Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPartita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna EmptyPartita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, 26 anni. Cerco un compagno (magari della mia età, ma va bene tutto) per fare una partita leggera, di livello medio, in zona Nomentana o Piazza Bologna. Disponibilità per tutte le sere della settimana (tranne il mercoledì) e soprattutto tutta la giornata di sabato.
Gioco saltuariamente, mai fatto agonismo, però sono in ottima forma e me la cavo (è sempre difficile quantificare il proprio livello). 
Se volete contattarmi su Facebook cercate Lorenzo Vendemiale

descriptionPartita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna EmptyRe: Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna

more_horiz
Helb1313 ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, 26 anni. Cerco un compagno (magari della mia età, ma va bene tutto) per fare una partita leggera, di livello medio, in zona Nomentana o Piazza Bologna. Disponibilità per tutte le sere della settimana (tranne il mercoledì) e soprattutto tutta la giornata di sabato.
Gioco saltuariamente, mai fatto agonismo, però sono in ottima forma e me la cavo (è sempre difficile quantificare il proprio livello). 
Se volete contattarmi su Facebook cercate Lorenzo Vendemiale

per specificare un livello secondo la scala Itr direi 3-3,5

descriptionPartita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna EmptyRe: Partita livello medio Zona Nomentana - Piazza Bologna

more_horiz
Ciao a tutti chi vuole palleggiare domani pomeriggio se non piove?

more_horiz
ciao, io se domani non piove ci starei a fare una partitella, dalle 18 in poi. ti lascio il mio numero 3806433261, scriviamoci domani in giornata

more_horiz
Ciao vogliamo provare per oggi pomeriggio?

more_horiz
Io sarei disponibile in settimana verso le 19/20 o 20/21.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: