 
Accidenti...volevo povarla subito....

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
Spero che il telaio non sia danneggiato...
L'incordatore dove vado solitamente non ha yonex e quindi neanche le corde.
Ho ina matassina di Genesis spin x... potrebbe andare bene???

descriptionEntrato per sbaglio... EmptyRe: Entrato per sbaglio...

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Masterix1968 Buona sera
beh preferisco scrivere cosa farei io: due nodi su yonex,  la taglierei sicuramente. 
buon tennis


mah... senti... a me l'89 è arrivata da TWE incordata a 2 nodi e mi si è accaponata la pelle... ma poi giocandoci non è che era poi malaccio eh... la prox incordatura la esigerò a 4 nodi, dovessi fare anche 100km... ma ora via, tagliare una corda nuova perché è incordata a 2 nodi mi sembra esagerato...  Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere