Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

giocatore preferito

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
whiteshirt
SuperMc
Voloidion
kyashan68
ACDC
Lupo65
luan
gianlugi1978
morganti_andrea
giro
alexandertennis
baldro72
guidoyouth
Bonifacio Angius
Vamos Rafa
jvƐƦdƐl
Alex
Cesare
Aerogel
TheRevolution
kezmaz89
Mro
MichaelStich
rolenzo
sfoligno
DrDivago
boris75
vamos-rafa23
32 partecipanti

descriptiongiocatore preferito - Pagina 3 Emptygiocatore preferito

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

un sondaggio per sapere chi è il vostro giocatore preferito e la cosa che vi piace di più di lui............................................................giocatori attuali no i nonnetti in pensione già da un po (con tutto rispetto per i nonnetti)........................................................... naturalmente comincio io........... rafa nadal e la sua cattiveria agonistica di non voler mai perdere giocatore preferito - Pagina 3 939115

descriptiongiocatore preferito - Pagina 3 EmptyRe: giocatore preferito

more_horiz
david nalbandian,lo trovo completo come federer e anche piu potente!
poi ho visto delle foto in cui fa altri sport e si dedica a un associazione di volontariato,insomma,gran persona!!!
mi piacciono molto anche federer,roddick,djokovic,non sopporto invece nadal,supertenace ma non mi da niente(A quel livello intendiamoci)

more_horiz
Tennis = Roger Federer.... una autentica SCUOLA di tennis vivente cheers

more_horiz
David Ferrer ............ un esempio di tenacia, volonta' e umilta'..............

Nalbandian........ un talento e una forza .......... gli manca qualcosa a livello di testa....... ma avercene noi ............

Davidenko......... un gioco inimitabile quando e' in forma........ un anticipo quasi come quello di Agassi ma molto + veloce di gambe..........

beh, in fondo su Federer nn si discute........... Smile

J

more_horiz
certo,su federer niente da dire,ma il mio preferito rimane nalbandian!

more_horiz
Rafael Nadal per la sua grinta e perchè la prima partita che ho visto nella mia vita fu Nadal vs Federer a Roma

more_horiz
penso che fare paragoni tra adesso e vent'anni fà sia sempre una cosa che lascia un pò il tempo che trova..però trovo alcuni giocatori di adesso (diciamo i primi 4 della classifica) più forti di tutti quelli del passato..perchè potenza a parte sono più preparati anche tecnicamente..certo non ci si può dimenticare delle magie di jonn mc e di borg..diciamo che se Pelè ai suoi tempi ha fatto 1000 goal Maradona ne avrebbe fatti 1500. afro ..logicamente secondo il mio modesto parere

more_horiz
sono tennisticamente affascinato dall'enorme qualità tecnica di Tommy Haas. temo purtroppo che l'intervento all'anca subito quest'anno lo faccia diventare un grande del passato. forse le avverse vicessitudini di salute e familiari hanno offuscato questo grande campione ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: