il grip più attaccaticaticcio in vendita qual'è?
baldro72 ha scritto:grip o overgrip?..overgrip nr 1 in assoluto tournagrip...
baldro72 ha scritto:io ne ho provati decine...ma come prende il tourna speciamente come assorbimento quando sudi parecchio...non ghè nè..
baldro72 ha scritto:sai come appiccicaticcio credo intendesse quello che scivolava di meno e avese piu' presa in assoluto...in quel senso nulla batte il tourna.
sissina ha scritto:troppo schiappa io o troppo "sborone" il commesso
andrea77ve ha scritto:sissina ha scritto:troppo schiappa io o troppo "sborone" il commesso
Non ti ho mai visto giocare ma sicuramente la seconda che hai detto! (salvo sudorazioni chimico-acide )
Cmq molti cambiano il grip prima che si veda che sia consumato, per svariati motivi del tutto soggettivi (ma non per questo meno validi).
andrea77ve ha scritto:sissina ha scritto:troppo schiappa io o troppo "sborone" il commesso
No la sudorazione è normale sono una femminuccia
Io personalmente non lo cambio prima che si veda che sia consumato anzi...
sissina ha scritto:andrea77ve ha scritto:sissina ha scritto:troppo schiappa io o troppo "sborone" il commesso
Bè sicuramente il commesso era interessato nel dirti che ogni 4 ore bisogna cambiare il grip, visto che presumo che li venda.
Comunque anch'io uso i grip fino ad esaurimento...
nano8672 ha scritto:un mio amico una volta usava una specie di garza apiccicosissima
GOMAX ha scritto:sissina ha scritto:andrea77ve ha scritto:sissina ha scritto:troppo schiappa io o troppo "sborone" il commesso
Bè sicuramente il commesso era interessato nel dirti che ogni 4 ore bisogna cambiare il grip, visto che presumo che li venda.
Comunque anch'io uso i grip fino ad esaurimento...
No no mi ha detto "con un gioco abbastanza tirato il grip dura al massimo 4 ore, se ti dura di più sei fortunata"...io gli avrei voluto dire "ciccio ma per chi mi hai preso???" poi però mi sono detta magari sono solo io che nonostante giochi un tennis abbastanza buono il grip mi dura ben più di quattro ore ...e quindi sono rimasta "muuuuuta"
baldro72 ha scritto:io non ho la piu' pallida idea di quanto possa durare,...lo monto e non faccio in tempo a rovinarlo che ho gia' cambiato racchetta..cambio piu' racchette che over!!!!!...stramaledetto forum!!!!!