Promemoria primo messaggio :
il grip più attaccaticaticcio in vendita qual'è?
il grip più attaccaticaticcio in vendita qual'è?
baldro72 ha scritto:io non ho la piu' pallida idea di quanto possa durare,...lo monto e non faccio in tempo a rovinarlo che ho gia' cambiato racchetta..cambio piu' racchette che over!!!!!...stramaledetto forum!!!!!
sissina ha scritto:GOMAX ha scritto:sissina ha scritto:andrea77ve ha scritto:sissina ha scritto:troppo schiappa io o troppo "sborone" il commesso
No la sudorazione è normale sono una femminuccia
Io personalmente non lo cambio prima che si veda che sia consumato anzi...
Bè sicuramente il commesso era interessato nel dirti che ogni 4 ore bisogna cambiare il grip, visto che presumo che li venda.
Comunque anch'io uso i grip fino ad esaurimento...
No no mi ha detto "con un gioco abbastanza tirato il grip dura al massimo 4 ore, se ti dura di più sei fortunata"...io gli avrei voluto dire "ciccio ma per chi mi hai preso???" poi però mi sono detta magari sono solo io che nonostante giochi un tennis abbastanza buono il grip mi dura ben più di quattro ore ...e quindi sono rimasta "muuuuuta"
Beh... per fortuna non gli hai risposto!! Quelle volte che mi tolgo il sassolino si arrabbiano uno una volta mi ha iniziato a dire che comperava le Audi A3
sottocosto (...e fai il commesso alla decathlon? gli risposi). Proprio gran argomenti....
Io le chiamo "braccia rubate all'agricoltura". (tutto cambia quando di fronte hai il titolare del negozio)
Cmq, un grip si cambia quando è usurato nel senso che la superficie non ha più le caratteristiche di aderenza necessarie al tuo gioco.
Può anche essere sfilacciato ma se la presa la senti buona lascialo pure lì! ..che fa vissuto!
Se uno ha "necessità" di avere sempre la senzazione di nuovo allora che usi gli overgrip (dimensionando/modificando il grip di conseguenza per non modificare la presa). Quelli sì che durano poco! ..e c'è chi ne cambia uno a partita.