Stefano91 ha scritto:Rispetto ad ale.lorenz le mie sensazioni sono quasi opposte... incordate 25/24 4 nodi sulle 6.1 95 nella versione 1.20 rough. Le ho trovate gentili col braccio nonostante la tensione, con un buon controllo e potenza aggratis da spendere quando si vuole chiudere il punto. Mi hanno stupito per la sensibilità: nonostante staticamente rigide, fanno sentire bene la palla e, a rete, ti permettono di giocare anche "di fino".
Next step: 24.5 kg costanti 2 nodi box per guadagnare un po' di stabilità e precisione
Stefano91 ha scritto:ps. Confermo quanto detto da Nw-t sulla zigrinatura, dopo 2 ore (ma pure anche 1 ) il "roughtttt" se n'è andato!
J-Ego ha scritto:@Ale.Lorenz
Calibro 1,25? Vorrei provarle sulla mia TGT ma sull'unico shop tedesco dove le ho trovate le hanno esauite da 1,25.
Su TGT 307.2 meglio 1,30 in alternativa?
Grazie
Ciao
ale.lorenz ha scritto:Si 1,25....onestamente 1,30 mi sembra meno indicata ma puoi provarla
Frank71 ha scritto:Ripeto io parlo delle lisce che sono il mono piu confortevoke mai provato
nw-t ha scritto:Valutando tutto...costo compreso...le Firestorm ancora sono il TOP....mi piacerebbe provare una versione SAGOMATA delle Firestorm.