Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyTennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Ciao a tutti, mi sono perso questo numero e dove lavoro non c'è verso di riuscire a reperire gli arretrati.

Se qualcuno di voi l'avesse gli sarei grato se, col massimo della calma e della tranquillità naturalmente, potesse mandarmi dei pdf.

Non credo ci siano problemi per i diritti d'autore in quanto ho sentito via telefono la casa editrice che lo distribuisce e mi ha detto che in casa non ne avevano più, oltre al fatto che dove sono io non lo inviano neppure, infatti io me lo faccio spedire da amici.

Grazie mille a tutti voi.

Ciao

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Alex ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono perso questo numero e dove lavoro non c'è verso di riuscire a reperire gli arretrati.

Se qualcuno di voi l'avesse gli sarei grato se, col massimo della calma e della tranquillità naturalmente, potesse mandarmi dei pdf.

Non credo ci siano problemi per i diritti d'autore in quanto ho sentito via telefono la casa editrice che lo distribuisce e mi ha detto che in casa non ne avevano più, oltre al fatto che dove sono io non lo inviano neppure, infatti io me lo faccio spedire da amici.

Grazie mille a tutti voi.

Ciao


Credo di avere la mia copia ancora a casa.
Appena ho qualche minuto la scansiono e te la invio.
Saluti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Grazie mille! Smile

Quando hai tempo naturalmente, senza fretta.

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Ciao Alessandro, hai avuto poi tempo di "scannerizzare" Tennis Italiano?

Grazie mille.

Ciao.

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Alex ha scritto:
Ciao Alessandro, hai avuto poi tempo di "scannerizzare" Tennis Italiano?

Grazie mille.

Ciao.


Cacchio, scusamiiiiiii! L'ho dimenticato Embarassed
Vedrò di farlo in questi giorni.
Saluti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Alessandro ha scritto:


Cacchio, scusamiiiiiii! L'ho dimenticato Embarassed
Vedrò di farlo in questi giorni.
Saluti.


Figurati, nessun problema e grazie ancora. Smile

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Oggi ho provato a scansionare la rivista da mia nipote ma, oltre che lo scanner di qualità discreta, a colori e nel formato imposto dal programma venivano file di grandezza mostruosa.
Se hai pazienza provo a farlo dallo studio mercoledì pomeriggio.
Farò una scansione a colori a 150 DPI (o in bianco e nero) di tutta la rivista; nel caso in cui non ti interessino le pagine pubblicitarie, fammi sapere.
Eventualmente troviamo un'altra soluzione, chessò, magari ti spedisco la rivista o altro. Il problema lo risolviamo di sicuro.
Saluti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Oggi ho provato a scansionare la rivista da mia nipote ma, oltre che lo scanner di qualità discreta, a colori e nel formato imposto dal programma venivano file di grandezza mostruosa.
Se hai pazienza provo a farlo dallo studio mercoledì pomeriggio.
Farò una scansione a colori a 150 DPI (o in bianco e nero) di tutta la rivista; nel caso in cui non ti interessino le pagine pubblicitarie, fammi sapere.
Eventualmente troviamo un'altra soluzione, chessò, magari ti spedisco la rivista o altro. Il problema lo risolviamo di sicuro.
Saluti.


Grazie mille veramente per la tua gentilezza.

Le pubblicità non mi interessano assolutamente, credo che 150 DPI vada bene e si riesca a leggere bene, se riesci a farla a colori preferirei comunque, ma se fosse un problema lascia pure stare.

Se vuoi puoi mettere le scansioni sul sito e mi metti il link qui e lo scarico.

Ciao.

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Hai un pm.
Saluti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Hai un pm.
Saluti.


Grazie, letto e risposto. Wink

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyAnche a me mancaaa...e mi serve la revisione della Pro Kennex Sq limited edition!!!

more_horiz
Ciao ragazzi, perdonate il disturbo...ma mi introduco nella discussione perchè anche a me manca quel numero, non so dove reperirlo e mi serve notevolmente la recensione della Pro Kennex sq limited edition che dovrebbe esser lì... visto che lo sbattimento pdf mi sa che l'avete fatto Wink ...mi mandereste quelle pagine li, relative alla recensione?
Vi ringrazio tanto per quel che farete,
a uon rendere,
PV

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
korda ha scritto:
Ciao ragazzi, perdonate il disturbo...ma mi introduco nella discussione perchè anche a me manca quel numero, non so dove reperirlo e mi serve notevolmente la recensione della Pro Kennex sq limited edition che dovrebbe esser lì... visto che lo sbattimento pdf mi sa che l'avete fatto Wink ...mi mandereste quelle pagine li, relative alla recensione?
Vi ringrazio tanto per quel che farete,
a uon rendere,
PV


Manda un pm ad Alex.
Saluti e benvenuto sul forum.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Alessandro ha scritto:
korda ha scritto:
Ciao ragazzi, perdonate il disturbo...ma mi introduco nella discussione perchè anche a me manca quel numero, non so dove reperirlo e mi serve notevolmente la recensione della Pro Kennex sq limited edition che dovrebbe esser lì... visto che lo sbattimento pdf mi sa che l'avete fatto Wink ...mi mandereste quelle pagine li, relative alla recensione?
Vi ringrazio tanto per quel che farete,
a uon rendere,
PV


Manda un pm ad Alex.
Saluti e benvenuto sul forum.


Aspeto il PM :o

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Alessandro ho premuto su "Grazie" (invece che su citazione) in alto per errore, cosa è successo?

Ciao

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Alex ha scritto:
Alessandro ho premuto su "Grazie" (invece che su citazione) in alto per errore, cosa è successo?

Ciao


Assolutamente nulla.
E' una nuova funzione del forum. Chi apre un topic ha possibilità di ringraziare tra coloro che rispondono o partecipano alla discussione. Proprio un "Grazie".
Contribuirebbe pure ad una specie di fidelity in punti che al momento non ho attivato.
Saluti.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyPm inviato?

more_horiz
Spero di esser riuscito ad inviare il pm...tra gli inviati non c'è...ma me lo ha dato per effettuato.
Grazie ancora.

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
korda ha scritto:
Spero di esser riuscito ad inviare il pm...tra gli inviati non c'è...ma me lo ha dato per effettuato.
Grazie ancora.


Arrivato tutto, appena posso ti mando le pagine di cui hai bisogno.

Calcola che l'ho visto solo oggi.

Ciao e benvenuto sul forum.

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Mandato tutto ieri, fammi sapere se ti arriva bene.

Ciao.

descriptionTennis Italiano Settembre 2008 EmptyRe: Tennis Italiano Settembre 2008

more_horiz
Alex ha scritto:
Mandato tutto ieri, fammi sapere se ti arriva bene.

Ciao.


Mi fai sapere qualcosa korda?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere