Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
e bravo Archery , non leggendo i tuoi commenti al match con Bonex avevo temuto che ti fossi ritirato in qualche spiaggia assolata per smaltire la delusione Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171

vedrai che se " registri" un po i colpi darai del filo da torcere a tutti Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 953229

nota per mcristian e bonex

come sapete ho tentato di trovare un campo baricentrico a dove siamo/lavoriamo, ma sia Resana che Camposanpiero hanno un solo campo coperto che viene prenotato e riservato dai soci , in pratica il custode mi ha fatto capire che alle 18 è impossibile giocare , almeno d'inverno.

a questo punto non so quale altro tennis club individuare magari verso pdnord/campodarsego

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
e bravo Archery , non leggendo i tuoi commenti al match con Bonex avevo temuto che ti fossi ritirato in qualche spiaggia assolata per smaltire la delusione Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171


See, figurati, non ce lo vedo proprio... Diego è peggio di Terminator: incassa e poi si rialza ancora più determinato di prima... Cool

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 Terminator_l

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:


Su parecchie conclusioni Alessandro ha dovuto controllare il segno lasciato dalla palla per verificare a chi spettasse il punto e questo è forse l'aspetto che mi lascia più "deluso".



Perchè deluso ?
Spesso capita anche a me di fare chiamate "Out" su colpi definitivi e poi andare a verificare di avere fatto una chiamata corretta, e nel caso mi fossi sbagliato rendere il punto. A me sembra una scrupolosità indice di grande correttezza, o mi sbaglio ?
confused

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
sinnet ha scritto:
archery57 ha scritto:


Su parecchie conclusioni Alessandro ha dovuto controllare il segno lasciato dalla palla per verificare a chi spettasse il punto e questo è forse l'aspetto che mi lascia più "deluso".



Perchè deluso ?
Spesso capita anche a me di fare chiamate "Out" su colpi definitivi e poi andare a verificare di avere fatto una chiamata corretta, e nel caso mi fossi sbagliato rendere il punto. A me sembra una scrupolosità indice di grande correttezza, o mi sbaglio ?
confused


Forse mi sono espresso male Sinnet.
Non intendevo deluso perché Alessandro andava a controllare il segno, anzi, come dici tu questo è solo segno di estrema correttezza e Ale, come tutti i forumisti con cui ho giocato finora, è estremamante sportivo.
La mia delusione è legata ai "rischi" che ho preso, forse eccessivi, che non mi hanno permesso di vincere qualche punto in più.
E' anche vero che sarebbe stato difficile fare 6 game se non avessi preso quei rischi, quindi il dubbio resta senza risposta; avevo infatti concluso con:
archery57 ha scritto:
Avrei forse potuto, rischiando qualcosa di meno, vincere qualche game in più e magari mettere in difficoltà Bonex?

Spero di essere stato più chiaro Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ace59 ha scritto:
e bravo Archery , non leggendo i tuoi commenti al match con Bonex avevo temuto che ti fossi ritirato in qualche spiaggia assolata per smaltire la delusione Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171

See, figurati, non ce lo vedo proprio... Diego è peggio di Terminator: incassa e poi si rialza ancora più determinato di prima... Cool

Ti ringrazio Doctor,
daltro canto, se per ogni sconfitta mi ritirassi in una spiaggia assolata, viste le mie percentuali, avrei di sicuro un'abbronzatura da spavento
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:

Ti ringrazio Doctor,
daltro canto, se per ogni sconfitta mi ritirassi in una spiaggia assolata, viste le mie percentuali, avrei di sicuro un'abbronzatura da spavento
Very Happy Very Happy Very Happy
Tranquillo che ultimamente c'è chi sta peggio di te, mi vedi?
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 340px-12

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Tranquillo che ultimamente c'è chi sta peggio di te, mi vedi?
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 340px-12

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Grande Marco: l'importanza di non prendersi troppo sul serio e trovare il modo di sdrammatizzare Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
[quote="archery57"]
La mia delusione è legata ai "rischi" che ho preso, forse eccessivi, che non mi hanno permesso di vincere qualche punto in più.
E' anche vero che sarebbe stato difficile fare 6 game se non avessi preso quei rischi, quindi il dubbio resta senza risposta; avevo infatti concluso con:
archery57 ha scritto:
Avrei forse potuto, rischiando qualcosa di meno, vincere qualche game in più e magari mettere in difficoltà Bonex?
Sempre meglio dover controllare i segni sulle linee che raccogliere le palle dalla rete (o tirare a metà campo per non sbagliare) Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Sempre meglio dover controllare i segni sulle linee che raccogliere le palle dalla rete (o tirare a metà campo per non sbagliare) Wink

Su Marco, ti voglio vedere sprintoso e determinato!
Hai magrini e potenziale per migliorare, ti ci vuole pazienza e decisione.
FORZAAAAAA cheers cheers cheers

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ATTENZIONE!!!

Ieri sera io e Mirco abbiamo giocato al Commodore alle 19:30 (per la cronaca 6-4 per Mirco il primo e unico set).
Dopo 4 game, nonostante fossimo entrambi ben attrezzati contro il freddo, è risultato impossibile continuare in maniera decente Shocked
Abbiamo comunque terminato il set con 5 minuti di anticipo sulla scadenza dell'ora che abbiamo deciso di non terminare (tra l'altro la prenotazione era per un'ora e mezza).
La temperatura esterna era sui -2° quella interna non credo superasse i 4° rendendo vano qualsiasi tentativo di "giocare a tennis".

Consiglio a tutti gli amici che hanno ore prenotate al Commmodore di disdirle se le temperature non torneranno dagli zero gradi in su, il rischio di dover smettere o di "penare" anziché divertirsi a giocare è elevatissimo.

Buon gioco a tutti e, per chi deve fare lì il torneo, mi permetto di consigliare, se possibile, di giocare durante le ore più calde della giornata il sabato o la domenica.

Ad maiora Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
"Partita sospesa per eccesso di freddo"... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171

C'è qualcuno che vuol giocare lunedì o martedì in pausa pranzo o sera? Neve permettendo, s'intende... Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
Dopo 4 game, nonostante fossimo entrambi ben attrezzati contro il freddo, è risultato impossibile continuare in maniera decente Shocked
Riportiamo qualche istantanea dell'evento

Archery57 vs Gotama

Il terreno di battaglia:
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 65340410

E i due gladiatori:
Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 Neve_110

Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 Pupazz10

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Neve a parte non sei andato molto distante dalla realtà: Mirco aveva un berretto di lana simile a quello del pupazzo

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ecco, ho scelto anche il pupazzo giusto allora Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
"Partita sospesa per eccesso di freddo"... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171

C'è qualcuno che vuol giocare lunedì o martedì in pausa pranzo o sera? Neve permettendo, s'intende... Wink


Marco io ci sono martedi sera se vuoi...ovviamente non al commodorePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 622327 fammi sapere

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
ATTENZIONE!!!

Ieri sera io e Mirco abbiamo giocato al Commodore alle 19:30 (per la cronaca 6-4 per Mirco il primo e unico set).
Dopo 4 game, nonostante fossimo entrambi ben attrezzati contro il freddo, è risultato impossibile continuare in maniera decente Shocked
Abbiamo comunque terminato il set con 5 minuti di anticipo sulla scadenza dell'ora che abbiamo deciso di non terminare (tra l'altro la prenotazione era per un'ora e mezza).
La temperatura esterna era sui -2° quella interna non credo superasse i 4° rendendo vano qualsiasi tentativo di "giocare a tennis".

Consiglio a tutti gli amici che hanno ore prenotate al Commmodore di disdirle se le temperature non torneranno dagli zero gradi in su, il rischio di dover smettere o di "penare" anziché divertirsi a giocare è elevatissimo.

Buon gioco a tutti e, per chi deve fare lì il torneo, mi permetto di consigliare, se possibile, di giocare durante le ore più calde della giornata il sabato o la domenica.

Ad maiora Wink


vabbè solo perchè hai perso di misuraPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
vabbè solo perchè hai perso di misuraPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171

Altro che di misura, ho perso 6-4 in vantaggio 4-2, mi hai calpestato a sangue in quella tundra te e il tuo cappello di lana Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. Quando costa il tuo passante di rovescio? Vorrei iniziare a mettere via i soldi per comprartelo Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ormani(quando) vinco solo di romonta...Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

il mio rovescio funziona solo col berretto "del potere"...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
DrDivago ha scritto:
C'è qualcuno che vuol giocare lunedì o martedì in pausa pranzo o sera? Neve permettendo, s'intende... Wink


Marco io ci sono martedi sera se vuoi...ovviamente non al commodorePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 622327 fammi sapere
Martedì ci sono anch'io, c'è qualcuno disponibile?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
il mio rovescio funziona solo col berretto "del potere"...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171

allora sei come come gigen!!! lol!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
gotama ha scritto:
il mio rovescio funziona solo col berretto "del potere"...Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171

allora sei come come gigen!!! lol!


Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171 si più o meno...ma gigen lo usava come mirino,ricordo ancora la puntata dove gli hanno bruciato tutti i cappelli ed è andato in crisiPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 939115

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
si più o meno...ma gigen lo usava come mirino,ricordo ancora la puntata dove gli hanno bruciato tutti i cappelli ed è andato in crisiPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 939115

come dimenticarla!!! cheers

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
gotama ha scritto:
si più o meno...ma gigen lo usava come mirino,ricordo ancora la puntata dove gli hanno bruciato tutti i cappelli ed è andato in crisiPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 939115

come dimenticarla!!! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 953229


Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171 grande !!!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
gotama ha scritto:
si più o meno...ma gigen lo usava come mirino,ricordo ancora la puntata dove gli hanno bruciato tutti i cappelli ed è andato in crisiPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 939115

come dimenticarla!!! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 953229


Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 97171 grande !!!

La ricordo anche io, mi dispiaccio ancora se ci penso Shocked

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ieri sera io e Mirco abbiamo provato per la prima volta il TC Montecchia (http://www.tennismontecchia.com/tennis/campi-tennis/). 23€/h all inclusive ed il Campo 2 su cui abbiamo giocato ci è sembrato buono.

Inoltre, se almeno uno dei due partecipanti fa una tessera annuale da 30€, si ha uno sconto di 3€ sul costo del campo (ergo, ci stiamo facendo un pensierino... Rolling Eyes).

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 19 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bene bene, ma quanti campi ci sono? quale sarebbe il prezzo "estivo" (se lo sapete)? la posizione è ottima per noi della zona Ovest di Padova.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere