Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

impressioni sulla warrior 100 2014?

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
albs77
guymontag
Marcotop65
Chris77
Eiffel59
tonybit
misterrovescio
Bhairava
12 partecipanti

descriptionimpressioni sulla warrior 100 2014? - Pagina 3 Emptyimpressioni sulla warrior 100 2014?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi, sono tentato dal prendere in test la suddetta racchetta, ma ho troppa paura di finire poi a comprarne una coppia, per cui sto cercando di tenere a bada la scimmia...Very Happy
Nessuno l' ha provata?la recensione di TW ne parla molto bene, con giudizi elevati tranne per il feel;ma dico io,chissene!:p
Intanto perche il feeling dei buconi exo3 o lo si ama o lo si odia, e chi è nato su profilate tradizionali desidera uno sdeng che l'exo3 proprio non ti fornisce, ed inoltre: se il 90% dei colpi giocati in campo sono dritto e rovescio e il 10% sono volée e dropshot, direi che i parametri più importanti sono quelli relativi allo scambio da fondo Smile
Detto ciò, sulla carta mi sembra la tweener perfetta: profilata,tenta potenza e spin,ma con rigidità media(66) e quel feeling muto che attutisce le vibrazioni.
Veloce a muoversi(317di inerzia) se si vuole una pesantezza pd-like ci stan bene 2-3gr ad ore 2&10.
Tutto ciò nella mia mente; qualcuno l' ha provata?e sopratutto, ci sono differenze oltre al paintjob con la exo3 warrior ?

descriptionimpressioni sulla warrior 100 2014? - Pagina 3 EmptyRe: impressioni sulla warrior 100 2014?

more_horiz
Chris77 ha scritto:
Io la uso a 25kg, con meno non ho ancora provato.

come immaginavo... l'hai anche appesantita di qualche grammo per caso?

io metterei 2+2 a ore 10 e ore 12... e 4 grammi al manico.... una cosa del genere.

descriptionimpressioni sulla warrior 100 2014? - Pagina 3 EmptyRe: impressioni sulla warrior 100 2014?

more_horiz
No, io la uso così come esce di fabbrica, ha il bilanciamento a 32 cm e forse per questo è molto maneggevole sotto rete e spinge bene i colpi. Io ho solo aggiunto lo Wilson Shock Trap che pesa 6 grammi al posto di un normale vibrakill ma penso che il bilanciamento non sia cambiato, in compenso la racchetta incordata pesa 320 grammi precisi.

more_horiz
Salve ho provato ieri la warrior pro e la terrò ua settimana,ora è incordata con vortex t6 22/23 mi pare e dovrebbe essere stata incordata da eiffel xche proviene dal suo negozio,mi piace ma la sento un po secca nell'impatto,volevo chiedere che altra corda è adatta a questo telaio,gioco un po arrotato e mi piace spingere,prima avevo juice con 4G a 24/24

more_horiz
Ragazzi, ieri mi é capitato di giocare con una Warrior Pro 100 incordata in ibrido reverse multi/mono :
una P O T E N Z A   A L L U C I N A N T E  !
Capirete, abituato allo swing della 6.1 332 g, con questa la pallina la prendevo a pizze !
E , comunque, rimanevano in campo !
L'unica differenza, per me importante, e' che quando colpisco non sento la pallina...
Ma é di una potenza, oserei dire, mistica ! impressioni sulla warrior 100 2014? - Pagina 3 622327

more_horiz
Quali corde hai messo e a quanto le hai tirate?

more_horiz
E vallo a sapere ! L'ho trovata al circolo senza padrone ( .....) , incordata con ibrido reverse, sulle mains sembrava micronite, sulle crosses un monofilo nero non sagomato. Tensione penso intorno ai 21/22 kg.
Vuaglió, che mazzate che ho tirato... Laughing Laughing Laughing

more_horiz
io ho la Warrior 100 e le ali power son finite. Non spingono più una ceppa, devo cercare delle corde alternative.

more_horiz
Chris77 ha scritto:
io ho la Warrior 100 e le ali power son finite. Non spingono più una ceppa, devo cercare delle corde alternative.

Ma quindi tu hai la 100 con i buconi ?

more_horiz
yessss

more_horiz
Ciao a tutti, vorrei solo dirvi che ho provato una prince speedport black nuova, (anche se di 4 anni fa) di un mio amico che non la usava più. Cambiato le corde mettendo prince duraflex syngut...e beh...io che venivo dal pianeta Wilson fatto di pro open...mi si è aperto un nuovo mondo, fatto di precisione, di manegevolezza, di pesantenzza di colpi, di sensibilità, che non avevo mai provato con le ultime racchette provate (anche babolat)
Ora, la black è differente dallaWarrior sia per RA che per 5 gr in più di peso, ma il principio è quello. I buconi fanno davvero la differenza. Io non la lascio più, ho migliorato il mio gioco sensibilmente in tutto il campo. E sto parlando di un'ora sola di gioco, ma sono uscito dal campo entusiasta. Pensavo che la racchetta fosse quasi una paturnia mentale...invece fa la differenza...la warrior secondo me ha le stesse caratteristiche.
Ciao.

more_horiz
Benvenuto in casa Prince cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: