Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAllenamento/Partita in Zona Bologna EmptyAllenamento/Partita in Zona Bologna

more_horiz
Allora ho deciso che domani mi porto le racchette...(Non posso stare un mese senza giocare, ieri ho ripreso la racchetta in mano e per cominciare a far scorrere la palla ci ho messo mezz'ora).

Cerco un compagno per allenamento/partita in zona Bologna, la sola che riesco a raggiungere senza perdere un'ora. L'orario migliore sarebbe dopo le sette, dal lunedì al giovedì.

descriptionAllenamento/Partita in Zona Bologna EmptyRe: Allenamento/Partita in Zona Bologna

more_horiz
Da lunedi posso giocare io .Sono in trasferta a Roma mi porto le racchette.

descriptionAllenamento/Partita in Zona Bologna EmptyRe: Allenamento/Partita in Zona Bologna

more_horiz
Ci riprovo...

C'è nessuno che in settimana, diciamo dopo le 19-20 che vuole venire a fare un po' di allenamento partita in zona Bologna/San Giovanni/ Lanciani??

Sono disponibile domani e dopodomani, e, da verificare, anche oggi.

Aspetto vostre notizie!

more_horiz
Mi dispiace, io sono libero al mattino. Peccato!

Saluti

more_horiz
Io sono libero da lunedi se vuoi!che livello sei?

more_horiz
Ti ho appena risposto sull'altro messaggio, fammi sapere e giochiamo al mattino se vuoi.

Saluti

more_horiz
@_max_: Da lunedì prossimo? Ok, senza problemi. Attualmente sono 4.6. Se ti va possiamo fare una mezz'ora di allenamento (pittino, scambi da fondo, incorciati dritto rovescio, lungolinea dritto rovescio, palleggio nel corridojo) e poi un po' di partita. Considera che da quando sono a Roma gioco solo nel Week-end...sono sicuramente calato.

@alfredo: Al mattino purtroppo non posso, solo la sera dopo le sette. Mi spiace!

more_horiz
Ciao Angelo, io se vuoi ci sarei e il Lanciani andrebbe benissimo (sta molto vicino)

15 anni fa ero C4, saranno 10 anni che non tocco le racchette... Ultimamente mi è rivenuta un voglia di tennis e ho riaccordato le mie vecchie pro staff (2 giorni fa...)

Fammi sapere,

Un saluto

marco

more_horiz
In zona piazza bologna verso le 19 posso giocare anche io visto che sto all'università il pomeriggio.

more_horiz
ci sono anch'io nel serale dal lunedi al giovedi
ciao

more_horiz
Angelo questa settimana replichiamo?

more_horiz
In settimana in serata 19/20 ci sono anche io in zona Bologna. Livello 3.0.

Giancarlo

more_horiz
Ciao a tutti! Sono Gianluca, ho 25 anni e sono nuovo del forum! Mi piacerebbe riprendere a giocare dopo tempo che sono rimasto fermo. Sono di Lucio Sestio. Lavoro durante la settimana il pomeriggio, quindi sono disponibile la mattina fino a mezzogiorno e la sera dopo le 21. Il fine settimana sempre disponibile salvo impegni! Posso spostarmi volendo. Se volete potete contattarmi x PM o x mail:
ilgiax87 @ gmail.com
A presto!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: