Ciao a todos los forum!! Come per la pur drive esiste differenza tra la versione normale e quella RG , mi chiedevo se c'erano delle piccole differenze progettuali tra queste tre racchette.
Marcotop65 ha scritto:Secondo me se non ti risponde Mario qui brancoliamo nel buio a vita ....
babolat94 ha scritto:Ciao a todos los forum!! Come per la pur drive esiste differenza tra la versione normale e quella RG , mi chiedevo se c'erano delle piccole differenze progettuali tra queste tre racchette.
babolat94 ha scritto:Oramai ci rinuncio. Ecco e' questo quello che non mi piace delle sottosezioni create , cioè i post si nascondono e molti messaggi rimangono inosservati dai guru. Perciò è inutile mettere ordine per gli esterni visitatori quando viene meno il bisogno e quindi gli interessi degli iscritti. Io almeno la penso così , voi ?
babolat94 ha scritto:babolat94 ha scritto:Oramai ci rinuncio. Ecco e' questo quello che non mi piace delle sottosezioni create , cioè i post si nascondono e molti messaggi rimangono inosservati dai guru. Perciò è inutile mettere ordine per gli esterni visitatori quando viene meno il bisogno e quindi gli interessi degli iscritti. Io almeno la penso così , voi ?
Io uppo di nuovo, ma il mio pensiero non cambia .