Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














RECENSIONE Yonex Tour G 310

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
pablonoir
dce
Galeazzo
stefano70
paoloditaranto76
Maso450
massimiliano dolci
emo
enofabry
Ostin
ThirdEye_
jekyll
zeus77
TheSainT
bonex
agrego78
honogiulio
gibellino gian piero
Tato
gioamir
gabry1980
ale261005
mfortuna
Paolo070
lunno
giascuccio
Luke.ferra
Steno
Frank Ottobre
Iron
rossano
magazzie
jack77
vfalini
topspin07
Ziryab
abracadabra78
SirJulius
andrea1672
mau040880
goran66
ale.lorenz
ricca3006
mosquita
ronwelty
Sp3CtR3
Frank71
Simonb
Marcotop65
mattiaajduetre
tarie
motombo
SW1985
Crisidelm
Gieppo
Eiffel59
Restarter
rafapaul
Becker
giococlassico75
bertaux
onehandedbackhand
DinoP
Leutonio
68 partecipanti

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Eccomi, so che in molti stavano aspettando questo momento, e vi invito a non scorrere subito a piè pagina come se fosse una bella novella a lieto fine, dove è sempre bello trovare "...e vissero felici e contenti", perchè non sarà così.

Innanzitutto, vorrei sottolineare che quel che scriverò sono le mie personalissime sensazioni e che il tutto è paragonato alle mie attuali racchette, ovvero le Yonex VCore Tour 97 310, quindi, paragonerò le "vecchie" 310 alle nuove 310 G.
Chiaramente, per far si che il mio test fosse credibile e attendibile, ho dovuto "sistemare" le G come le mie non G, ma ci tengo a precisare che ho giocato sul solito campo, alla solita ora, con la solita persona e con le stesse palline, quindi, le stesse condizioni di ogni lunedì.

Partiamo col dire che queste nuove G esteticamente sono fantastiche. Io sono innamorato del colore arancio, mi mette il buon umore ed ero un fan delle vecchie RDS002 (che ho avuto).
Le linee sono filanti, belle boxate, sottili e il mix di colori è accattivante, fresco e vincente.
Il manico mi è sembrato identico fin da subito, idem i passacorde, mentre è lampante la diversità della "gola" e, come detto poco sopra, del profilo, non più arrotondato ma squadrato.
Appena scartata e posizionata sul diagnostic Prince, i dati erano i seguenti:
PESO 310
BIL 31
INERZIA 282
Apro brevemente una parentesi per dire che i dati riportati su TWE di questa racchetta sono totalmente sbagliati: l'inerzia, secondo loro, arriverà a 317 punti incordata, ma hanno veramente sovrastimato questo dato, perchè non si superano i 310 punti. Infine, il profilo non è 22,5mm ma 20,5mm.

Come molti sapranno, io non ho MAI giocato con la racchetta base, ma ho aggiunto 5gr di nastro piombato a ore 12 + un overgrip Wilson Pro bianco.
Ho incordato con Tecnifibre TGV 1.25mm a 19/18 e così faccio da un anno e mezzo. Idem oggi.

Incredibile dirlo, ma la nuova G, con le mie solite modifiche, ha dato gli stessi identici valori della mia vecchia non G:
PESO 335
BIL 32.1
INERZIA 327

Non c'è cosa migliore che provare una nuova racchetta praticamente identica alla vecchia! Evvai...

Alle ore 20 comincio un blando palleggio, quasi un pittino dentro i rettangoli di battuta, e mi accorgo già di qualcosa di spaventosamente diverso: il flex e le rotazioni.
Mentre aumento la velocità e scorro in baseline, è chiaro anzi chiarissimo che tra le mani ho un telaio TOTALMENTE DIFFERENTE dalla mia non G.
Il back di rovescio è rimasto lo stesso colpo, stessa efficacia e stessa rasoiata ficcante e tesa.
Il dritto invece l'ho subito sentito meno efficace, meno penetrante, meno vincente e molto più lavorato, toppato, sporco.
...talmente sporco che come stasera non ho mai steccato così tanto negli ultimi mesi. Veramente inspiegabile!
Purtroppo il feeling è decisamente diverso e mi sembrava di giocare con le Prince Exo3 Tour 100: una flessibilità assurda e questa palla che non parte, non va, non esce, non fila!!!
Mannaggia, perchè la cosa che mi ha veramente infastidito è il sentire la testa della racchetta vuota! Vuota!
Non ha minimamente peso, non lavora, non aiuta minimamente.

Per togliermi tutti i dubbi ho provato qualche servizio e come immaginavo la prima piatta non andava, mentre la seconda liftata o in kick era fantastica.
Anche il mio amico dall'altra parte ha notato la facilità con cui riuscivo a piazzare la seconda palla e con una grande facilità! Ma la prima non andava, niente peso, niente aiuto...

Per adesso sono abbastanza deluso perchè A MIO AVVISO la nuova G ha perso in potenza ed è diventata decisamente più difficile.
Non ho trovato aiuti dal profilo squadrato se non una flessibilità SPAVENTOSA e un aumento delle rotazioni notevole.
Non so perchè ma a fine ora mi faceva male il pollice...
Non oso immaginare come sarebbe senza le mie modifiche, che hanno alzato l'inerzia di 15 punti...

IN CAMPO:
POTENZA = 6,5
CONTROLLO = 8
MANEGGEVOLEZZA = 8
GIOCO DA FONDO = 7,5
GIOCO A RETE = 7,5
SERVIZIO = 7
COLPI PIATTI = 7
TOPSPIN = 9
BACKSPIN = 9
COMFORT = 7,5
GIUDIZIO FINALE = 77/100

 Rolling Eyes 

P.S. Giovedi altro test, stay tuned.

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Becker ha scritto:
A me la vecchia 97t piaceva in stock e incordavo con mono a 21-20kg.
Se un mio amico prende la G farò sicuramente un giretto....anche se ormai ho scelto i telai per questa stagione....racchettite permettendo  Very Happy

appunto....questo e' il problema piu' grande  Laughing

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Leutonio ha scritto:
...testare, incordare e vendere i telai è il mio lavoro ed è ovvio che mi basta meno di mezzora per capire cosa ho tra le mani.

Lo so... è per quello che non mi fa ben sperare una mia eventuale prova di questo telaio.
In questo periodo sono alla ricerca di un po' più di leggerezza e di facilità del telaio, ma non vorrei rinunciare al fatto di sentire la palla, cosa ben presente nella Storm Tour e totalmente assente nella Radical Pro nuova (ma le fanno di ferro battuto queste ultime Head, da qualche anno a questa parte?... cavolo, l'impatto è metallico!), e un telaio un pochino più incline alle rotazioni, che ho sempre usato e che sto usando sempre di più, a svantaggio della botta piatta.
Penso davvero che, numericamente parlando e sulla carta, la Ai98 possa essere la soluzione: tempo fa, circa 3 anni or sono, con la APD non mi ero trovato male, se non fosse che anche lì non si sentiva nulla ma, al contrario, si sentiva il braccio dolorante.


Se la APD non ti era dispiaciuta penso che un giretto alla TFlash 300 glielo dovresti far fare, sempre che tu non l 'abbia gia' provata...

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
bertaux ha scritto:
mau040880 ha scritto:
Qualcuno la può paragonare alla tecnifibre t-fight 315 ltd? Mi piacerebbe un confronto

Dalla firma penso tu voglia sapere il confronto con la 16m e non 18.
Comunque sono morbide entrambe ma è una sensazioni diversa. La yonex secondo me ha più sensibilità nel tocco, sweetspot più o meno uguale, forse leggermente minore la yonex. Sulle rotazioni e back vince la yonex. 
Sulla stabilità vince la yonex, a rete migliore la yonex.
Tutto questo parlando di racchette non custom.
Se si customizzano la TF è decisamente un'altra racchetta, spinge di più ed è stabile (che è quello che manca a quella racchetta). La 97G (provata con nastro salvatesta e 2gr a ore 2 e 10) non ha modificato molto il suo rendimento, tranne una leggerissima spintarella in più nei colpi piatti.


Grazie mille... Reputo la tf ltd 16m una racchetta precisa e discreta ma non troppo sensibile ne super morbida come veniva spacciata dalle recensioni. Possiedo anche rdx 500 mp e devo dire che le preferisco alle tf mi piacerebbe che la 97 310g fosse simile alla rdx ma un pò più precisa. Cmq ormai mi è venuta voglia di provarla questa g, forse è una buona base per qualche custom...

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
In questi giorni è di nuovo attivo il banner promozionale del 15% su TWE che si basa sui cookies dei propri siti visitati.
Vale su tutto, anche sulle novità... a parte per le palle da tennis.
Eccolo qui: 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In pratica, due VCore Tour G (per restare in tema) si possono prendere a 292,23euro!
Chissà quanto dura... dopo un po' lo tolgono e non è più attivo, almeno così hanno fatto la volta scorsa. Questo dura da 4 giorni, ad oggi.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Ciao

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Suuuuper gradita Andrea. MITTIICCOOOOOO!!! Very Happy

Grazie a nome di tutti.  RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 622327

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Ancora non l'ho provata..ed a dispetto delle bocciature penso ancora (spero? Mi illudo?) di ritrovare il feeling che avevo con la RDX500.

Sentite le lamentele, però, penso a qualcosa di più "radicale" per l'incordatura, tipo full Origin oppure un ibrido Zhero/Gutpower a basse tensioni.

Chi vivrà, vedrà...

@Andrea: non prenderla per una polemica, ma bocciare in toto la GRadPro (con pregi e difetti che la stesa indubbiamente ha, in primis la perdita del "feeling Radical") ha la stessa logica/coerenza di una mia bocciatura "in toto" di una PD/APD: nessuna.
Non le amo, non sono il mio tipo di telaio, ma nessuno può negar loro un successo logico e figlio di diversi fattori, e la capacità di adattarsi al meglio ad alcuni giocatori.
Sono certo che -tu come me- hai cercato di "adattare" un telaio a te non propriamente confacente mediante corde e tensione e/o eventuali custom, però ciò ti ha permesso di sfruttarlo per quello che è stato concepito?  Suspect Personalmente ho amato e non poco la IG Radpro, telaio da molti "respinto al mittente" ma non per questo da considerare come sbagliato "tout court".

Di porcherie le aziende talvolta ne fanno e grosse, però se esistono telai che dividono è proprio perchè sono spesso troppo specifici (ed il mercato va in quella direzione, purtroppo o per fortuna secondo le proprie idee...)

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Andrea buon giorno
hai fatto cosa gradita sicuramente. cheers  cheers  cheers 
ancora di più se.........  passerai da noi !!! prova una ai98 che da quanto leggo potrebbe essere una buona idea considerando che, la apd non ti era dispiaciuta ma ti creava problemi per la rigidezza eccessiva.
buon tennis

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@Andrea: non prenderla per una polemica, ma bocciare in toto la GRadPro (con pregi e difetti che la stesa indubbiamente ha, in primis la perdita del "feeling Radical") ha la stessa logica/coerenza di una mia bocciatura "in toto" di una PD/APD: nessuna.
Non le amo, non sono il mio tipo di telaio, ma nessuno può negar loro un successo logico e figlio di diversi fattori, e la capacità di adattarsi al meglio ad alcuni giocatori.

Ciao Mario,
la mia professoressa di lettere del liceo odiava (e penalizzava con votacci!) chi scriveva nei temi "a mio avviso" o "secondo me" perché era ovvio che si scrive sempre una propria opinione... oggi, nell'orribile linguaggio dei forum e dei "ciovani", si direbbe "imho".
A parte la professoressa, che era un po' sciroccata diciamocela tutta, mi è rimasto questo omettere particelle come "secondo me" quando scrivo delle mie cose.
La bocciatura del telaio, come avevo anche scritto, e che ripeto sarebbe "personalissima", è ancora una "quasi-bocciatura", nel senso che sto ancora cercando di capirlo bene. Sicuramente ha diversi vantaggi e mai mi sognerei di dire che è un telaio sbagliato, semmai non adatto alle mie esigenze e gusti personali.
Ravvedo in questo, come in molti telai Head da alcuni anni a questa parte, un filo conduttore comune che è dato da un impatto secco e metallico, iniziato sin dalle prime youtek e anche in parte dalle microgel, anche se in misura minore. Una sensazione che non amo e che, al contrario, non esiste nella mia Storm, molto più piena e morbida al tocco. Evidentemente sta diventando una sorta di marchio di fabbrica della casa austriaca. Mio padre ha ancora (anche se io cerco di fargli capire che ormai le gioca contro e dovrebbe cambiarla!) una bellissima Radical MP serie Intelligence... di una pastosità incredibile. Ecco, Head non ha più da tempo quella caratteristica.
Per le altre sensazioni sulla nuova Graphene, comunque, mi riservo di sfruttare ancora questi due giorni di test (poi dovrò restituirla) e scrivere una recensione il più possibile dettagliata e completa.

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Andrea buon giorno
hai fatto cosa gradita sicuramente. cheers  cheers  cheers 
ancora di più se.........  passerai da noi !!! prova una ai98 che da quanto leggo potrebbe essere una buona idea considerando che, la apd non ti era dispiaciuta ma ti creava problemi per la rigidezza eccessiva.
buon tennis

Buongiorno a te Mattia (non ho mai capito se sei un uomo o una donna... perdonami),
La Ai98 mi attira molto, e anche questa bella arancionona (hai ragione, Miche'... piace anche a me e mette di buon umore!) e la serie prima di essa. Sarebbe utile provarle tutte e poi decidere senza perdere troppo tempo perché, come già scritto, non voglio stare sulla barca di Caronte per troppo tempo senza avere un punto di riferimento, come è stato per oltre due anni e come ho sempre fatto. Non sono mai stato uno che prova mille telai, e men che meno che li compra tutti.
Ciao

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
andrea1672 ha scritto:


Buongiorno a te Mattia (non ho mai capito se sei un uomo o una donna... perdonami),



 affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid 

 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Ok ok qui è difficile capirlo..però tutti noi del Fan Club garantiamo per la assoluta " MASCOLINITA' " del vice presidente!


Al 100%...e che uomooo!!  RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 622327   Razz  cheers   Very Happy

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Strano sto fan club... pure tu con la foto di una donna come avatar... mmm... non so se passerò a Yonex... siete strani! Rolling Eyes
Fra un po' pure Michele ne mette una sua con la parrucca bionda con le treccine...

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

Per il mio avatar è difficile pensare male a meno che  la Kirilenko non era tra noi sotto mentite spoglie jajjaa.
Solo profonda e sentita adorazione (direi giustificata) jaja.

Per quanto riguarda michele però non potrei garantire però..ultimamente è stato scosso non poco da questa tour G 310. .che faccia qualche colpo di testa. Jajaja. Very Happy

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Andrea buon giorno
perdonare?????  tranquillo solo uno ha il potere di perdonare e lo misero pure in croce
buon tennis

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Finito ora di riprovare la Radical Pro. Se mi chiedessero di definirla con una sola parola direi: imprevedibile.
Non malaccio, ma vado avanti con i miei test. 
In alternativa potrei tentare l'acquisto impulsivo (o compulsivo?) della Ai98. Però pure questa arancione... però pure la rossa prima... Aiutoooo!!!

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Fa
Fai un giro con la Ai98...una prova la vale tutta.

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Fra un po' pure Michele ne mette una sua con la parrucca bionda con le treccine...


...me so rasato tutto!  Very Happy 

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Very Happy

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Leutonio ha scritto:
andrea1672 ha scritto:
Fra un po' pure Michele ne mette una sua con la parrucca bionda con le treccine...


...me so rasato tutto!  Very Happy 


Mmmmm!!!... pig pig pig 

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Ufficialmente arrivate in negozio le Yonex, sia 310G sia 330G.

 santa 

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
sempre solo manico 3 (come mi dicesti) vero Michele??

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
DinoP ha scritto:
sempre solo manico 3 (come mi dicesti) vero Michele??


L3 e L2 se non erro ma non L4.
Una coppa di L4 la ho io in vendita, ma sono le 310G.

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
si lo so, ricordo bene che mi dicesti che i manici L4 sarebbero stati un problema, tanto da portarti ad acquistarle altrove per te..... Wink

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Arrivate e brevemente testate nel campo prova. Non ancora col mio setup ma stock, entrambe con la Zhero 1.25 a 22/21. Prime impressioni...la 330 ha più "ciccia" ma mi manda in affanno se devo giocare più colpi in sequenza come per uno scambio prolungato, meglio, molto meglio se si cerca la botta (in più occasioni la pallina ha toccato/sfiorato il nastro proseguendo imperterrita) però per esere efficiente sul rovescio mi ha costretto a giocare diversi rovesci a due mani mentre Marco (più tecnico e con più massa) giocava indifferentemente tutti i colpi; per la 310 (più confacente al mio gioco) non era così definitiva, ma se si sporcava l'impatto faceva rimbalzare palle alte ed arrotate (e se si "sporcava" di più, dei veri e propri "frulloni"  Shocked ).
Però devo dar ragione a Michele su un punto..la sensazione di "inconsistenza" della punta del telaio nella leggera. E' vero, l'ho usata con un setup diverso dal mio abituale, però nei primi momenti non ci capivo granchè...sicuramente è un telaio molto, ma molto "string sensitive", e che necessita nella leggera di un appesantimento in punta, meglio ancora se a 2&10 (come d'altronde mia abitudine) per adattarsi se non a tutti ai più. E che chi non ama odierà parecchio, temo. Il discorso della sensazione di flessibilità a me non fa né caldo né freddo (anzi, a rete me gusta mucho), però non è in alcun modo una riedizione con una corda in più della RDX500 (anche perchè numero delle corde a parte la disposizione del reticolo è ben differente). Penso che una maggior distanza corda/corda ed in particolare della prima e dell'ultima orizzontale la avrebbero resa più "istintiva" e piacevole, ma tant'è, gli ingegneri Jap han deciso diversamente.. Il grip "base" sembra essere effettivamente "downsized" ma nulla di non risolvibile con un overgrip cicciotto, e nei colpi di tocco non mi ha infastidito granchè.

Sicuramente da riprovare con un setup più "personale"...diciamo "rimandata", non certamente bocciata (i "frulloni" dopo il primo momento di sorpresa li giudico positivi, non sono molti i telai sottili capaci di certi "giri", anzi son proprio pochi e la cosa può essere sfruttata ampiamente a vantaggio...).

Ora prossimo passo un test più "custom"..poi in campo  Smile

Comunque, le prime valutazioni...


POTENZA = 7
CONTROLLO = 8.5
MANEGGEVOLEZZA = 8
GIOCO DA FONDO = 7,5
GIOCO A RETE = 8
SERVIZIO = 7.5 (invecchiando i piattoni me li scordo...)
COLPI PIATTI = 7.5
TOPSPIN = 9
BACKSPIN = 9
COMFORT = 7.5
GIUDIZIO FINALE = 79.5/100

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Arrivate e brevemente testate nel campo prova. Non ancora col mio setup ma stock, entrambe con la Zhero 1.25 a 22/21. Prime impressioni...la 330 ha più "ciccia" ma mi manda in affanno se devo giocare più colpi in sequenza come per uno scambio prolungato, meglio, molto meglio se si cerca la botta (in più occasioni la pallina ha toccato/sfiorato il nastro proseguendo imperterrita) però per esere efficiente sul rovescio mi ha costretto a giocare diversi rovesci a due mani mentre Marco (più tecnico e con più massa) giocava indifferentemente tutti i colpi; per la 310 (più confacente al mio gioco) non era così definitiva, ma se si sporcava l'impatto faceva rimbalzare palle alte ed arrotate (e se si "sporcava" di più, dei veri e propri "frulloni"  Shocked ).


Grazie dell'interessante recensione Mario.
Quindi ritieni la 310 validissima per i toppatori e la 330 per chi ama l'uno due e chiudere subito il punto.!?
Una domanda..la fatica che hai riscontrato con la 330 sugli scambi lunghi ce l'avevi anche con la vecchia 330?
o è maggiormente accentuata con questa tour G la tua sofferenza a scambiare? dipende dal peso/ciccia o da altro motivo?
Quel 7 di potenza non mi preoccupa, con un leggero custom è migliorabile, vedremo alla tua prova successiva.
Quel 7.5 di confort però non mi esalta..mi aspettavo un valore più alto più consono a Yonex.
Aspettiamo la tua recensione dedicata alla 330 se la farai..
grazie mille  RECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 622327

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Quel 7 e 7,5 secondo me sono un po' dovuti allo ss non troppo generoso perchè almeno io quando la prendevo bene al centro sia il confort che la potenza c'erano!
Ma siccome il mio colpo preferito è la steccata..... Very Happy

descriptionRECENSIONE Yonex Tour G 310 - Pagina 7 EmptyRe: RECENSIONE Yonex Tour G 310

more_horiz
Mai steccato cosi tanto con ste racchette...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere