Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiondifferenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull Emptydifferenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull

more_horiz
ciao a tutti, avrei necessità di sapere quali differenze ci sono tra questi due budelli:

Pacific Tournament Pro Tough Gut 1,30 e Pacific Bull 1,30

n particolare, quale tra i due garantisce maggiore potenza e pesantezza di palla ed è più indicato per essere ibridato con luxilon 4g da montare su Tecnifibre TFight 315 Ltd 16x19.

Grazie anticipatamente a quanti vorranno darmi delucidazioni.

descriptiondifferenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull EmptyRe: differenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull

more_horiz
Beh il Bull ha più performance pura, ma il Tough (come dice il nome) è giustamente più robusto...

descriptiondifferenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull EmptyRe: differenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Beh il Bull ha più performance pura, ma il Tough (come dice il nome) è giustamente più robusto...


grazie maestro per la tempestiva risposta, quindi mi confermi che indipendentemente dalla durata il Bull mi garantisce più potenza rispetto al Tough, ad ogni modo in linea generale quale budello mi consiglieresti per ibridare la Tecnifibre TFight 315 Ltd 16x19, tenendo presente che cerco una corda che mi dia maggiore potenza e pesantezza di palla possibile (tieni presente che attualmente uso un orizzontale il pacific Bull 1,30).

Grazie anticipatamente

descriptiondifferenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull EmptyRe: differenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Beh il Bull ha più performance pura, ma il Tough (come dice il nome) è giustamente più robusto...


Maestro mi puoi aiutare?
Grazie

descriptiondifferenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull EmptyRe: differenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull

more_horiz
franzx ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Beh il Bull ha più performance pura, ma il Tough (come dice il nome) è giustamente più robusto...


grazie maestro per la tempestiva risposta, quindi mi confermi che indipendentemente dalla durata il Bull mi garantisce più potenza rispetto al Tough, ad ogni modo in linea generale quale budello mi consiglieresti per ibridare la Tecnifibre TFight 315 Ltd 16x19, tenendo presente che cerco una corda che mi dia maggiore potenza e pesantezza di palla possibile (tieni presente che attualmente uso un orizzontale il pacific Bull 1,30).

Grazie anticipatamente


Scusa ho sbagliato a replicare il post di riferimento, sto' ancora dormendo Sad

descriptiondifferenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull EmptyRe: differenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull

more_horiz
Dipende molto anche dalla tensione..a tensione bassa, è preferibile -di poco- il Tough, ma via via che si sale la maggiore consistenza e stabilità del Bull dà un indubbio vantaggio...

descriptiondifferenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull EmptyRe: differenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Dipende molto anche dalla tensione..a tensione bassa, è preferibile -di poco- il Tough, ma via via che si sale la maggiore consistenza e stabilità del Bull dà un indubbio vantaggio...


A kg 23 su tecnifibre Ltd 315 16*19?
Grazie mille

descriptiondifferenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull EmptyRe: differenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull

more_horiz
Siamo sulla frontiera...però essendo il 16x19 forse stai più sicuro col Tough.

descriptiondifferenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull EmptyRe: differenza tra budello Pacific Tournament Pro Tough Gut e Pacific Bull

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Siamo sulla frontiera...però essendo il 16x19 forse stai più sicuro col Tough.


Grazie infinite, quando rompo le corde provo a montare su un telaio il Tough (attualmente entrambi i telai in mio possesso sono ibridati con il Bull)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere