Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorda che non spinga e dia un pò di spin Emptycorda che non spinga e dia un pò di spin

more_horiz
Sul forum si è parlato in lungo e largo di corde che spingono e diano velocitá di palla....però io vorrei sapere se c'è qualche tipo di corda che sia "morta" ovvero che spinga ancora di meno delle corde in kevlar , che se non sbracci come una dannato la palla non va di lá Very Happy , aspetto news se esiste, grazie buona serata Wink

descriptioncorda che non spinga e dia un pò di spin EmptyRe: corda che non spinga e dia un pò di spin

more_horiz
Hola Frank..devo giusto disfarmi di un po' di armeggi di Quadra Twist... Very Happy



Scherzi a parte..spinge proprio poco. Quando abbiamo mandato i campioni all'ITF per le "misurazioni di rito" ci hanno quasi fatto i complimenti per avere "eguagliato" le prestazioni  corda che non spinga e dia un pò di spin 810504 della RAJ Poly Topspin Plus.

Seriamente...prova la Volkl V-Torque. E' una semitriangolare "nuova" con intagli ai vertici. Lo spin è massiccio, e la potenza c'è ma supercontrollata..visto il produttore di grezzi in comune stiamo pensando seriamente di aggiornare la V3 alle stesse specifiche...

descriptioncorda che non spinga e dia un pò di spin EmptyRe: corda che non spinga e dia un pò di spin

more_horiz
Me l'hanno montata un po' di tempo fa sulla Graphene Speed MP! La forma è stranissima e mi aveva intrigato, ma tirata 21/20 comunque ci voleva un'ernia inguinale per tirare un vincente! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptioncorda che non spinga e dia un pò di spin EmptyRe: corda che non spinga e dia un pò di spin

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Me l'hanno montata un po' di tempo fa sulla Graphene Speed MP! La forma è stranissima e mi aveva intrigato, ma tirata 21/20 comunque ci voleva un'ernia inguinale per tirare un vincente! Very Happy Very Happy Very Happy

Quindi non spinge una mazza ??

descriptioncorda che non spinga e dia un pò di spin EmptyRe: corda che non spinga e dia un pò di spin

more_horiz
Non saprei, lo spin era favoloso, per cui la palla usciva abbastanza pesante... Ma sicuramente non è una corda potente! Wink

descriptioncorda che non spinga e dia un pò di spin EmptyRe: corda che non spinga e dia un pò di spin

more_horiz
thanks master Smile, però sono corde un pò difficili da trovare , a che tensione metterle per non andare lungo? ora sto usando la t fight 315ltd

descriptioncorda che non spinga e dia un pò di spin EmptyRe: corda che non spinga e dia un pò di spin

more_horiz
Sono corde molto "mirate" normale che non siano diffusissime, specie vista la cultura e la preparazione tecnica "specifica" di tanti colleghi Very Happy

Non andrei oltre i 23.5 kg in nessun caso viste le caratteristiche, attestandomi di preferenza sui 22...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere