Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMigliore rivista di tennis EmptyMigliore rivista di tennis

more_horiz
Qual è secondo voi? Ormai sono diventato lettore da tempo de "Il Tennis Italiano"...ne conoscete altre?

descriptionMigliore rivista di tennis EmptyRe: Migliore rivista di tennis

more_horiz
anchio leggo quella

descriptionMigliore rivista di tennis EmptyRe: Migliore rivista di tennis

more_horiz
c'è quella online di tennisworlditalia 815 euro l'anno) ma i racconti di tennis magazine sono piacevoli (mi proporrò come correttore di bozze perchè hanno un sacco di refusi) e le foto sono bellissime (e poi la lettura dura parecchio mentre con tennis italiano si finisce subito e ce sono quelle pallose pagine sulle regioni. immagino che interessino parecchio ai classificatissimi ma a me...)

descriptionMigliore rivista di tennis EmptyRe: Migliore rivista di tennis

more_horiz
bvzpao

con 815 € l' anno ti fai l' abbonamento a tutte le riviste di tennis in commercio...e te ne avanzano
Very Happy

PS: proporti come correttore... mmmhh ...

descriptionMigliore rivista di tennis EmptyRe: Migliore rivista di tennis

more_horiz
Tennis Italiano mi concilia il sonno...qualitativamente e graficamente ne ha di strada da fare...e poi se ne legge metà, il resto si butta perchè non interessa manco a chi l'ha scritta



resto fedele a TennisMagazine

descriptionMigliore rivista di tennis EmptyRe: Migliore rivista di tennis

more_horiz
ACDC ha scritto:
Tennis Italiano mi concilia il sonno...qualitativamente e graficamente ne ha di strada da fare...e poi se ne legge metà, il resto si butta perchè non interessa manco a chi l'ha scritta



resto fedele a TennisMagazine

Migliore rivista di tennis 97171

descriptionMigliore rivista di tennis EmptyRe: Migliore rivista di tennis

more_horiz
815 euro è effettivamente troppo per un abbonamento ad una rivista Laughing

descriptionMigliore rivista di tennis EmptyRe: Migliore rivista di tennis

more_horiz
questa è una gaffe di quelle che non mi ricordavo da anni!
ah ah

il fatto che l'8 sia nello stesso tasto della parentesi potrebbe essere una scusante, ehmn

resta la mia candidatura a correttore (mica ho detto che scrivo meglio di loro! ehe h)

ma la rivista on line di tennis world l'avete vista?

descriptionMigliore rivista di tennis EmptyRe: Migliore rivista di tennis

more_horiz
Very Happy l'8 trae molto in inganno!

descriptionMigliore rivista di tennis EmptyRe: Migliore rivista di tennis

more_horiz
Ma con TennisMagazine non c'era la possibilità di abbonarsi? Ho preso il primo numero di TennisBest Magazine (la nuova rivista) e l'ho trovata ottima in quanto a contenuti, però non parla di possibili abbonamenti.

descriptionMigliore rivista di tennis EmptyRe: Migliore rivista di tennis

more_horiz
Ho "letto" qualche volta Tennis Italiano poi per curiosita' ho acquistato TennisBest Magazine e l'ho ritenuto decisamente piu' valido ,sotto tutti gli aspetti , rispetto all'altra rivista.

descriptionMigliore rivista di tennis EmptyRe: Migliore rivista di tennis

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ma con TennisMagazine non c'era la possibilità di abbonarsi? Ho preso il primo numero di TennisBest Magazine (la nuova rivista) e l'ho trovata ottima in quanto a contenuti, però non parla di possibili abbonamenti.


Mi informo e ti dico ;-)

descriptionMigliore rivista di tennis EmptyRe: Migliore rivista di tennis

more_horiz
Nei giornali, come nella maratona, conta la tenuta sulla lunga distanza... Fare il "botto" con i primi numeri e' il minimo sindacale... Fare dei super numeri dopo il n. 5 o 6... E' indice di sostanza...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere