Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Racca che spinga....

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
DrDivago
Kmore
haas81
Frank71
Sergiodirio72
9 partecipanti

descriptionRacca che spinga.... - Pagina 2 EmptyRacca che spinga....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi gioco con la Head speed Mp graphene 300gr X 100 profilo 22 mm,mi trovo bene ma mi manca un po' di spinta e stabilità, ho provato vari setup di code e piombo ma sempre stesso risultato..... Una rakka che spinga un po' di più, non eccessivamente di più, confronto la head? Io gioco diritto in top e rovescio bimane, gioco aggressivo dal fondo e chiudo spesso a rete il punto o almeno ci provo Smile! Una pure drive o aeropro? Altri modelli?
Grazie
Sergio

descriptionRacca che spinga.... - Pagina 2 EmptyRe: Racca che spinga....

more_horiz
La Volkl organix 8 315g spinge parecchio... gran racchetta secondo me....

descriptionRacca che spinga.... - Pagina 2 EmptyRe: Racca che spinga....

more_horiz
Scusate la mia osservazione , ovviamente non critica ma fatta solo allo scopo di capire;
allora il regolamento dice che non si puo' scrivere "rakka",
in effetti concordo con voi che e' un termine bruttino da leggere e puo' dare fastidio, pero' cosa dice invece il regolamento quando tanti di voi esperti parlate di racchette piuttosto che di corde utilizzando solo delle sigle ??
Io , come penso tanti altri, capisco cosa si intende per "rakka" , mentre spesso faccio fatica a seguire tanti di voi quando utilizzate quelle sigle che per me , che sono qui per imparare , sono arabo ..!! Sad

descriptionRacca che spinga.... - Pagina 2 EmptyAscolta un cretino...

more_horiz
affraid  affraid Babolat Pure Strike 100, Incordata pro Hurricane a 22, 2 nodi ===> è una fionda!  Racca che spinga.... - Pagina 2 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere