Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBest Custom per Wilson 100 Steam Blx 2012(massima stabilità e precisione) EmptyBest Custom per Wilson 100 Steam Blx 2012(massima stabilità e precisione)

more_horiz
Salve! come da titolo vorrei rendere la racchetta più precisa e stabile questa racchetta e magari ridurre un pò l'eccessiva potenza che ha sul rimpallo ad esempio sui tiri piatti di risposta al servizio la palletta schizza letteralmente via e non la riesco a tenere in campo,queste sono le specifiche tecniche
se riuscite a consigliarmi anche un buon ovegrip ruvido sottile per avere maggiore sensibilità e stabilità ve ne sarei grato.
Head Size:
100 sq. in. / 645.16 sq. cm.
Length: 27.25in / 69.22cm
Strung Weight: 11oz / 311.84g
Balance: 4 pts HL
Swingweight: 311
Stiffness: 66
Beam Width: 23mm / 23mm / 23mm /
Composition: Karophite Black / Basalt
Power Level: Medium
Stroke Style: Medium
Swing Speed: Medium-Fast
Racquet Colors:
Navy / Yellow / Red / White
Grip Type: Pro Hybrid
String Pattern:
16 Mains / 20 Crosses
Mains skip: 7T,9T,7H,9H
One Piece
Shared Holes: None
String Tension: 53-63 pounds                           

descriptionBest Custom per Wilson 100 Steam Blx 2012(massima stabilità e precisione) EmptyRe: Best Custom per Wilson 100 Steam Blx 2012(massima stabilità e precisione)

more_horiz
io metterei grip in cuoio e piombo ad ore 3 e 9

descriptionBest Custom per Wilson 100 Steam Blx 2012(massima stabilità e precisione) EmptyRe: Best Custom per Wilson 100 Steam Blx 2012(massima stabilità e precisione)

more_horiz
Woho io vorrei anche aumentare la tensione e cambiare il materiale delle corde della racchetta

more_horiz
smorzatore95 ha scritto:
Woho io vorrei anche aumentare la tensione e cambiare il materiale delle corde della racchetta

certo certo, ora che corde monti e a che tensione?

more_horiz