Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

il grip più attaccaticaticcio

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
Eiffel59
angelocarbone
GOMAX
Xerse81
JoK3R
baldro72
kalamaro
11 partecipanti

descriptionil grip più attaccaticaticcio Emptyil grip più attaccaticaticcio

more_horiz
il grip più attaccaticaticcio in vendita qual'è?

descriptionil grip più attaccaticaticcio EmptyRe: il grip più attaccaticaticcio

more_horiz
grip o overgrip?..overgrip nr 1 in assoluto tournagrip...

more_horiz
Appicaticcio secondo me il Head Prestige Pro , ti ci rimane brasata la mano

more_horiz
baldro72 ha scritto:
grip o overgrip?..overgrip nr 1 in assoluto tournagrip...

overgrip, direi che il tournagrip è tutt'altro che appiccicoso

more_horiz
io ho preso il Tourna Grip in versione Tacky,non l'ho ancora provato sul campo(gioco domani) ma è bello appiccicoso!!!
Non so se ce ne siano di migliori a riguardo ma ti posso dire che è molto più "appiccicoso" del Wilson Pro...

more_horiz
io ne ho provati decine...ma come prende il tourna speciamente come assorbimento quando sudi parecchio...non ghè nè..

more_horiz
baldro72 ha scritto:
io ne ho provati decine...ma come prende il tourna speciamente come assorbimento quando sudi parecchio...non ghè nè..

Bè se parliamo di presa, nel senso che è il migliore come "assorbimento", sono d'accordo con te; io uso solo il Tourna XL (Original) e non riesco ad usarne altri.
Come effetto appiccicaticcio, non direi proprio, anzi il Tourna è abbastanza secco al tatto.
Ma per me è il numero uno in assoluto.

more_horiz
sai come appiccicaticcio credo intendesse quello che scivolava di meno e avese piu' presa in assoluto...in quel senso nulla batte il tourna.

more_horiz
e qiello più leggero e sottile? che mi dite?

more_horiz
qui mi arrendo...non ne ho la piu' pallida idea...posso andare a sensazione...sul peso non so'...sul sottile il tourna si tira da matti senza perdere le caratteristiche...(ps non mi danno nemmeno un'euro x la pubblicita'...garantisco)..

more_horiz
Il più leggero e sottile? Fino a poco tempo fa era l'Original di Babolat (0,44mm./3,25gr.) adesso il Touch It di Kirschbaum (0,38mm./2,95gr.)

more_horiz
dove posso ritirarli? non mi trovo bene con l'overgrip pros pro nero super traky!!!mentre il bianco mi piace tanto!!! a ki interessano?

more_horiz
A proposito di grip.....sono andata a comprarne uno per la mia racchetta e ho iniziato a parlare un po' con il commesso lamentandomi del fatto che il grip in generale mi dura poco.La risposta è stata : "ti dura più di quattro ore??" .Ora non so voi a che livello giocate, io ho 20 anni e sono stata in passato campionessa regionale, poi per un po' ho smesso, ma penso comunque di giocare un tennis abbastanza buono.....ma un grip mi dura ben più di quattro ore.....troppo schiappa io il grip più attaccaticaticcio Icon_redface o troppo "sborone" il commesso Very Happy

more_horiz
4 ore sono poche!!!! magari 6-8!!! allora si!!!

more_horiz
@master se hai quelli di kishbaum che dici tu me lo fai saper così li provo!!!

more_horiz
baldro72 ha scritto:
sai come appiccicaticcio credo intendesse quello che scivolava di meno e avese piu' presa in assoluto...in quel senso nulla batte il tourna.

no intendevo quello con l'effetto vischio per mosche Smile

more_horiz
sissina ha scritto:
troppo schiappa io il grip più attaccaticaticcio Icon_redface o troppo "sborone" il commesso Very Happy

Non ti ho mai visto giocare ma sicuramente la seconda che hai detto! (salvo sudorazioni chimico-acide il grip più attaccaticaticcio 97171 )

Cmq molti cambiano il grip prima che si veda che sia consumato, per svariati motivi del tutto soggettivi (ma non per questo meno validi).

more_horiz
un mio amico una volta usava una specie di garza apiccicosissima, non so cosa sia e se la facciano ancora, ma forse qualcuno dei più vecchi saprà dirti cos'è!
io uso il babolat con più goccioline, non so quale sia, ma per la sudorazione mi trovo abbastanza bene, anche se nulla sostituisce la segatura!!!

more_horiz
andrea77ve ha scritto:
sissina ha scritto:
troppo schiappa io il grip più attaccaticaticcio Icon_redface o troppo "sborone" il commesso Very Happy

Non ti ho mai visto giocare ma sicuramente la seconda che hai detto! (salvo sudorazioni chimico-acide il grip più attaccaticaticcio 97171 )

Cmq molti cambiano il grip prima che si veda che sia consumato, per svariati motivi del tutto soggettivi (ma non per questo meno validi).

