Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














classificato a 62 anni!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
Garathiel
angelocarbone
m4nd
mattiaajduetre
aangri
gio2012
Kmore
onehandedbackhand
sinnet
GIANLUINI DICA
Raffus
chiaralt
frengo
Elio e le palle tese
ronwelty
g&g
20 partecipanti

descriptionclassificato a 62 anni!!! Emptyclassificato a 62 anni!!!

more_horiz
ho raggiunto la più grande soddisfazione della mia vita(sono classe 1952) da sportivo e non....ho vinto la mia prima partita in un torneo F.I.T. e quindi son diventato di fatto un classificato!!!! e vaiiiiiiiiiii.

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Complimenti, ed auguri per mille altre vittorie.. Wink

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Grande Gio' !!!!!

Continua così, vedrai che a 72 anni sarai un 3ª cat.

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
...... E andiamooooooooo!!!
Complimenti
Saluti
F

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Grandissimo!!!!! da quanto tempo sei tesserato?

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
grazie Chiaralt , da due anni.

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Quanti tornei hai giocato fino ad ora? te lo chiedo perchè anche io vorrei tesserarmi, ho 36 anni e mi vorrei buttare.
L'altro giorno, sono andata a vedere la squadra NC donne del mio circolo e ho visto due partite, direi che il livello è alla mia portata, l'unica cosa che mi spaventa è la durata degli incontri, dovrei migliorare la preparazione fisica per non uscire come uno straccetto dal campo o peggio ancora infortunarmi

Ancora complimenti

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
avrò disputato 7/8 tornei in due anni, sai mi scelgo quelli più vicini a casa o al lavoro...in particolare questo attuale è particolarmente adatto ai miei livelli in quanto è limitato hai 4.5.
Non è una cosa da poco perché qui a Roma il livello è abbastanza alto, per cui quando partecipi ad un open ti capitano giocatori che hanno ripreso l'attività agonistica dopo anni e che erano addirittura "terza categoria"!
Ti suggerisco assolutamente di buttarti nella mischia,  perché l'esperienza che farai sarà unica...non esistono le partitelle tra amici/amiche, in confronto al pathos che viene a crearsi intorno ad un torneo F.I.T., l'asticella sale e tu dovrai seguire traiettorie assai più stimolanti e performanti se vorrai ottenere dei risultati appaganti, al di là di classificarsi o meno crescerai esponenzialmente...buttati poi ne riparleremo.
p.s. a febbraio ho giocato una partita di torneo al Garden perso al terzo set di 2 ore e 35 minuti...capita!

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Limitato 4.5, si gioca in questi giorni.... Dev'essere il Nomentano... Smile

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
cheers  cheers  cheers
ricordo quest'estate, ad un torneo open, un 65nne che ha fatto impazzire un ventenne 4.3...purtroppo alla fine del terzo non ne aveva più e ha perso...ma quando ci ha fatto
vedere la carta d'identità non volevamo crederci!!!

Chiaralt fai tornei!!! Secondo me è l'unica via per capire realmente il proprio tennis...
e soprattutto capire se stessi (in senso tennistico ovviamente)...

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Complimenti cheers 
Chiaralt mi associo anch'io a quello che hanno detto gli altri,fai i tornei senza timore,nulla da perdere tutto da guadagnare!

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Bravoooooo  cheers 

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Che bello il tennis, non finisce mai di regalare emozioni..
I miei più sinceri complimenti per la vittoria e spero sia non un traguardo ma un nuovo inizio...un abbraccio!!!

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Ecco i veri appassionati  classificato a 62 anni!!! 622327  ... complimenti a tutti  Wink 
...spero veramente che fra dieci anni anch'io potro' ancora essere sul campo a lottare punto a punto...la voglia non credo che mi passera' mai, ma il fisico...ed in particolare un ginocchio di cristallo... classificato a 62 anni!!! 113898

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Bravissimo!

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Davvero complimenti!! Un esempio per tutti e in particolare a me che dopo l'ennesimo infortunio al solito posto (ben 12 in due anni e mezzo), medito di passare alle bocce.

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
buon giorno e.... 62 milioni di volte: complimenti  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 

buon tennis a tutti


p.s. Chiara... restiamo in attesa del tua investitura da classificata

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Guardate ragazzi, io che conosco bene "g&g", avrà pure 62 anni, ma il suo entusiasmo, quando gioca, parla e discute di tennis, è pari, se non superiore, a quello di un 20enne.
Questo è uno dei suoi punti di forza, dico sul serio.

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Avete ragione piu' passa il tempo piu' sale la voglia di fare tornei, soprattutto quando mi capita che mi fermano al circolo altre ragazze e mi fanno i complimenti.
In effetti adesso sto iniziando a ragionare sull'ottica di comoprare una coppia di racchette che mi cosenta di giocare anche per due ore, non è che la mia racchetta sia pesante, finita pesa sui 330, e che spinge poco e mi cosrtringe a giocare a tutto braccio e non credo proprio che riuscirei a farlo per due ore anche se per carattere so che giocherei fino allo sfinimento e non so se sia un bene o un male

Purtroppo ho anche i postumi di una tendinite che è comparsa un anno fa e l'ortopedico mi ha detto che devo andare anche in bici per la mobilita' della caviglia e che per il momento mi sconsiglia di fare un po' di preparazione fisica tipo scatti corsa laterale ecc. ecc.

Pero' sto migliorando piano piano, mi auguro di essere al 100% per settembre e di essere pronta per il 2015, almeno in questo tempo ho la possibilita' di testare qualche racchetta

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Elio e le palle tese ha scritto:
Guardate ragazzi, io che conosco bene "g&g", avrà pure 62 anni, ma il suo entusiasmo, quando gioca, parla e discute di tennis, è pari, se non superiore, a quello di un 20enne.
Questo è uno dei suoi punti di forza, dico sul serio.


Già , e un gran lottatore sul campo!!
Vai Gianni, ora inizia la scalata classificato a 62 anni!!! 622327

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
g&g ha scritto:
ho raggiunto la più grande soddisfazione della mia vita(sono classe 1952) da sportivo e non....ho vinto la mia prima partita in un torneo F.I.T. e quindi son diventato di fatto un classificato!!!! e vaiiiiiiiiiii.


 ho superato anche il secondo turno....domani sedicesimi di finale, evaiiiiiiiiiii!

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Auguri gio'!

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Auguri! Buona scalata!!! ^^

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
g&g ha scritto:
g&g ha scritto:
ho raggiunto la più grande soddisfazione della mia vita(sono classe 1952) da sportivo e non....ho vinto la mia prima partita in un torneo F.I.T. e quindi son diventato di fatto un classificato!!!! e vaiiiiiiiiiii.


 ho superato anche il secondo turno....domani sedicesimi di finale, evaiiiiiiiiiii!

dajeeeeeeeeeeeee..... ecchittefermappiu'  Smile

descriptionclassificato a 62 anni!!! EmptyRe: classificato a 62 anni!!!

more_horiz
Vamos...spacca tutto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere