Io uso Wilson pro overgrip, ottima presa e sensibilità, ottimi per chi suda e piuttosto facili da applicare.
L'unica pecca è che io personalmente preferisco cambiarli dopo al massimo 4 ore sulla terra in estate, qualcosa in più durante l'inverno sul cemento, perchè poi si appiattiscono troppo e diventano lisci e scivolosi.
L'anno scorso ho provato anche il Prestige Pro della Head, con risultati discordanti: i primi 3 che ho usato erano una bomba, stesse caratteristiche di manico ruvido ed asciutto del Wilson Pro, leggermente più spessi ma assolutamente più confortevoli e longevi in termini di durata, infatti in quel caso li cambiavo perchè sporchi o perchè iniziavano a sfogliarsi.
Finita la prima confezione però, ne ho presa un'altra e non mi sono trovato nella stessa maniera, non sembrava nemmeno lo stesso prodotto, sembrava piuttosto un Extremesoft (sempre Head, provato, ma non è il mio genere), per cui non li ho più presi, anche perchè faccio abbastanza fatica a trovarlo nei negozi.
Il costo del wilson è di circa 7-8 euri per il pacco da 3 (al decathlon), se invece vado nel negozio di fiducia mi fa 19 per il "formato famiglia" da 12 (che consiglio, visto che se vi trovate bene inizieranno ad andarvi via come il pane!)
L'Head invece l'ho trovato intorno ai 9 per il pacco da 3