Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde FLEX Infinity EmptyCorde FLEX Infinity

more_horiz
Qualcuno sa come vanno queste corde quasi introvabili? Sembra che facciano miracoli Shocked  Vorrei provarle sulla mia Head Speed Pro Graphene....consigli?

descriptionCorde FLEX Infinity EmptyRe: Corde FLEX Infinity

more_horiz
Eiffel tu le conosci?

more_horiz
I miracoli non li concedo manco alle mie corde, manco dopo benedizione personale ed apposizione delle mani stile mago Otelma Wink

Buone corde, sotto certi aspetti più che buone, ma lasciamo perdere i miracoli please...

Sono dei normali mono MSV sottoposti ad irradiazione elettromagnetica.
Se fossero "miracolose" le userebbero tutti i pro, Tomic le ha usate sei mesi e poi mollate, Wawrinka le ha testate e stop...due anni fa. 
Personalmente le ho provate e fatte provare, ma nessuno è tornato strappandosi le vesti...forse il prezzo ha le sue colpe, ma tant'è....

more_horiz
Ma è il processo di irradiazione elettromagnetica a gonfiare così tanto il prezzo?

more_horiz
Esprimo una mia opinione (visto che una discussione su un "altro" forum ha portato a polemiche senza fine...): la corda più cara che ha un trattamento dello stesso tipo è un multifilamento della Gamma dalla costruzione molto più pregiata e sofisticata è meno cara di questa.. Suspect .ergo, no...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: