heheh...caro boris..rieccomi di nuovo..
come scrissi in un vecchio thread..dopo le prime Snauwaert junior (6anni)e varie Maxima e poi per pochissimo tempo una Pro Kennex tipo Golden Ace (non ricordo il modello preciso però) ecco che la F200 carbon fu la racchetta da me usata dagli 11 ai 20anni circa..(per poi essere rimpiazzata dalla psc6.1 95, racchetta "definitiva"
)
che dire.."una mazza" !!
(non so come facevo con il mio braccio così magro..eppure..)..e concordo con Mario..
io che facevo topspin esasperato mi ci trovavo molto bene....da fondo mi diede varie soddisfazioni e non fallivo un colpo da regolarista che ero..ecco..
..mi ci trovavo e certo il bilanciamento in testa non aiutava proprio nulla avanti..
ma a rete non ci andavo molto..a quel tempo.
(se vuoi farti due grasse risate puoi guardarmi in azione alla tenera età di 14anni con la F200 qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
ne ho avute di vari "flavours"(colorazioni)..da qualche parte in cantina dai miei..so che ne è rimasta una intonsa (se non vado errato) "verde"..
(la penultima in un rarissimo scatto d'ira
in torneo la tirai verso la rete di protezione, e sfortunatamente centrai il paletto->spaccata di netto in testa
)
..a mio avviso non la trovavo rigida..(e difatti ricordo "lo shock" quando passai "al telaio definitivo" psc6.1)..guardando indietro..penso che questo telaio mi abbia limitato non poco, per fortuna cambiai di mia sponte con la psc6.1..e cercai di evolvermi da solo entrando di più "sul campo" e variando in un gioco più aggressivo..
oggi proprio non potrei rigiocarci..quel bilanciamento in testa..non lo potrei sopportare.
ciao.