Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Domani mattina credo di poter fare un salto a farmela

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Domani mattina credo di poter fare un salto a farmela

Puoi farla anche per altri?
Se sì ti chiederei spudoratamente la cortesia di farla anche per me Embarassed

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Domani mattina credo di poter fare un salto a farmela


dove la fai Marco?,se riesci a farla anche per me ti mando copia dela carta d'identità...fammi sapere graziePadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
domani ultimo giorno per iscrizione , tra un po chiamo nuovamente il tennis zambon per maggiori info poi vi faccio sapere

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
domani ultimo giorno per iscrizione , tra un po chiamo nuovamente il tennis zambon per maggiori info poi vi faccio sapere


ok ace ...dico 'na monada:chiedi se magari è possibile iscriverci non avendo ancora le tessere...domani o al max entro lunedì le facciamo:lol:

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
era proprio quello che volevo chiedere, stamattina ho chiamato e mi hanno detto che la responsabile del torneo ci sarebbe stata verso le 16.30

a dopo

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ultime notizie

iscrizione entro questa sera, se mandiamo una mail allo sporting zambon con

nome e cognome , luogo e data nascita , indirizzo completo e telefono

forse riesce a fare direttamente iscrizione UISP ( costo 9 euro) e inserirci nel torneo



se mi fate avere i daii di tutti mando io la mail

ciao

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
inviati in MP cheers

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
mcristian ha scritto:
inviati in MP Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 953229


idemPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 953229 ... manca il Dr. e siamo in regola direi

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
inviata mail con tutti i dati ( ma , mirco e cristian, siete nati lo stesso giorno ???? e io l'8 )

iscrizione della squadra dovrebbe essere circa 50 euro ,

aspettiamo e vediamo se ci prendono , poi decidiamo chi fa il singolo e chi il doppio

ciao

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ace59 ha scritto:
inviata mail con tutti i dati ( ma , mirco e cristian, siete nati lo stesso giorno ???? e io l'8 )

iscrizione della squadra dovrebbe essere circa 50 euro ,

aspettiamo e vediamo se ci prendono , poi decidiamo chi fa il singolo e chi il doppio

ciao


ma dai?Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171 tutti leone:) ... non possiamo perdere questo torneoPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Grazie 1000 Ace, scusate la mia assenza da questi schermi ma sto finendo un lavoro di gruppo in università e non ho potuto interessarmi in prima persona.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Mitico Ace !!!!!!

Lo sapevo io che Mirco era uno giusto e che Ace ci si avvicina molto Very Happy

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
gotama ha scritto:
ma dai?Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171 tutti leone:) ... non possiamo perdere questo torneoPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171
Pure io leone Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
gotama ha scritto:
ma dai?Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171 tutti leone:) ... non possiamo perdere questo torneoPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171
Pure io leone Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 622327

Non avevo dubbi viste le nostre sfide cheers Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Attendiamo notizie dal torneo Fit di Abano! Smile Nessun altro polentone iscritto oltre a Mirco?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ieri sera ho giocato con Ades che ho invitato a unirsi al folto gruppo dei polentoni ... buon giocatore (sì sì è meglio di me Wink ) piacevole giocarci assieme.
Piacevole anche la sua compagnia, personaggio in pieno spirito con il gruppo Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 622327

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Grazie mille Cristian dell'invito e dell'oretta a Tennis di ieri, mi sono diverto molto oltre che aver fatto una bella sudata, che è sempre il mio obbiettivo nr.1 di ogni partitella Smile

Chi volesse fare due scambi senza impegno... volentieri.
Ciao a tutti Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
pauluzz ha scritto:
ciao mi aggiungo io che sono in zona
mi va bene sia doppio che singolo
orari: meglio di sera e/o week end

contattatemi




Ciao Drd, noi ci siamo già incontrati al Torneo della Polenta Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 953229 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 953229 , ad ogni modo io sono di Vicenza, ma lavoro a Limena, ci si potrebbe beccare !

Pauluzz sei di LIMENA ??? Ma ci sono campi li ? Io ho giocato settimana scorsa agli impianti comunali in via fratelli Cervi....sintetico..Shocked Neutral Se dici una sera potremmo organizzare in zona ! Fammi sapere
PS: non hai indicato il tuo livello "tennistico " ?!?!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:

Ciao Drd, noi ci siamo già incontrati al Torneo della Polenta Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 953229 Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 953229 , ad ogni modo io sono di Vicenza, ma lavoro a Limena, ci si potrebbe beccare !

Pauluzz sei di LIMENA ??? Ma ci sono campi li ? Io ho giocato settimana scorsa agli impianti comunali in via fratelli Cervi....sintetico..Shocked Neutral Se dici una sera potremmo organizzare in zona ! Fammi sapere
PS: non hai indicato il tuo livello "tennistico " ?!?!


Ciao Michele (spero di non sbagliarmi sul nome, nel caso ti chiedo scusa in anticipo...), nessun problema! Volendo posso fare anche un salto a Vicenza, se conosci un posto dove si giochi tranquillamente un'oretta e mezza senza che ti spennino troppo (altrimenti andiamo al Park di Abano, dove avremmo dovuto giocare il torneo...).
Con Paolo (ci ho giocato un paio d'orette lo scorso autunno) dovresti giocare alla pari...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:

Ciao Michele (spero di non sbagliarmi sul nome, nel caso ti chiedo scusa in anticipo...), nessun problema! Volendo posso fare anche un salto a Vicenza, se conosci un posto dove si giochi tranquillamente un'oretta e mezza senza che ti spennino troppo (altrimenti andiamo al Park di Abano, dove avremmo dovuto giocare il torneo...).
Con Paolo (ci ho giocato un paio d'orette lo scorso autunno) dovresti giocare alla pari...


Se puoi fare un salto a Vicenza non è male, io frequento 2 circoli, le Comunali (viale trento) oppure il Tennis Club Palladio (mi sono fatto socio questa settimana), è il club dove qualche settimana fa hanno disputato gli Internazionali di Vicenza, mi sembra che un'ora non socio costi 9€ (fino alle 20, poi 2€ per le luci) , mentre 7 se socio, ovviamente campi scoperti.
Le comunali mi sembra facciano prezzi pressochè simili. Stasera ci devo passare cosi poi ti so dire e magari organizziamo!

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
C'è qualcuno disponibile a giocare oggi pomeriggio o stasera? Basketball

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
eccomiPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ancora tu? non dovevamo vederci più? Very Happy


19-20:30 Park, ok?

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
ancora tu? non dovevamo vederci più? Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 97171


19-20:30 Park, ok?


tu sei il Dr. ed io sono malato;) ...sta settimana non mai smesso da domenica:shock:

ok per l'ora... proporrei una nuova location non abbiamo mai provato i campi scoperti del commodore:bounce:

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 30 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Io invece, dovendo preparare sto mezzo esame (alla fine andato bene), non gioco da domenica... Very Happy

Per il Commodore abbiamo solo 2 problemini:

- manca ancora l'illuminazione esterna

- Francesco è a Roma, quindi dovremmo farci dare il numero di Giuliano
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere