Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rivista "Il Tennis Italiano"

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
tictac
abracadabra78
Kmore
ale.lorenz
mattiaajduetre
WhatAShot!
Elio e le palle tese
11 partecipanti

descriptionRivista "Il Tennis Italiano" - Pagina 2 EmptyRivista "Il Tennis Italiano"

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ma la rivista “Il tennis Italiano”, ha fatto al cura dimagrante?
E’ già il secondo mese che esce in un’edizione “dimagrita”, tra pubblicità e notizie locali, lascia pochissimo spazio al tennis internazionale.
Crisi?
Oltretutto usa un nuovo carattere molto più grande rispetto al passato segno, evidente di mancanza di cose da dire, oppure si è ridimensionato?
Licenziamenti?
Qualcuno ha qualche notizia?
Certo che se continua così dopo quasi 30 anni di fedeltà mi vedo costretto ad abbandonarlo, tenendo presente che €.5,50 non è proprio economico, ma soprattutto che leggi di argomenti i vecchi anche di 20/30 giorni.

descriptionRivista "Il Tennis Italiano" - Pagina 2 EmptyRe: Rivista "Il Tennis Italiano"

more_horiz
la verità è che con internet i giornali sono destinati al 90% a chiudere!

descriptionRivista "Il Tennis Italiano" - Pagina 2 EmptyRe: Rivista "Il Tennis Italiano"

more_horiz
Io la compro da anni e continuerò a comprarla, ma confesso che quando ho acquistato lunedì il numero di aprile di soli 96 pagine ci sono rimasto veramente male!
Per fortuna sono abbonato alla edizione ipad di match point tennis magazine, così ho due riviste al mese da leggere.
Anche l'ultima campagna abbonamenti del tennis italiano che promuovono da questo mese (se ti abboni a 48 euro ricevi un poster 50x70 ogni mese in omaggio) non mi sembra un'ottima trovata.

descriptionRivista "Il Tennis Italiano" - Pagina 2 EmptyRe: Rivista "Il Tennis Italiano"

more_horiz
Ciao
 lo compro da relativamente poco e continuerò a comprarlo: non è male.
ciao a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere