Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova zona ovest / Vicenza zona est

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
FedEx
nikix91
bass8tt8
Ades
asterix
nanobabbo8672
mcristian
oxyluv
DropShot
bonex
ace59
braided
Nostradamis
alba77
sinnet
archery57
gotama
giorodo
Nicola
pauluzz
kezmaz89
DrDivago
26 partecipanti

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyPadova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti! Cerco tennisti di qualsiasi età nella mia zona per partite di singolo/doppio (volendo ho anche il compagno). Gioco assiduamente solo da un anno, però garantisco una buona tenuta fisica e match in cui "si scambia" ad un buon ritmo (almeno la pallina la tengo su, dai... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 Icon_bounce ). Preferibilmente orario serale, dalle 7 in poi.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ho chiesto al gestore informazioni sui prezzi dei campi e mi ha risposto che prima avrei dovuto iscrivermi e poi me li avrebbe detti... no comment Smile.


grazie tante, e uno come fa a decidere a scatola chiusa? confused

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Ho chiesto al gestore informazioni sui prezzi dei campi e mi ha risposto che prima avrei dovuto iscrivermi e poi me li avrebbe detti... no comment Smile.


grazie tante, e uno come fa a decidere a scatola chiusa? confused


Appunto, devi conoscere qualcuno che è già iscritto... o se no ti iscrivi insieme ad altri tuoi amici perchè ti è comodo andare lì...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Ho chiesto al gestore informazioni sui prezzi dei campi e mi ha risposto che prima avrei dovuto iscrivermi e poi me li avrebbe detti... no comment Smile.


grazie tante, e uno come fa a decidere a scatola chiusa? confused


Shocked Sono basita...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
alba77 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Ho chiesto al gestore informazioni sui prezzi dei campi e mi ha risposto che prima avrei dovuto iscrivermi e poi me li avrebbe detti... no comment Smile.


grazie tante, e uno come fa a decidere a scatola chiusa? confused


Shocked Sono basita...


Alba, ti sei appena assunta l'onere ed onore di postare la definizione di "basito" in "Accademia della Polenta"... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 97171

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:
alba77 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Ho chiesto al gestore informazioni sui prezzi dei campi e mi ha risposto che prima avrei dovuto iscrivermi e poi me li avrebbe detti... no comment Smile.


grazie tante, e uno come fa a decidere a scatola chiusa? confused


Shocked Sono basita...


Alba, ti sei appena assunta l'onere ed onore di postare la definizione di "basito" in "Accademia della Polenta"... Padova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 97171


sìì - ho l'aretrato. anche tediare richiesto in pvt per un MP

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ringrazio Mirco per la piacevolissima oretta e mezza di ieri sera (tra un salto delle luci e l'altro Smile), mi sono troppo divertito!
Abbiamo fatto anche qualche game e mi sono accorto che mi manca un po' l'abitudine alla partita, tatticamente non so proprio come giocare ancora... mi muovo male (o meglio non mi muovo proprio), mi scopro per giocare il dritto e non torno al centro, vado a rete quando non dovrei e mi faccio infilzare come uno spiedino... Smile Però dai, conto di migliorare in fretta sotto questo punto di vista. Grazie ancora e alla prossima settimana Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Ciao, pe ora ho giocato solo contro il buon DrDivago, chi è disponibile per un'oretta anche domenica mattina o primo pomeriggio? di norma anche martedì,giovedì,venerdì sera (dalle 19.00) oppure sabato o domenica. Alessandro

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Benvenuto nel Club delle "vittime" di Marco Wink

Nostradamis ha scritto:
(tra un salto delle luci e l'altro Smile)

Ci sono stati problemi con le luci Shocked la cosa non mi piace per nulla Evil or Very Mad

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
bonex ha scritto:
Ciao, pe ora ho giocato solo contro il buon DrDivago, chi è disponibile per un'oretta anche domenica mattina o primo pomeriggio? di norma anche martedì,giovedì,venerdì sera (dalle 19.00) oppure sabato o domenica. Alessandro


Ciao Alessandro io sono disponibile volentieri.. ti mando il numero in pm

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
Benvenuto nel Club delle "vittime" di Marco Wink

Nostradamis ha scritto:
(tra un salto delle luci e l'altro Smile)

Ci sono stati problemi con le luci Shocked la cosa non mi piace per nulla Evil or Very Mad


Sono saltate almeno tre volte, probabilmente stavano facendo dei lavori.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
Benvenuto nel Club delle "vittime" di Marco Wink

Perchè "vittime"? Anche se ho vinto le ultime due, credo che prima siano state più le partite che ha vinto Alessandro di quelle che ho vinto io... comunque, sempre set tiratissimi, spesso decisi al tie-break.

PS: cercasi "volontario" per martedì sera, ma volendo sono disponibile anche sabato pomeriggio o domenica mattina Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:

PS: cercasi "volontario" per martedì sera, ma volendo sono disponibile anche sabato pomeriggio o domenica mattina Wink


Volentieri per Martedì sera, sicuramente non sono al tuo livello, ma se ti va mi offro volontario per la mattanza. Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Disponibile anch'io martedì e venerdì della prossima settimana dalle 19:00 per incrociare la racchetta con qualcuno Wink
Basta un PM

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Martedì già preso (da Mirco), ma ancora disponibile sabato pomeriggio/domenica mattina...

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Questa Domenica sono via purtroppo, per domani sto ancora aspettando la conferma da un amico (ma potrei solo di mattina comunque)

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nessuno per fare due palle domani mattina? Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Nessuno per fare due palle domani mattina? Smile


Se vuoi 10.30/11-12 (non più tardi, perchè poi devo andare a prendere mio fratello a scuola). Ci sentiamo via PM.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
archery57 ha scritto:
Venerdì controprova contro Marco

Controprova falsata da una prestazione sottotono di DrDivago con molti errori gratuiti.
In ogni caso in circa 50 minuti di gioco il Dottore ha prevalso 7-5 dopo un andamento equilibrato con qualche sprazzo di bel gioco (Marco un paio di "veroniche" non le disdegna mai Wink).
Da quanto ho potuto vedere, anche se il mio gioco è diventato più profondo e in qualche modo mette un po' in dfficoltà il Dottore, il gap tecnico/fisico è ancora MOLTO alto.
Devo "pedalare" (non solo in senso figurato) ancora parecchio per metterlo davvero alla frusta Wink

Grazie Marco per la bella serata e per la tua ormai preclara e mai abbastanza sottolineata sportività.
See you soon Dr.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
x Gotama, non mi è arrivata la PM, scrivimi pure a alessandrobonesso@yahoo.com, iòl mio cell 3479126460.
Alessandro

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ok bonex grazie,prendo nota... a presto

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Approfitto dello spazio per chiedere a tutti (Diego e Alessandro a parte) di rimandarmi il loro numero (via PM o SMS), dato che stamattina ho rotto il telefono (e avevo solo mezza rubrica salvata nella SIM). Grazie!

archery57 ha scritto:
archery57 ha scritto:
Venerdì controprova contro Marco

Controprova falsata da una prestazione sottotono di DrDivago con molti errori gratuiti.
In ogni caso in circa 50 minuti di gioco il Dottore ha prevalso 7-5 dopo un andamento equilibrato con qualche sprazzo di bel gioco (Marco un paio di "veroniche" non le disdegna mai Wink).
Da quanto ho potuto vedere, anche se il mio gioco è diventato più profondo e in qualche modo mette un po' in dfficoltà il Dottore, il gap tecnico/fisico è ancora MOLTO alto.
Devo "pedalare" (non solo in senso figurato) ancora parecchio per metterlo davvero alla frusta Wink

Grazie Marco per la bella serata e per la tua ormai preclara e mai abbastanza sottolineata sportività.
See you soon Dr.

Grazie a te che giustamente hai provato ad approfittare della "serata no", ricordandomi che appena "abbasso la guardia" son dolori...

Ringrazio anche il mio omonimo Marco (Nostradamis) per la partita di sabato mattina e gli rinnovo i complimenti per il suo dritto, che mi ha creato parecchi grattacapi nel corso del primo set.

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
ciao Marco, eccoti il mio numero, 3479126460

Alessandro

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
DrDivago ha scritto:

Ringrazio anche il mio omonimo Marco (Nostradamis) per la partita di sabato mattina e gli rinnovo i complimenti per il suo dritto, che mi ha creato parecchi grattacapi nel corso del primo set.


Grazie a te Marco, mi son proprio divertito! Devo assolutamente lavorare su sto benedetto rovescio però... Smile Se vuoi Sabato o Domenica mattina possiamo replicare, ti rimando il mio numero via PM Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Forse non è proprio il massimo lasciare il numero in una pagina internet visibile a chiunque... Smile

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Devo assolutamente lavorare su sto benedetto rovescio però...

Stasera vedrò di farlo lavorare io il tuo "benedetto" rovescio.
Visto che il tuo dritto ha fatto sudare Drd non vorrei mai che a me facesse venire un infarto Wink

descriptionPadova zona ovest / Vicenza zona est - Pagina 5 EmptyRe: Padova zona ovest / Vicenza zona est

more_horiz
Beh, è praticamente l'unica arma che ho (oltre alla corsa). Appena il dottore mi ha preso un po' le misure e ha iniziato a limitare gli errori non c'è più stata molta partita. Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere