ace59 ha scritto: Dimenticavo,a abbiamo scoperto Archery e dropshot
Che si allenavano!!!!!!!
Ci siamo divertiti anche io e Vincenzo: in uno stato di forma fisica insperato sono riuscito a giocare in attacco contro le palle senza peso di Vincenzo. Attacchi profondi seguiti a rete e chiusure in volé o addirittura con smash (non so da quanto non ne facevo così tanti).
Complice una prima di servizio molto fallosa di Vincenzo ho vinto nettamente 6-2 il primo set riuscendo spesso anche a piazzare risposte vincenti.
Ho abbattuto finalmente il tabù che, da quando a maggio dello scorso anno ho ripreso a giocare, non mi aveva MAI visto vincere un set contro Vincenzo
Il secondo set ovviamente l'adrenalina mi è scesa e contemporaneamente è salita la fatica.
Ho iniziato a servire e tenuto il servizio cosa che ha fatto anche Vincenzo (1-1) poi l'inizio dei guai: perdo il servizio e vado 1-2, giochiamo un interminabile 4 game con il servizio di Vincenzo dove ho speso tutto per non farlo scappare e alla fine mi sono portato sul 2-2 ma.... ma la benzina era ormai agli sgoccioli.
Non potevo certo iniziare a giocare palleggiando da fondo viste le caratteristiche di Vincenzo quindi ho tentato il tutto per tutto insistendo ad attaccare ma i colpi non erano più così precisi né profondi come nel primo set.
Mi sono quindi esposto ai facili pallonetti del mio avversario che, con la calma e il "killer instinct" che lo contraddistinguono non ha più perso un game chiudento 6-2 in suo favore il secondo set.
Fortunatamente non eravamo in torneo e non è stato necessario giocare il terzo set altrimenti avrei dovuto usare la lingua per muovermi nel campo
Colpo di scena mentre tiravamo il campo alla fine, chi stava arrivando a giocare sul campo 3 dove ci avevano preceduto Ace e Drd? Sì proprio lui
Suypersayan Mirco!!!!