Luke.ferra ha scritto:X me le Max Power Rough "agganciano" di più la palla...stasera dritti incrociati spinti stretti arrotati erano sempre in controllo assoluto...e la palla rimaneva bassa e girava parecchioMa la max power rough rispetto alla alu power rough com'è come presa/spin sulla palla? Io fin'ora sono riuscito a provare la max power normale e mi è sembrata più potente rispetto alla alu power...
nw-t ha scritto:Ci stanno alla grande.
mattiaajduetre ha scritto:Ciao...intendevo dire che pur tirando in "normale" spin dritto spinto di forza la palla pur non alzandosi...girava moltissimo...sembrava avesse più giri del normaleLuca ciao
intendi che con questa corda la palla gira tantissimo in top e rimane bassa giocando under spin?
grazie mille
babolat94 ha scritto:Allora montala con quelle...x prova comparativa con le tue solite cordenw-t ha scritto:Ci stanno alla grande.
Tensione ? 22.5 o 23 kg ? Queste sono le mie tensioni di riferimento su questa racchetta .
mattiaajduetre ha scritto:Ciao Gianni...ma tutte queste "nuove gagne " dell'avatar? Ti sei fatto un harem?Luca Ciao
ok capito tutto
grazie mille
un abbraccio
nw-t ha scritto:Un particolare che mi son dimenticato di far "notare" ieri...ma cosa abbastanza normale...che la zigrinatura "rough" della corda dopo l'ora e mezzo fatta...non "c'era più.. " la corda è diventata liscia nello sweetpot del piatto corde...che comunque può portare a "pensare" ad una durata limitata d'uso...
SirJulius ha scritto:No no... è un uso normale...niente di strano...nw-t ha scritto:Un particolare che mi son dimenticato di far "notare" ieri...ma cosa abbastanza normale...che la zigrinatura "rough" della corda dopo l'ora e mezzo fatta...non "c'era più.. " la corda è diventata liscia nello sweetpot del piatto corde...che comunque può portare a "pensare" ad una durata limitata d'uso...
Eh ma questo perche sei troppo forte e picchi come un dannato
A me probabilmente non succederebbe