Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?  EmptyAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?

more_horiz
Ciao Eiffel vorrei sapere come le vedi le acquapower sulla nuova warrior 100 esp 14x16(a parte il lato cromatico...)?
Secondo me ci si abbinano bene visto che ho letto che la acquapower e' adatta a reticoli radi ed e' abbastanza resistente....

descriptionAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?  EmptyRe: Acquapower su nuova prince warrior 14x 16?

more_horiz
Si, per adattarsi lo fa e pure bene, ma prima prova la nuova Zhero... Wink

descriptionAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?  EmptyRe: Acquapower su nuova prince warrior 14x 16?

more_horiz
Ma cos'e' mono o multi?

descriptionAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?  EmptyRe: Acquapower su nuova prince warrior 14x 16?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, per adattarsi lo fa e pure bene, ma prima prova la nuova Zhero... Wink


la shero e' liscia,vero?...non ho capito se se questa tipologia di telai votati allo spin e' meglio una liscia per massimizzare lo snap back o una sagomata (con piu' attrito - nel bene e nel male)?

descriptionAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?  EmptyRe: Acquapower su nuova prince warrior 14x 16?

more_horiz
E' liscia come il 95% delle corde dedicate (al momento fa eccezione solo la nuova Tour XS di Prince in diversi calibri).

Se la scelta di tutte le aziende è quella, la ragione c'è...

descriptionAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?  EmptyRe: Acquapower su nuova prince warrior 14x 16?

more_horiz
Kmore ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Si, per adattarsi lo fa e pure bene, ma prima prova la nuova Zhero... Wink


la shero e' liscia,vero?...non ho capito se se questa tipologia di telai votati allo spin e' meglio una liscia per massimizzare lo snap back o una sagomata (con piu' attrito - nel bene e nel male)?


Liscia perche' in questi telai lo spin non lo da' tanto la rugosita' della corda, quanto il suo " snap back" , che di certo sara' molto piu' alto con una corda liscia....la sagomata non ce la farebbe a tornare alla posizione originale, o forse sí, ma a prezzo di rotture premature...

descriptionAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?  EmptyRe: Acquapower su nuova prince warrior 14x 16?

more_horiz
...e un mono sagomato sulle verticali ed uno liscio sulle orizzontali?...funzionerebbe?... scratch

descriptionAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?  EmptyRe: Acquapower su nuova prince warrior 14x 16?

more_horiz
Kmore ha scritto:
...e un mono sagomato sulle verticali ed uno liscio sulle orizzontali?...funzionerebbe?... scratch

si ma forse troppooooooooo Very Happy 

descriptionAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?  EmptyRe: Acquapower su nuova prince warrior 14x 16?

more_horiz
Mmmm secondo me ci sarebbe ancora troppo attrito...

descriptionAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?  EmptyRe: Acquapower su nuova prince warrior 14x 16?

more_horiz
Con quei pattern, si.
Non è casuale la scelta di mono tondi/lisci per quelle tipologie di telaio...

descriptionAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?  EmptyRe: Acquapower su nuova prince warrior 14x 16?

more_horiz
misterrovescio ha scritto:
Ciao Eiffel vorrei sapere come le vedi le acquapower sulla nuova warrior 100 esp 14x16(a parte il lato cromatico...)?
Secondo me ci si abbinano bene visto che ho letto che la acquapower e' adatta a reticoli radi ed e' abbastanza resistente....

Ti invito a leggere con attenzione qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie!

descriptionAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?  EmptyRe: Acquapower su nuova prince warrior 14x 16?

more_horiz
Scusa ma le Zhero per curiosita' di che colore sono?

descriptionAcquapower su nuova prince warrior 14x 16?  EmptyRe: Acquapower su nuova prince warrior 14x 16?

more_horiz
Scusate Zhero che dimensione e kg? Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere