Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson pro staff 100 L spin Emptywilson pro staff 100 L spin

more_horiz
qualcuno ha provato questa racchetta con schema 16x15? vorrei sapere recensioni riguardo spin/controllo e velocità di palla  , grazie e buona domenica Smile

descriptionwilson pro staff 100 L spin EmptyRe: wilson pro staff 100 L spin

more_horiz
Ne approfitto per riesumare questo post. Allo stand wilson agli internazionali l'altro giorno ho visto un signore (cliente) che decantava in modo convinto le qualità di questa racchetta! Qualcuno l'ha provata e può parlarne? Grazie

more_horiz
Come detto in altro 3D, io con questa racca ci ho giocato qualche ora.
Pregi :
Leggera, stabile ( si sente che appartiene alla famiglia Pro Staff ), non si sente essere bilanciata verso la testa.
Lo spin e' buono, tenendo conto che di serie ha le Sensation, e anche qui le Rip Spin ci vanno a nozze  ( ma non le ho provate  ).
Contro :
La racca non spinge una mazza. Se non fate uno swing fatto come si deve la palla non passa la rete.
Bisognerebbe lavorare sulle tensioni ( io ho fatto montare un ibrido Sonic Pro Edge 21/ Hawk grigie 20 ), ma penso che scendere sotto i 20 kg sia necessario.
Inoltre, anche qui, ci vedrei bene 2 grammi in testa e 1 alla base del manico, per renderla un po' piu' cattiva... cheers 

more_horiz
A livello di controllo come ti è' sembrata? Con le alupower renderebbe? Grazie!

more_horiz
Mmmm...la racchetta e' si controllosa, troppo per i miei gusti, ma poco cattiva. Io ci ho messo due grammi a ore 12 , piu' uno a ore 9 e uno a ore 3 e cosi' mi suonava meglio... Very Happy 
Ma , le Alupower forse si, anche se penso che prima dovresti provarla con le Rip Spin...

more_horiz
Mmm devo trovarla in test...

more_horiz
Io infatti l'ho provata in test. Se non la appesantisci un po' in testa non la troverai divertente... Very Happy 
Stock cosí com'é e' perfetta per un doppio al circolo .... Very Happy Very Happy Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: