al momento ho una blade 98 18/20 2013... specialmente sul servizio sono molto efficace... esce fuori molto potente per i miei standard... ma per imprimere forza devo mettere molta potenza e spesso essendo uno... scarsino la palla non scende e se ne va via rimanendo parallela al terreno come un proiettile... ovviamente sbaglio io, ma dovendo dare tutta la forza che ho nel braccio poi non controllo più bene il colpo...
io gioco tendenzalmente piatto, e uso molto il polso... il dritto di solito piatto e con un po' di top o effetto dato con il polso... ho un problema al ginocchio e quindi di solito colpisco con il braccio vicino al corpo ( arrivo tardi ) così imprimo un effetto con il polso che ho trovato molto efficace ma le vibrazioni le sento... se eccessive mi danno noia
il rovescio ad una mano sola spesso quasi sempre tagliato...
mi consigliate un buon telaio, sono un po' in difficoltà ultimamente e cerco qualcosa che mi aiuti un po' ...
grazie mille a chi vorrà aiutarmi
io gioco tendenzalmente piatto, e uso molto il polso... il dritto di solito piatto e con un po' di top o effetto dato con il polso... ho un problema al ginocchio e quindi di solito colpisco con il braccio vicino al corpo ( arrivo tardi ) così imprimo un effetto con il polso che ho trovato molto efficace ma le vibrazioni le sento... se eccessive mi danno noia
il rovescio ad una mano sola spesso quasi sempre tagliato...
mi consigliate un buon telaio, sono un po' in difficoltà ultimamente e cerco qualcosa che mi aiuti un po' ...
grazie mille a chi vorrà aiutarmi