Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionL'avversario miglior classificato EmptyL'avversario miglior classificato

more_horiz
Ragazzi qual'è il vs. avversario miglior classificato che avete incontrato?



Ve lo chiedo perchè oggi ho avuto la possibilità di giocare, in torneo FIT di Macroarea, con un 2.5 ed è stata una esperienza fantastica.... risultato a parte Smile



Ora devo scappare, ma più tardi vi racconto Wink



P.S. Considerate che gioco da poco più di un anno e mezzo!!!

descriptionL'avversario miglior classificato EmptyRe: L'avversario miglior classificato

more_horiz
Io una 4.3 ed una 4.2. Ovviamente al primo turno, ovviamente NC entrambe Sad

Smile

descriptionL'avversario miglior classificato EmptyRe: L'avversario miglior classificato

more_horiz
Quest'anno partendo dal tabellone N.C. sono arrivato ad incontrare un 4.1...mi ha preso a pallate ma è stata sicuramente una bella esperienza....Smile

descriptionL'avversario miglior classificato EmptyRe: L'avversario miglior classificato

more_horiz
jasper ha scritto:
Ragazzi qual'è il vs. avversario miglior classificato che avete incontrato?



Ve lo chiedo perchè oggi ho avuto la possibilità di giocare, in torneo FIT di Macroarea, con un 2.5 ed è stata una esperienza fantastica.... risultato a parte Smile



Ora devo scappare, ma più tardi vi racconto Wink



P.S. Considerate che gioco da poco più di un anno e mezzo!!!




Io max con 4.1 in torneo finora. Ma come funziona un torneo FIT in cui un giocatore che ha iniziato da 1,5 anni incontra un 2.5??????????? Tu che classifica hai?

descriptionL'avversario miglior classificato EmptyRe: L'avversario miglior classificato

more_horiz
4.1, l'inverno scorso, in amichevole (nel senso che siamo amici), perso 61 e abbiam piantato lì.
obiettivamente non c'era partita, il suo palleggio era sicuro e regolare, anche se non potente, io dopo un po' di tic tac mi spazientivo e forzavo.
a distanza di quasi un anno, se lui non è molto migliorato, potrei fare qualcosa in più ma oggettivamente è fuori portata allo stato attuale.

descriptionL'avversario miglior classificato EmptyRe: L'avversario miglior classificato

more_horiz
otello69 ha scritto:


Io max con 4.1 in torneo finora. Ma come funziona un torneo FIT in cui un giocatore che ha iniziato da 1,5 anni incontra un 2.5??????????? Tu che classifica hai?




Ciao Otello, io ho iniziato a far tornei da poco e allo stato attuale finirei con classifica 4.3 2012.



Mi è capitata l'occasione di giocare nelle finali di macroarea per il mio TC in quanto i titolari non potevano. In realtà mi è stato chiesto di giocare la sera prima, e al telefono non avevo capito di che si trattava.... me ne sono accorto una volta presentatomi al Circolo ospitante Shocked



Non avevo nulla da perdere, nemmeno la faccia, in quanto l'avevo già persa quando ho presentato al GA la mia tessera, che al cospetto della moltitudine di seconda e terza bassa faceva davvero affraid



E' stata una bella esperianza che rifarei subito, anche perchè ho si perso 60 60 ma ho avuto molte palle per marcare il gioco (anche 40-0 o 15-40), ma ovviamente lui alzava il livello e c'era ben poco da raccogliere...



La cosa che mi ha stupito è che ero molto più felice quando ho perso con lui che quando ho vinto contro un 4.2 L'avversario miglior classificato 953229

descriptionL'avversario miglior classificato EmptyRe: L'avversario miglior classificato

more_horiz
P.S. e poi c'era una Giudice di sedia davvero.... L'avversario miglior classificato 2806

L'avversario miglior classificato 97171

descriptionL'avversario miglior classificato EmptyRe: L'avversario miglior classificato

more_horiz
jasper ha scritto:
P.S. e poi c'era una Giudice di sedia davvero.... L'avversario miglior classificato 2806

L'avversario miglior classificato 97171




L'avversario miglior classificato 97171 , roba da fargli una foto insieme a te...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere