Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bene bene, ma quanti campi ci sono? quale sarebbe il prezzo "estivo" (se lo sapete)? la posizione è ottima per noi della zona Ovest di Padova.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Avete trovato il campo senza difficoltà?
Con la tessera non sarebbe neanche male, ma a prezzo intero a me conviene decisamente andare al Tc Padova.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ho dato un'occhiata al sito, i campi a disposizione non sono molti, chissà se si trova facilmente spazio in orari da dopolavoro

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
la zona è mooolto comoda per noi,il campo non era malvagio ,come disponibilità sembra buono, ho chiamato domenica pomeriggio per ieri sera 19.30-21 e me l'hanno confermato subito......diciamo che può andare bene fino a che non si apre la stagione estiva perchè poi come prezzi e disponibilità si trova sempre al park tennis o al commodore dove si spende 10/12 euro (senza luce),altra cosa buona è che i campi sono tutti chiusi singolarmente ....quindi niente casin!!!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Faccio i miei complimenti a Mirco, che stasera ha disputato un'ottima partita, mettendomi pressione per quasi tutto l'incontro. Davvero notevoli i progressi compiuti su servizio e dritto, tant'è che per me è stato molto difficile prendere l'iniziativa e più volte mi sono trovato a correre e remare sulla difensiva.
Qualche gratuito in meno ed un maggior killer instinct nei momenti chiave e puoi lottare alla pari.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Faccio i miei complimenti a Mirco, che stasera ha disputato un'ottima partita, mettendomi pressione per quasi tutto l'incontro. Davvero notevoli i progressi compiuti su servizio e dritto, tant'è che per me è stato molto difficile prendere l'iniziativa e più volte mi sono trovato a correre e remare sulla difensiva.
Qualche gratuito in meno ed un maggior killer instinct nei momenti chiave e puoi lottare alla pari.


Grazie Marco,è sempre un piacere giocare con te ed è anche per questo che sto migliorando.....dopo tutte le batoste subite...Evil or Very Mad !!!

Alla prossimaPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
è anche per questo che sto migliorando.....dopo tutte le batoste subite...Evil or Very Mad !!!

E' cosa buona e giusta, dagli errori si impara e ieri ho intravisto, oltre ai miglioramenti tecnici che ho citato (anche sul rovescio avresti un bel movimento fluido e naturale, con un po' di palleggi mirati puoi migliorarne la solidità), la tattica corretta: scambi lunghi e profondi (la tua più grossa pecca era quella di tenere il palleggio troppo corto, permettendomi di attaccare e guadagnare la rete con facilità, ieri non è stato affatto così) e far remare l'avversario.
Di fatto penso che ormai tu abbia raggiunto il livello ITR 3.5, perchè credo tu ti possa identificare in questa descrizione:

Giocatore sicuro nei colpi fondamentali, gioca anche con discreto successo le volèe e gioca abitualmente partite in singolo e in doppio. Manca ancora il controllo sulla lunghezza dei propri colpi. Il primo servizio è buono, manca ancora un secondo servizio sicuro.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Aperte le iscrizioni per il II Torneo della Polenta

https://www.passionetennis.com/t15142-ii-torneo-della-polenta-per-tutti-gli-amici-del-forum-del-nord-est#219829

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Chi gioca mercoledì alle 18 a Santa maria di sala ???

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
vengo io se ti va bene

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
CERTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non potevo sperare di meglio e non osavo chiedere cotanta grazia.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
CERTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non potevo sperare di meglio e non osavo chiedere cotanta grazia.




non prendere per il ......... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 97171 , ho ancora la tranche agonistica del torneo

mi mandi i riferimenti del club , terra rossa ?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Terra rossa, coperto e riscaldato.
Spogliatoi con doccia calda (piccoli ma ci sono).

Via Olimpia 1 Santa Maria di Sala (VE)

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
grazie e prepara l'elmetto Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Elmetto e corazza, mi devo procurare anche qualcosa di offensivo per non subire e basta Twisted Evil

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
Elmetto e corazza, mi devo procurare anche qualcosa di offensivo per non subire e basta Twisted Evil

una bella baionetta, direi... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Oppure possiamo farci qualche spritz prima cosi non servono le armi hahahahahahahaha

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Piú spritz e meno guerre ... Questo si che è un bel stile di vita

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Finalmente tornato in campo ieri sera dopo una lontananza forzata di 15 giorni.
Grazie a Marco (nostradamis) ho giocato in un VERO campo coperto e riscaldato con spogliatoi e docce... una goduria,
GRAZIE MARCO cheers
Per il prossimo inverno prenderò in seria considerazione l'idea di inscrivermi a quel TC (Padovanuoto) a meno che il Commodore non installi un riscaldamento degno di questo nome Wink
Questo venerdì riposo, per martedì prossimo se qualcuno è in vena di incrociare la racchetta sono disponibile (Marco hai la prelazione Wink )

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
da domani disponibile anch'io a giocare, dato che 'sto maledetto raffreddore mi sta finalmente dando tregua Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 953229

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Grazie a te Diego, il Tc si chiama "Patavium" comunque. Wink Visto che le ore fisse vengono riassegnate ben due volte durante l'anno (primavera e autunno), per la stagione estiva almeno un'ora cercherò di prendermela!

Come ti dicevo Martedì prossimo è meglio che stia a riposo, ti prenoto già per il 28 però!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Come ti dicevo Martedì prossimo è meglio che stia a riposo, ti prenoto già per il 28 però!

Ma il 28 è martedì prossimo Shocked Shocked Shocked

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Come ti dicevo Martedì prossimo è meglio che stia a riposo, ti prenoto già per il 28 però!

Ma il 28 è martedì prossimo Shocked Shocked Shocked
Hai ragione scusa,sono proprio rintronato, si passerebbe al 6 marzo! Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
da domani disponibile anch'io a giocare, dato che 'sto maledetto raffreddore mi sta finalmente dando tregua Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 953229

Se vuoi domani ci sono io Marco...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
DrDivago ha scritto:
da domani disponibile anch'io a giocare, dato che 'sto maledetto raffreddore mi sta finalmente dando tregua Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 953229

Se vuoi domani ci sono io Marco...


Ok Mirco, volentieri. Puoi occuparti tu del campo (dove vuoi, quando vuoi...), che adesso devo scappare in città? Grazie!

La prossima volta prenoto io, promesso!

@ Diego: bentornato sui campi di gioco! Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 953229

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 20 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Diego, che ne dici ripetiamo l'incontro? Martedì 28 sono disponibile, location a tua scelta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere