buon giorno a tutti, sono un giocatore di livello itr 3.5 e attualmente sono in possesso di una coppia di babolat pure storm, siccome ultimamente sono migliorato molto e le pure storm è come se mi frenassero il colpo (soprattutto il dritto) volevo chiedervi se un passaggio alla pacific potrebbe aiutarmi in potenza (facendomi mantenere lo stesso un buon controllo)? volevo anche sapere quale sarebbe il migliore setting da montare sulle pacific per ottenere la massima potenza.
concludo dicendo che a breve molto probabilmente inizierò a fare tornei sempre più spesso (mi sto avvicinando sempre di più al 4.0 XD ) e volevo sapere se le pacific potrebbero essere una buona scelta anche in ottica futura. grazie mille a tutti quelli che risponderanno.
Ho letto nel forum che Eiffel59 è molto esperto, mi piacerebbe se mi desse una mano.
ps: se ho sbagliato sezione spostate pure!
concludo dicendo che a breve molto probabilmente inizierò a fare tornei sempre più spesso (mi sto avvicinando sempre di più al 4.0 XD ) e volevo sapere se le pacific potrebbero essere una buona scelta anche in ottica futura. grazie mille a tutti quelli che risponderanno.
Ho letto nel forum che Eiffel59 è molto esperto, mi piacerebbe se mi desse una mano.
ps: se ho sbagliato sezione spostate pure!