Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Rossignol F200 carbon "green flavour" (foto)

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Alex
jvƐƦdƐl
6 partecipanti

descriptionRossignol F200 carbon "green flavour" (foto) - Pagina 2 EmptyRossignol F200 carbon "green flavour" (foto)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ragazzi..guardate cosa ho scovato in cantina dai miei...
una Rossignol F200 Carbon "verde"(ne esistevano di varie colorazioni) pressochè perfetta ed integra! Rossignol F200 carbon "green flavour" (foto) - Pagina 2 953229
(ha ancora su delle corde babolat titanium (credo) del tempo, penso inutilizzate quasi)
il telaio è integro perchè forse era "di riserva" e non l'ho quasi mai utilizzata.
in compenso il grip del manico è marcito nel tempo Very Happy
ecco le foto, cliccate syulle thumbs per foto gigantesche Wink :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"bei miei tempi" !!! Rossignol F200 carbon "green flavour" (foto) - Pagina 2 Icon_rolleyes

Stefano.

descriptionRossignol F200 carbon "green flavour" (foto) - Pagina 2 EmptyRe: Rossignol F200 carbon "green flavour" (foto)

more_horiz
SuperGeo ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRossignol F200 carbon "green flavour" (foto) - Pagina 2 EmptyRe: Rossignol F200 carbon "green flavour" (foto)

more_horiz
SuperGeo ha scritto:
Rossignol F200 carbon "green flavour" (foto) - Pagina 2 <a href=Rossignol F200 carbon "green flavour" (foto) - Pagina 2 20141214

more_horiz
SuperGeo ha scritto:
Rossignol F200 carbon "green flavour" (foto) - Pagina 2 <a href=Rossignol F200 carbon "green flavour" (foto) - Pagina 2 20141217" />

more_horiz
Ciao riesumo questo Thread datato,
poichè ieri ero a Milano e mi sono incotrato con un personaggio che tramite la Baia vende decine e decine di racche Vintage ( aveva anche una ergonom...) detto ciò per la modica cifra di 20 euri mi sono comprato la F 200 carbon bluetta, quella della foto sopra, incordata con non so cosa, corde gialle molto spesse credo un syngut o Multi, ma abbastnza nuove infatti si intravede ancora la scritta sulle corde.
Pesata a casa con over e antivibro 368 grammi......
Bene ieri ci ho giocato per quasi due ore..... che figata ragazzi, difficile perchè piatto piccolo ( 88) ma se la prendi bene arriva di la una palla che è un lavandino...... poi sottorete fantastica , feeling con la palla pazzesco.
Oggi sono un po scassato muscolarmente ma gomito etc zero dolori, racchetta divertente per giocarci con amici in una partita seria o sei Conan il Barbaro o faresti un po di fatica...... Very Happy
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: