Buongiorno a tutti, è ormai un annetto che gioco con due PD Roddick, e come tutti i possessori sapranno è una gran racchetta! Purtroppo però ultimamente per sfizio personale ho cominciato a giocare con una pro staff 95, i risultati ovviamente lasciano a desiderare, ma il controllo che ha quella racchetta è pazzesco. Quando poi torno a giocare con le mie care PD, sento come se ci fosse solo la racchetta in campo, si tira gran sassi e come la prendi la prendi la palla va nell'altro campo, però comincio a sentire la necessità di avere un maggior controllo, di sentire di più la palla, di sentirmi in campo insomma, molto spesso vedo proprio che la palla va dove vuole la racchetta (complice sicuramente il mio infimo livello di gioco). su qualche forum ho cominciato ad interessarmi alla PS e anche se sembra una racchetta più complicata, possiede un miglior controllo e non pecca troppo nei recuperi, che ne pensate potrebbe essere un passaggio sensato? fate conto che gioco con delle PD roddick con manico in cuoio e 2 gr ad ore 3 e 9, corde in ibrido tradizionale: pacific tough gut e lxn alu power rough.
Attendo pareri
Attendo pareri