No la sudorazione è normale il grip più attaccaticaticcio 97171 il grip più attaccaticaticcio 97171 sono una femminuccia il grip più attaccaticaticcio Icon_redface il grip più attaccaticaticcio Icon_redface il grip più attaccaticaticcio Icon_redface
Io personalmente non lo cambio prima che si veda che sia consumato anzi...

more_horiz
[quote="sissina"]
andrea77ve ha scritto:
sissina ha scritto:

No la sudorazione è normale il grip più attaccaticaticcio 97171 il grip più attaccaticaticcio 97171 sono una femminuccia il grip più attaccaticaticcio Icon_redface il grip più attaccaticaticcio Icon_redface il grip più attaccaticaticcio Icon_redface

Bè sicuramente il commesso era interessato nel dirti che ogni 4 ore bisogna cambiare il grip, visto che presumo che li venda.
Comunque anch'io uso i grip fino ad esaurimento...

more_horiz
[quote="GOMAX"]
sissina ha scritto:
andrea77ve ha scritto:
sissina ha scritto:

Bè sicuramente il commesso era interessato nel dirti che ogni 4 ore bisogna cambiare il grip, visto che presumo che li venda.

No no mi ha detto "con un gioco abbastanza tirato il grip dura al massimo 4 ore, se ti dura di più sei fortunata"...io gli avrei voluto dire "ciccio ma per chi mi hai preso???" poi però mi sono detta magari sono solo io che nonostante giochi un tennis abbastanza buono il grip mi dura ben più di quattro ore il grip più attaccaticaticcio Icon_eek il grip più attaccaticaticcio Icon_eek ...e quindi sono rimasta "muuuuuta"

more_horiz
nano8672 ha scritto:
un mio amico una volta usava una specie di garza apiccicosissima

il grip più attaccaticaticcio Icon_eek giààà mio padre la usava su un head primi anni '80! colore blu e appiccicosissima!

more_horiz
io non ho la piu' pallida idea di quanto possa durare,...lo monto e non faccio in tempo a rovinarlo che ho gia' cambiato racchetta..cambio piu' racchette che over!!!!!...stramaledetto forum!!!!!

more_horiz
[quote="sissina"]
GOMAX ha scritto:
sissina ha scritto:
andrea77ve ha scritto:
sissina ha scritto:

No no mi ha detto "con un gioco abbastanza tirato il grip dura al massimo 4 ore, se ti dura di più sei fortunata"...io gli avrei voluto dire "ciccio ma per chi mi hai preso???" poi però mi sono detta magari sono solo io che nonostante giochi un tennis abbastanza buono il grip mi dura ben più di quattro ore il grip più attaccaticaticcio Icon_eek il grip più attaccaticaticcio Icon_eek ...e quindi sono rimasta "muuuuuta"

Beh... per fortuna non gli hai risposto!! Quelle volte che mi tolgo il sassolino si arrabbiano il grip più attaccaticaticcio 97171 il grip più attaccaticaticcio 97171 uno una volta mi ha iniziato a dire che comperava le Audi A3
sottocosto il grip più attaccaticaticcio 97171 il grip più attaccaticaticcio 97171 (...e fai il commesso alla decathlon? gli risposi). Proprio gran argomenti....

Io le chiamo "braccia rubate all'agricoltura". (tutto cambia quando di fronte hai il titolare del negozio)

Cmq, un grip si cambia quando è usurato nel senso che la superficie non ha più le caratteristiche di aderenza necessarie al tuo gioco.
Può anche essere sfilacciato ma se la presa la senti buona lascialo pure lì! ..che fa vissuto! il grip più attaccaticaticcio Icon_wink

Se uno ha "necessità" di avere sempre la senzazione di nuovo allora che usi gli overgrip (dimensionando/modificando il grip di conseguenza per non modificare la presa). Quelli sì che durano poco! ..e c'è chi ne cambia uno a partita.

more_horiz
baldro72 ha scritto:
io non ho la piu' pallida idea di quanto possa durare,...lo monto e non faccio in tempo a rovinarlo che ho gia' cambiato racchetta..cambio piu' racchette che over!!!!!...stramaledetto forum!!!!!

Hai tutta la mia solidarietà! Io mi sto disintossicando (a fatica il grip più attaccaticaticcio 939115 ) ma ci stò riuscendo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: