Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+17
aloiacon
Zulasmi
Theo_84
Double T
danitennis
albs77
nikuz
fa
ulisse
cisckyfra78
TonyK
tonybit
SW1985
bas
Tennis Forever
Eiffel59
SIRO77
21 partecipanti

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyNuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, volevo le vostre impressioni sulla nuovissima, in distribuzione in questi giorni, Prince Warrior 100 PRO. I giudizi e le recensioni sono molto positive sul telaio, vediamo anche l'incordatura ideale...GRAZIE!!!

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Mario come ci vedi le dunlop BW su questo telaio? Magari ibridare con TGV o Rip Control? In genere uso tensioni intorno a 24/25.

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Mario come ci vedi le dunlop BW su questo telaio? Magari ibridare con TGV o Rip Control? In genere uso tensioni intorno a 24/25.

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Da sole possono anche andare, ma se devi ibridare meglio un syngut morbido che soffre meno l'abrasione...

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Continuando i test con le corde consigliate da eiffel ho provato le black code, sempre stesso setup 23 kg. Ottime sensazioni, impatto bello graffiante. Insomma forse il setup migliore che ho provato finora ( tra firestorm e plx). Per aumentare ancora di più questo bel l'effetto "Crispy" c'è qualche ritorta che potrebbe adattarsi bene ? Che so, il primo che ho trovato facendo una ricerca sul web, un pentagonale ritorto tipo genesis typhoon?

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Prova le dunlop black widow, le ho testate ieri pomeriggio e questa mattina, calibro 1.26, tirate 23.5/24.5  su quel telaio, un vero divertimento per chi ama il top spin. Ora proverò anche a ibridare con un syn gut morbido, tipo Gosen Ig Sheep Micro o Dunlop Syn gut (come consigliato da Eiffel).

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Grossissimi problemi di durata con genesis typhoon 1.27, ed anche con il black widow,1.26.... 7 ore ( scarse) in due non sono proprio accettabili.... Forse mi dovrei muovere verso qualche mono liscio un po più ignorante.... Di nuovi bicomponenti ?

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Ho comprato da poco la pro 100..domanda per eiffel..come la vedi su questa racca la vortex turbo 6,da 1,20.E sopratutto cosa intendi per tensione costante,ad esempio 22/22??

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Vorrei sapere da chi l'ha provata se la Warrior Pro spinge ai livelli almeno di Apd, perchè l'ho provata ieri con corde multifilamento di fabbrica (e non so che modello nè tensione e comunque ferme da almeno un anno) e mi è sembrato che spingesse veramente poco. Forse le corde erano andate o la tensione molto alta?

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Tennis Forever ha scritto:
Vorrei sapere da chi l'ha provata se la Warrior Pro spinge ai livelli almeno di Apd, perchè l'ho provata ieri con corde multifilamento di fabbrica (e non so che modello nè tensione e comunque ferme da almeno un anno) e mi è sembrato che spingesse veramente poco. Forse le corde erano andate o la tensione molto alta?

io l'ho avuta per un paio di mesi, forse era un pò fuori specifica per il bilanciamento (32.2 con le corde, supermaneggevole) il telaio spinge di più dell' APD ma solo se centri perfettamente la pallina,
come vai fuori dal centro anche di mezzo cm la potenza sparisce e molte palline finiscono in rete soprattutto
nei recuperi in back, un pò snervante. Ho provato diversi set up di corde ma il problema è sempre rimasto anche a tensioni basse.
Quindi l'ho abbandonata e ora sto provando la warrior 100 (con i buconi EXO) e per il momento sotto quell'aspetto sembra essere
migliore, ma di certo non perdona come una APD o una PD o come le precedenti Prince 03

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Grazie per la risposta. Io non ho notato questa cosa anzi la sweetzone mi è sembrata generosa, piuttosto le rotazioni un pó complicate, ma per entrambe le cose il multifilo ha sicuramente inciso molto.

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Qualcuno sa quali sono le corde di serie e a che tensione sono montate? Ho letto che qualcuno scriveva le Premier touch a 24 Kg, ma non ne sono sicuro. Sulle corde non riesco a leggere il modello.

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Tennis Forever ha scritto:
Qualcuno sa quali sono le corde di serie e a che tensione sono montate? Ho letto che qualcuno scriveva le Premier touch a 24 Kg, ma non ne sono sicuro. Sulle corde non riesco a leggere il modello.

a me sembrava più un synt gut

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Sono state spedite con entrambi gli armeggi montati, anche se la maggior parte era col Prince Syntethic Gut Duraflex 1.30 a 26.5 kg....

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Se fosse così si spiegherebbe la scarsa spinta...
Era un multi/syngut bianco con qualche filamento nero.

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Grigio opaco più probabilmente..comunque si, PSGD.

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Tnx very much!

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Tennis Forever ha scritto:
Se fosse così si spiegherebbe la scarsa spinta...
Era un multi/syngut bianco con qualche filamento nero.

quello montato sulla mia era praticamente identico al synt gut WearGuard di Gamma bianco e trasparente
Penso sia lo stesso di Prince synt gut con Duraflex

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Probabilmente avrò la possibilità di provare questo telaio a breve.. e magari finita la stagione dei tornei potrei testarla per bene... sto usando la pure drive edifficilmente credo riuscirà a spodestarla.. quindi sarà piu che altro uno sfizio che magari chi lo sa mi potrà sorprendere..! Sono curioso però di avere qualche altro parere..! Qualcun'altro la sta usando con continuità? Differenze con  pure drive? In mano la si sente più o meno maneggevole? Lo swingh weight se non erro è maggiore per la prince...

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Accetto anche pareri in relazione alla versione con i "buconi"..

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Ciao, io ne ho una in vendita praticamente nuova. Sto provando la pd e ti posso dire che sono abbastanza simili con un maggior controllo e confort per la prince. La pd ha più uscita di palla e poco poco più maneggevole.
Queste le mie sensazioni.

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Mah credo provero allora la versione bucata...

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
La revolve ci starebbe bene?

Vorrei una corda abbastanza reattiva e stabile, da incordare a basse tensioni (<=20) che però non sia troppo "muta"

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Ragazzi io non ho ancora capito bene la differenza tra la warrior normale e la Pro, qualcuno mi puo aggiornare?

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Le pro non hanno i fori larghi ma quelli tradizionali...

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Le pro non hanno i fori larghi ma quelli tradizionali...


Si Eiffel ... scusami ho visto ora la differenza dei fori, a livello di sensazioni e di un minimo di spin tu quale sceglieresti tra le 2 ?

descriptionNuova Prince Warrior 100 PRO!!!! - Pagina 2 EmptyRe: Nuova Prince Warrior 100 PRO!!!!

more_horiz
Ne da a sufficienza anche la Pro...che personalmente preferisco in quanto a sensazioni.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere