Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpassaggio a pacific x foce pro Emptypassaggio a pacific x foce pro

more_horiz
buon giorno a tutti, sono un giocatore di livello itr 3.5 e attualmente sono in possesso di una coppia di babolat pure storm, siccome ultimamente sono migliorato molto e le pure storm è come se mi frenassero il colpo (soprattutto il dritto) volevo chiedervi se un passaggio alla pacific potrebbe aiutarmi in potenza (facendomi mantenere lo stesso un buon controllo)? volevo anche sapere quale sarebbe il migliore setting da montare sulle pacific per ottenere la massima potenza. 
concludo dicendo che a breve molto probabilmente inizierò a fare tornei sempre più spesso (mi sto avvicinando sempre di più al 4.0 XD ) e volevo sapere se le pacific potrebbero essere una buona scelta anche in ottica futura. grazie mille a tutti quelli che risponderanno. 
Ho letto nel forum che Eiffel59 è molto esperto, mi piacerebbe se mi desse una mano.

ps: se ho sbagliato sezione spostate pure!

descriptionpassaggio a pacific x foce pro EmptyRe: passaggio a pacific x foce pro

more_horiz
marcotennis97 ha scritto:
buon giorno a tutti, sono un giocatore di livello itr 3.5 e attualmente sono in possesso di una coppia di babolat pure storm, siccome ultimamente sono migliorato molto e le pure storm è come se mi frenassero il colpo (soprattutto il dritto) volevo chiedervi se un passaggio alla pacific potrebbe aiutarmi in potenza (facendomi mantenere lo stesso un buon controllo)? volevo anche sapere quale sarebbe il migliore setting da montare sulle pacific per ottenere la massima potenza. 
concludo dicendo che a breve molto probabilmente inizierò a fare tornei sempre più spesso (mi sto avvicinando sempre di più al 4.0 XD ) e volevo sapere se le pacific potrebbero essere una buona scelta anche in ottica futura. grazie mille a tutti quelli che risponderanno. 
Ho letto nel forum che Eiffel59 è molto esperto, mi piacerebbe se mi desse una mano.

ps: se ho sbagliato sezione spostate pure!

ci sono diversi utenti che la usano la pacific xforce pro,provando diversi set up,ti sapranno dire qualcosa sicuramente....cmq inutile aprire un altra discussione visto che ce ne sono gia' aperte

descriptionpassaggio a pacific x foce pro EmptyRe: passaggio a pacific x foce pro

more_horiz
Hai ragione scusa , il problema é che non riuscivo aca commentare negli altri post

more_horiz
marcotennis97 ha scritto:
Hai ragione scusa , il problema é che non riuscivo aca commentare negli altri post

niente....cmq trovi impressioni sul telaio,coi vari set up provati

more_horiz
i set up provati nn so dire quali siano perché me li ha sempre scelti e messi mio padre. Cmq come sensazioni la storm mi ha dato sempre ottimo controllo tranne una volta solo, il suo tallone di Achille Secondo me é la potenza, mio padre torna (ora é via per lavoro) giovedì e diro le mie impressioni su tutti i setting provati.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: