Cerco compagno di gioco di livello intermedio per giocare nella zona in oggetto. Ho ripreso da poco dopo tanti anni che non giocavo. Livello intermedio. Per divertirsi... Ciao Fabio
Ciao e benvenuto sul forum ,compila il profilo giocatore e magari indica quale è il tuo livello di gioco sulla scala ITR (trovi il link alla guida nella parte sinistra del forum) sarà più facile per chi volesse contattarti capire come giochi .
Ciao Keyred, anche io ho ripreso da poco un pò più intensamente , prima giocavo soprattutto luglio ed agosto. Anche io ho bisogno di trovare qualcuno con cui giocare e sono più o meno di zona , Eroi/baldo ubaldi. Magari possiamo fare qualche scambio.
Ciao Pasquale. Io mi posso definire come livello tra 3 e 3.5 secondo la guida I.TR. Tu? Se ti può andare bene settimana prossima si potrebbe anche provare (queste sett è prevista sempre pioggia) Fammi sapere. Ciao. Fabio
Io penso che possiamo giocare insieme. Più o meno siamo dello stesso livello ed io gioco di solito in zona Flaminio/Piazza Mancini al circolo della Stampa oppure al circolo R70.
Se vuoi settimana prossima possiamo giocare durante la settimana dalle 18 in poi.
Ragazzi scusatemi ma mi sono preso una brutta influenza. Adesso mi sto ripigliando... Il circolo della stampa lo conosco ed è perfetto, R70 non so dove sia. Cmq lasciatemi un contatto che ci sentiamo privatamente. Ciao Fabio
Il circolo R70 è proprio di fronte al circolo della Stampa di fianco al ponte duca d'Aosta. E' uno di quei circoli che hanno subito l'esondazione del Tevere.
Cmq fatti sentire appena guarisci cosi organizziamo la partitella.