Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionflex infinity w Emptyflex infinity w

more_horiz
Chi conosce queste corde? Sono valide? Sono superiori o inferiori rispetto alle tecnifibre biphase?
Grazie!

descriptionflex infinity w EmptyRe: flex infinity w

more_horiz
Se le hanno abbassate di prezzo, una prova può essere sicuramente interessante, visto  che è un prodotto dalle caratteristiche abbastanza particolari. Però se le cifre sono quelle che giravano fino a questa primavera (35-40€ montaggio compreso) visto che la base è un armeggio MSV del costo medio di mercato di 15 euro montato, può essere comodamente ignorato...

more_horiz
Grazie Eiffel...ma ha caratteristiche simili alla biphase tf?
Quali delle due consiglieresti?

more_horiz
Ma stimm'a scherzà? la X-One è un multi, la FI un mono.

In quanto a cosa consigliare, dipende da "su cosa", "per che tipo e livello di gioco" e "quanto spesso giochi2.

Sennò è un terno al lotto...comunque il mono ha una logica solo a fronte di determinate situazioni.
Questo poi necessita di particolari accorgimenti di montaggio, diversi secondo il colore...

more_horiz
Grazie Eiffel,
chi ha montato (la flex infinity) me ne aveva parlato bene però mi aveva detto (non sapendo) che era un multi.
Io gioco con la x-one 1,30 a 21 kg. sulla mia pk q5 e mi trovo bene (avevo pensato anche di provare la 1,24: cosa ne pensi?): tenendo conto che soffro di epicondilite...problema che non so come risolvere!
P.S.: per l'epicondilite mi hanno consigliato una dottoressa dalle parti di Novara! Qualcuno ha dei consigli da darmi?

more_horiz
La FI non è un multi come detto, ma un mono.
La bianca, più morbida della antracite ed in generale non troppo più rigida di molti multi...ma non di quello che usi.
Per il calibro, se non sei un gran scassacorde potresti pensare anche a quello più sottile.

more_horiz
Grazie Eiffel per i tuoi precisi e puntuali consigli!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: